Vai al contenuto

Primo appuntamento rovinoso... tornare alla carica?


nineoclock

Messaggi raccomandati

ArmandoBis

Il punto, secondo me, è che dovresti fare qualcosa che piace a te. Ovviamente che sia qualcosa di intelligente.

Fossi io le proporrei un giro per Milano di sera studiando un itinerario a tema, vedere certi palazzi avendone studiato la storia e gli aspetti stilistici.

Tra una tappa e l'altra si chiacchiera del più a del meno.

Se le proponi qualcosa che interessa a te, dovresti essere più tranquillo e con meno paranoie.

La cosa non la interessa? Next senza rimpianti, vuol dire che in fondo non eravate così affini come sembrava.

Ti dirò, io non mi sono fatto un'idea molto positiva della tipa. Mi sembra il tipo maestrina, ti ha fatto l'esamino, non lo hai superato e via. Le persone sono un po' più complesse di così.

La contatterei solo come un di più, cioè solo se una sera volessi fare io una certa cosa e non mi dispiacerebbe avere compagnia, ma se non si aggregasse sarebbe uguale.

Basta che percepisca anche uno 0,1% di neediness e ti dice di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 3/6/2020 alle 15:35 , nineoclock ha scritto:

esatto, uno di fronte all'altro... come fai a avvicinarti fisicamente? Aggiungiamo il periodo non proprio favorevole allo scambio di contatti fisici...

Mai sedersi uno davanti all'altro ma scegliere sempre tavoli in cui ti puoi sedere su due lati adiacenti.. così puoi fare contatto...

O sposti la sedia per starle vicino

E anche vero che magari in sto periodo al locale ti cagano il cazzo...

Però io ci proverei lo stesso, soprattutto se conosci il tipo del locale (al massimo ci parli da uomo e gli spieghi la situa... ossia che gli porti tipe al locale ma che ci devi provare)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
16 ore fa, nineoclock ha scritto:

all'Idroscalo

No dai l'idroscalo no pleaseeeee😂

 

17 ore fa, nineoclock ha scritto:

queste cavolo di mascherine come fai a sorprendere una baciandola

Quando sei al tavolo non ce l'hai addosso e se fai salire la temperatura...

 

16 ore fa, nineoclock ha scritto:

C'è un parco a Milano dove la sera puoi andare e ci sono dei percorsi ad-hoc per vedere le lucciole

Invece secondo me ci sta... io gliela butterei lì ma attenzione non devi andare secco con l'invito. Prima devi reinstaurare un minimo di rapporto dicendole un po' di robe scherzose..

No domande o argomenti pesanti 

Falla ridere

Se lei risponde bene provi con l invito

15 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Non è una questione di giorni, ma di attitudine.

Giusto

 

14 ore fa, Brendaaa ha scritto:

No no no, per me dovresti scrivergli solo dell'uscita, niente chiacchiere! E non attendere, levati il dente

Sbagliato.

Così ti dice no di sicuro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
13 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Ti dirò, io non mi sono fatto un'idea molto positiva della tipa. Mi sembra il tipo maestrina, ti ha fatto l'esamino, non lo hai superato e via. Le persone sono un po' più complesse di così.

In parte, sono d'accordo.. da come l'ha descritta il nostro amico, ha fatto delle uscite abbastanza infelici (tipo " non voglio bruciarmi il sabato", "serata non sgradevole")

D'altra parte il nostro utente ha fatto dei passi falsi abbastanza grossi come chiedere durante l'appuntamento se ci si rivedrà o non fare contatto...

Ps: hai sessualizzato?

Comunque io sono possibilista ma non andaee secco con l'invito perché se no lei non ti risponde o ti dice il classico "sei simpatico ma..."

E di ste frasi noi non ce ne facciamo un cazzo, giusto?😁

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
30 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Sbagliato.

Così ti dice no di sicuro.

Perché dici così? Illuminami, mi interessa per me 😀

Quando io sono insicura che l'altro ci stia o no di solito vado dritta al punto, così da togliermi il dente.

Ho sempre paura che l'altro stia lì a dire "mamma che noia questa.."

Comunque gli avevo suggerito di essere deciso anche per spiazzarla, visto che la prima volta non lo era stato

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
10 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Perché dici così? Illuminami, mi interessa per me 😀

Quando io sono insicura che l'altro ci stia o no di solito vado dritta al punto, così da togliermi il dente.

Ho sempre paura che l'altro stia lì a dire "mamma che noia questa.."

Comunque gli avevo suggerito di essere deciso anche per spiazzarla, visto che la prima volta non lo era stato

Regola empirica sviluppata dall'esperienza:

Nel caso in cui il primo appuntamento non sia stato positivo andare diretti con un secondo invito mette pressione alla ragazza che si sente in dovere di mettere dei paletti (" il classico non c'è stata la scintilla) per "non illuderti".

Se invece lui dimostra di avere senso dello humor, farla ridere, e non dare peso al piccolo inconveniente della prima uscita lei si rilassa e nel momento di hype lui può giocarsi il secondo invito con maggiori chance di successo.

Con la mia attuale LTR è andata così ad esempio:

appuntamento negativo

Chat di riscaldamento nel mezzo..  recupero del legame

2° alla grande(anche se io anche al primo appuntamento avevo fatto capire il mio interesse fisico senza verbalizzare)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Personalmente quando mi andava male al primo appuntamento l'unico motivo è perchè la persona a pelle mi stava sui coglioni, per cui non mi sforzavo nemmeno più di tanto a fare il simpatico sedutore.

Cioè, bisogna anche essere in due a far le cose, se l'altra persona non sa o non vuole metterti a tuo agio, azzo ma perchè farsi sta faticata ?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
33 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Perché dici così? Illuminami, mi interessa per me 😀

Quando io sono insicura che l'altro ci stia o no di solito vado dritta al punto, così da togliermi il dente.

Ho sempre paura che l'altro stia lì a dire "mamma che noia questa.."

Comunque gli avevo suggerito di essere deciso anche per spiazzarla, visto che la prima volta non lo era stato

Se sei una donna normale, cioè non sei sfavorita dall'estetica, non credo che esistano al mondo uomini che si lamentino se li contatti.

Magari faranno finta di niente, ma la cosa gli fa piacere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
24 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Se sei una donna normale, cioè non sei sfavorita dall'estetica, non credo che esistano al mondo uomini che si lamentino se li contatti.

Magari faranno finta di niente, ma la cosa gli fa piacere.

Si sono una donna piacente.

Lo so, è un limite mio di non mostrare troppo interesse se non vedo che anche l'altra persona è presa quanto me. Ho sempre paura di sembrare troppo "Needy" come dite qua, ma non lo faccio per strategia eh, è proprio che ho paura di "disturbare". E se non noto lo stesso entusiasmo, mi scende un pò (mi sa che questo è proprio il contrario dell'essere seduttori/trici).

Con quelli di cui mi frega il giusto invece faccio spesso e volentieri la prima mossa.

ok mi sa che dovrò aprire un post mio 😆

Modificato da Brendaaa
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
16 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Si sono una donna piacente.

Lo so, è un limite mio di non mostrare troppo interesse se non vedo che anche l'altra persona è presa quanto me. Ho sempre paura di sembrare troppo "Needy" come dite qua, ma non lo faccio per strategia eh, è proprio che ho paura di "disturbare".

Con quelli di cui mi frega il giusto invece faccio spesso e volentieri la prima mossa.

Quindi sei piuttosto attiva su questo fronte.

Sei per caso alla ricerca della "persona giusta"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...