Vai al contenuto

Primo appuntamento rovinoso... tornare alla carica?


nineoclock

Messaggi raccomandati

Brendaaa
3 minuti fa, nineoclock ha scritto:

Non rischio di sembrare troppo needy? Il film che mi sono fatto prevede di ricontattarla e scriverle qualche giorno (3, 4...) e poi dirle "so che la prima volta non è andata bene, ma che ne diresti di darci una seconda possibilità?". "Darci", non "darmi"... ovviamente.

.

e allora se sembri needy? 

certo che se parti dicendo "la prima volta non è andata bene", sì che le passa la voglia....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
3 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Vista anche la situazione attuale, secondo me meglio puntare più su passeggiate e appartarsi (non per forza per concludere ma almeno per fare un po' di contatto fisico), ora come ora sedersi a un tavolino mi sembra uno scavarsi la fossa da soli.

Poi io non sono contro gli "incontri conoscitivi", cioè la prima uscita in cui non ci provi. Qualche volta aver seguito i classicitre appuntamenti ha pagato, comunque anche qui erano situazioni in cui non c'era stato imbarazzo alla prima uscita, cosa che invece in questo caso ho notato (e ripeto, anche per esperienza quando una se ne va così vuol dire che ha già deciso).

Sì, quello sicuramente, l’ho detto anch’io in un altro topic. Poi dipende anche da dove sei. Qui da me ormai non interessa più niente a nessuno almeno tra i giovani, ragazze imparanoiate ci sono ma sono sempre meno. Di questo passo tra un paio di settimane/un mesetto sará tutto come prima ma dovrai avere la mascherina in tasca quando entri da qualche parte. Magari in Lombardia la situazione è un po’ diversa.

@nineoclock la voce è una tua paranoia o te l’hanno detto anche altri? Se è così manda qualche vocale in chat, poi non hai scuse. La voce influisce e ok, ma c’è anche tanto altro.

Quel messaggio lascialo stare. Se vuoi uscirci un’altra volta riscrivile con una scusa o riagganciandoti a qualche discorso fatto, rimani sullo scherzoso e fai finta di nulla e riproponile un’uscita più interessante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Non contattarla più. Più di dirti che la serata “non è stata spiacevole”, che piuttosto di riuscire preferirebbe fare altro, che non è scattato niente ecc ecc cosa vuoi che ti dica d’altro senza passare all’insulto diretto?! 😜 Per un motivo o per l’altro dal vivo non le sei piaciuto. Archiviala e prova a contattarne altre. Questa è “morta”. 
 

ps: almeno ha pagato lei 🍾 🎉 

Guarda sempre il lato positivo 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un altro trucco secondo me quando una ti dice non è "scattato niente" è di dirle un qualcosa tipo "io ho passato una * piacevole e non ho fretta o bisogno di farti pressione, se per te per x motivi non è stato lo stesso non fa nulla e amici come prima" con decisione, zen e sorriso di saluto stampato in faccia (se si scioglie un attimo comunque tu le volte successive fai contatto fisico e magari acquisti un po' di tempo per lasciarti andare)

 

Funziona di più se lei è lilì indecisa in modalità di fuga, se ha già deciso non credo 🙈

 

 

Modificato da bruni
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

ps: almeno ha pagato lei 🍾 🎉 

Guarda sempre il lato positivo

Concordo, non ho la certezza del come mai non sia andata ma almeno ha cercato di essere gentile e non ha voluto lasciarti l'amaro di aver investito anche dei soldi 

Modificato da bruni
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
14 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Sì, quello sicuramente, l’ho detto anch’io in un altro topic. Poi dipende anche da dove sei. Qui da me ormai non interessa più niente a nessuno almeno tra i giovani, ragazze imparanoiate ci sono ma sono sempre meno. Di questo passo tra un paio di settimane/un mesetto sará tutto come prima ma dovrai avere la mascherina in tasca quando entri da qualche parte. Magari in Lombardia la situazione è un po’ diversa.

@nineoclock la voce è una tua paranoia o te l’hanno detto anche altri? Se è così manda qualche vocale in chat, poi non hai scuse. La voce influisce e ok, ma c’è anche tanto altro.

Quel messaggio lascialo stare. Se vuoi uscirci un’altra volta riscrivile con una scusa o riagganciandoti a qualche discorso fatto, rimani sullo scherzoso e fai finta di nulla e riproponile un’uscita più interessante. 

Sì esatto, ti parlo della Lombardia, in particolare Milano: sui Navigli la sera è pieno di polizia e a fare kino ad un tavolino qualcuno che ti rompe i coglioni lo trovi sicuro. Che poi io di base non farei un date sui Navigli ormai è un altro paio di maniche.

Sono d'accordo comunque, proponile anche un'altra uscita ma non farti troppe aspettative.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

nineoclock
33 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

e allora se sembri needy? 

certo che se parti dicendo "la prima volta non è andata bene", sì che le passa la voglia....

Beh pare che non si debba mai sembra needy. Dici che non va bene scriverle così, eh? A me piacerebbe se uno fosse franco... ma probabilmente hai ragione te. Anzi forse scriverle 3-4 giorni è troppo, le scrivo qualche messaggio riallacciandomi a qualcosa che nelle nostre conversazioni precedenti ci faceva ridere e poi propongo un'uscita precisa. Per "uscita precisa" però cosa intendi? Ci vorrebbe qualcosa di divertente e non troppo impegnativo, però. Esempi?

33 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Sì, quello sicuramente, l’ho detto anch’io in un altro topic. Poi dipende anche da dove sei. Qui da me ormai non interessa più niente a nessuno almeno tra i giovani, ragazze imparanoiate ci sono ma sono sempre meno. Di questo passo tra un paio di settimane/un mesetto sará tutto come prima ma dovrai avere la mascherina in tasca quando entri da qualche parte. Magari in Lombardia la situazione è un po’ diversa.

@nineoclock la voce è una tua paranoia o te l’hanno detto anche altri? Se è così manda qualche vocale in chat, poi non hai scuse. La voce influisce e ok, ma c’è anche tanto altro.

Quel messaggio lascialo stare. Se vuoi uscirci un’altra volta riscrivile con una scusa o riagganciandoti a qualche discorso fatto, rimani sullo scherzoso e fai finta di nulla e riproponile un’uscita più interessante. 

Eh sì, siamo proprio in Lombardia... eheh. Uscita più interessante tipo?
Cavolo, lo sai che la cosa del messaggio vocale in chat o della chiamata è davvero, davvero una buona idea? Grazie mille! Almeno se supera questo scoglio non può rimanere poi sorpresa. E io che in passato avevo sempre evitato scientificamente di farmi sentire.

32 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Non contattarla più. Più di dirti che la serata “non è stata spiacevole”, che piuttosto di riuscire preferirebbe fare altro, che non è scattato niente ecc ecc cosa vuoi che ti dica d’altro senza passare all’insulto diretto?! 😜 Per un motivo o per l’altro dal vivo non le sei piaciuto. Archiviala e prova a contattarne altre. Questa è “morta”. 
 

ps: almeno ha pagato lei 🍾 🎉 

Guarda sempre il lato positivo 

Con quel che costa bere a Milano direi che mi è andata bene 😉

27 minuti fa, bruni ha scritto:

 

Un altro trucco secondo me quando una ti dice non è "scattato niente" è di dirle un qualcosa tipo "io ho passato una * piacevole e non ho fretta o bisogno di farti pressione, se per te per x motivi non è stato lo stesso non fa nulla e amici come prima" con decisione, zen e sorriso di saluto stampato in faccia (se si scioglie un attimo comunque tu le volte successive fai contatto fisico e magari acquisti un po' di tempo per lasciarti andare)

 

Funziona di più se lei è lilì indecisa in modalità di fuga, se ha già deciso non credo 🙈

 

 

Eh io gliel'ho detto che a me era piaciuta ma che se per lei non era scattato nulla non c'era alcun problema e non doveva giustificarsi di nulla, ma ormai era tardi.

16 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Sì esatto, ti parlo della Lombardia, in particolare Milano: sui Navigli la sera è pieno di polizia e a fare kino ad un tavolino qualcuno che ti rompe i coglioni lo trovi sicuro. Che poi io di base non farei un date sui Navigli ormai è un altro paio di maniche.

Sono d'accordo comunque, proponile anche un'altra uscita ma non farti troppe aspettative.

E noi eravamo proprio lì, purtroppo.  Quindi sai, risulta tutto un po' dispersivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, nineoclock ha scritto:

Eh io gliel'ho detto che a me era piaciuta ma che se per lei non era scattato nulla non c'era alcun problema e non doveva giustificarsi di nulla, ma ormai era tardi.

Se ti dovesse ricapitare falle solo capire che non cerchi il colpo di fulmine al primo drink e che si può uscire qualche volta senza pressioni, se ha solo bisogno di rallentare funziona. 

Per il resto anche a me quello del vocale sembra una buona idea se hai la para della voce 

Andrà meglio con la prossima 💪:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Tu non le interessi, questo è evidente.

Il che non esclude che tu possa ricontattarla.

Se però nel farlo conservi ancora qualche aspettativa, lascia stare, perderesti solo tempo.

Comunque, se sei riuscito a fissare tramite tinder non devi poi essere così male. Perché ti vuoi fissare su questa?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
18 hours ago, nineoclock said:

Comunque arriviamo ai saluti e le sparo il classico "beh allora ci rivediamo?" e lei mi fa "non so, è il caso di rivedersi?". E da lì mi dice che non sa se è scattato qualcosa, chiedendo anche la mia opinione

Qui dovevi risponderle :"Per darti la mia opinione, prima....." e giù di limone!

Secondo me hai giocato un po' safe, queste frasi mi sembrano più una richiesta di "buttarti":) 

Modificato da Ironsmile
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...