Vai al contenuto

Primo appuntamento rovinoso... tornare alla carica?


nineoclock

Messaggi raccomandati

Brendaaa
3 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Quindi sei piuttosto attiva su questo fronte.

Si esco con un bel pò di gente.

3 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Sei per caso alla ricerca della "persona giusta"?

No, macchè.

Comunque questo non credo c'entri con quanto scritto sopra, no?

Modificato da Brendaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87
Il 3/6/2020 alle 14:50 , nineoclock ha scritto:

Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta.

Domenica sono uscito con una ragazza della mia età (34) conosciuta 2 settimane prima su Tinder. Da quando ci siamo conosciuti ci siamo scritti tutti i giorni in maniera molto frequente, di solito mi cercava lei, secondo me era interessata, mi chiedeva un sacco di cose, battute varie del tipo "ieri qualcuno mi ha tenuta sveglia fino alle 2, sono distrutta" (riferendosi a me ovviamente) e via discorrendo. Conversazioni piacevoli anche se mi sembrava proprio avesse un bel caratterino... io facevo un po' lo scemo (ma di solito sono un timidone, troppo) e una volta o due si è un po' irritata... ma per il resto direi tutto bene! Durante la scorsa settimana le ho proposto un aperitivo e ha accettato di buon grado. Non ho fatto più menzione dell'appuntamento fino al giorno stesso, e a pranzo lei mi fa "ma ci vediamo ancora o abbiamo cambiato idea?", io ovviamente confermo.
Ci vediamo. Appena arrivata lei mi saluta e cominciamo a camminare... un po' troppo veloce secondo me ma si sa, molti (me compreso eh) sono abituati ad andare così in una città così frenetica... si parla in maniera abbastanza sciolta secondo me, poi a un certo punto le chiedo se ci fermiamo a bere qualcosa. Sceglie lei il locale e ci sediamo. Finalmente giù la mascherina e parliamo, qualche silenzio ogni tanto ma secondo me non stavamo andando male, anzi, a tratti mi pareva di andare alla grande. Certo lei non mi guardava spesso negli occhi, ma magari è il suo modo di fare, non saprei. Comunque a un certo punto (dopo 2 giri a testa) mi dice che doveva andar via a breve dicendo che doveva tornare a casa per finire delle cose cui mi aveva già accennato nella settimana precedente. Arriviamo al momento di pagare e vuole pagare la sua parte, e poi alla fin fine paga tutto lei. E io sento puzza di bruciato. Altra "corsa" camminando, le chiedo se volesse sedersi (sai mai...) ma mi dice che deve andare a casa. La conversazione rimane comunque piacevole, notare. Comunque arriviamo ai saluti e le sparo il classico "beh allora ci rivediamo?" e lei mi fa "non so, è il caso di rivedersi?". E da lì mi dice che non sa se è scattato qualcosa, chiedendo anche la mia opinione.... io le dico che lei mi piace ma che se la cosa non è vicendevole amen, non c'è problema, lei tira fuori le cose da donna del tipo "eh no è che al momento se mi dici se sabato usciamo di nuovo io preferirei far altro pur avendo trascorso una serata non spiacevole", "sono in un momento tranquillo della mia vita", "mi sono tolta da Tinder e magari anche quello vuol dire" (è vero, e prima di togliersi me lo aveva detto e ci eravamo scambiati i numeri) e via discorrendo.
Ora, io un po' ci brucio non per l'orgoglio ma perché mi sembrava una tipa giusta, fisicamente il mio tipo, adulta come me, intelligente, brillante, e via discorrendo. Secondo me lei aveva buone aspettative prima dell'incontro, non penso ci sia arrivata scarica... io di solito al primo approccio sono un po' insicuro (ho qualche paranoia sul mio aspetto fisico) ma non mi pareva di esser andato così male... il punto è: se le ho proprio fatto schifo dal punto di vista fisico c'è poco da fare, ma se invece non l'avessi convinta dal punto di vista dell'approccio potrei riprovare a ricontattarla tra qualche giorno? Dai saluti di persona non ci siamo più sentiti.

Grazie.

Pure io uso sta strategia quando conosco na tipa su tinder la prima cosa che facevo mi cancellavo,cosi facevo vedere che ero dalle intenzioni serie e che adesso come adesso volevo solo conoscere lei,ma son sincerò usavo sta tattica solo per portarla a letto una vorlta porta a letto la scaricavo con una scusa banale del tipo "scusami ma solo ora ho capito che ho ancora la mia ex in testa,ma non è colpa tua" oppure "tu sei perfetta sono io che non so cosa voglio" insomma tutte stronzate 😄 eh devo dire la tattica di cancellarsi funziona alla grande!natutalmente il giorno dopo averci fatto sesso mi riscrivevo su tinder e cosi  con quasi tutte quelle che avevo un appuntamento,naturalmente non tutte cedevano ma alcune si perchè vedendo che mi cancellavo pensavano fossi uno che voleva qualcosa di più dal sesso ma poi puntualmente una volta andati a letto la scricavo e ricominciavo a chattare su tinder.Penso che anche le donne usano questa tattica quando vogliono portarsi a letto un uomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa

@Sponk87 ma perché usare questi giochetti? li trovo molto infantili, ti dico la verità.

Non è che le ragazze "cedono" solo perché pensano che tu voglia una relazione...che poi se fingi non hai neanche la possibilità di riscopartele una seconda volta.

Tra l'altro che gusto c'è a scopare una solo perchè l'hai ingannata? Non potete scopare e basta?

Modificato da Brendaaa
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
48 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Si esco con un bel pò di gente.

No, macchè.

Comunque questo non credo c'entri con quanto scritto sopra, no?

Era solo una curiosità. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87
1 ora fa, Brendaaa ha scritto:

@Sponk87 ma perché usare questi giochetti? li trovo molto infantili, ti dico la verità.

Non è che le ragazze "cedono" solo perché pensano che tu voglia una relazione...che poi se fingi non hai neanche la possibilità di riscopartele una seconda volta.

Tra l'altro che gusto c'è a scopare una solo perchè l'hai ingannata? Non potete scopare e basta?

ma mica costringo o inganno qualcuno!!cioè se ce stanno vordi che je piaccio!!è solo una tattica come un altra e poi non dico mica che voglio avere qualcosa oltre il  sesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 ore fa, Sponk87 ha scritto:

Pure io uso sta strategia quando conosco na tipa su tinder la prima cosa che facevo mi cancellavo,cosi facevo vedere che ero dalle intenzioni serie e che adesso come adesso volevo solo conoscere lei,ma son sincerò usavo sta tattica solo per portarla a letto una vorlta porta a letto la scaricavo con una scusa banale del tipo "scusami ma solo ora ho capito che ho ancora la mia ex in testa,ma non è colpa tua" oppure "tu sei perfetta sono io che non so cosa voglio" insomma tutte stronzate

Quante stronzate quando basterebbe essere sicuri di sé e coerenti... che amarezza

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87
4 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Quante stronzate quando basterebbe essere sicuri di sé e coerenti... che amarezza

scusa ma che c'entra l'insicurezza?io son sicuro di me stesso e di quello che voglio cioè solo sesso senza coinvolgimento sentimentale,uso una tattica come fanno anche le donne per portarsi a letto chi le piace

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
4 minuti fa, Sponk87 ha scritto:

io son sicuro di me stesso e di quello che voglio cioè solo sesso senza coinvolgimento sentimentale,uso una tattica come fanno anche le donne per portarsi a letto chi le piace

Siamo nel 2020: se non riesci a scopare senza far credere alla tipa che vuoi una cosa seria c'è qualcosa che non va...

Che cazzo di tecnica è?

La donna si seduce ... senza bisogno di dire o sottointendere falsità...

Che poi rovini i game anche agli altri

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Ma è un gioco delle parti, dai. Anche lei è su Tinder per avere varietà, ma far finta di cercare la storia seria la fa sentire meno superficiale. Quindi entrambi mentono, lui promettendogli la storia, lei facendo finta di accettare solo perché “è una storia seria”. Come dice @Sponk87 loro ci stanno con lui perché je piace!

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nineoclock
Inviato (modificato)
20 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Vabbè ma in 6 anni avrai stupito la tua ragazza qualche volta o sei stato fisso sul divano? 😜

La vai a prendere al lavoro e la porti a fare i picnic sui colli/campagna o roba simile, porti da mangiare e da bere (tanto e buono 😁). Le dici di non preoccuparsi di niente, che pensi a tutto tu, che si deve solo vestire comoda. 

Che faccio, ci esco direttamente io? 😂

ps.  Non mi voglio sostituire ai nostri amici seduttori però, sentiamo il loro parere 

Con il picnic sui colli mi hai dato una buona idea, brava. C'è una collinetta molto famosa a Milano, il Monte Stella... potrei dirle che io vado lì perché è un po' che non ci vado (in realtà saranno 6-7 anni), e portare qualcosa da mangiare/bere.

20 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Ti dirò, io non mi sono fatto un'idea molto positiva della tipa. Mi sembra il tipo maestrina, ti ha fatto l'esamino, non lo hai superato e via. Le persone sono un po' più complesse di così.

La contatterei solo come un di più, cioè solo se una sera volessi fare io una certa cosa e non mi dispiacerebbe avere compagnia, ma se non si aggregasse sarebbe uguale.

Basta che percepisca anche uno 0,1% di neediness e ti dice di no.

Forse hai ragione, però boh, mi è sembrata anche molto sincera. Secondo me l'idea della "gita alla montagnetta" è un pochino più adatta.

7 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

No dai l'idroscalo no pleaseeeee😂

Invece secondo me ci sta... io gliela butterei lì ma attenzione non devi andare secco con l'invito. Prima devi reinstaurare un minimo di rapporto dicendole un po' di robe scherzose..

No domande o argomenti pesanti 

Falla ridere

Se lei risponde bene provi con l invito

Giusto

 

Sbagliato.

Così ti dice no di sicuro.

Non so la cosa delle lucciole è proprio tanto esplicita... tu dirai "appunto" immagino. Ci penso su, al momento per me vince il picnic/aperitivo al Monte Stella, con tramonto, seduta sul muretto e cazzabubbole varie. Idroscalo dici troppo dispersivo?
Sulla conversazione mi trovi d'accordo, ma quanto andare avanti con le chiacchiere? 3 giorni? Una settimana? Ah, e io da quando ci siamo salutati dal vivo non l'ho più contattata, dici che è stato infantile da parte mia? Come dicevo ad altri, la lascerei stare fino a fine weekend, tanto so che è fuori città (anche lei torna "a casa" dopo mesi, come me peraltro).

7 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

In parte, sono d'accordo.. da come l'ha descritta il nostro amico, ha fatto delle uscite abbastanza infelici (tipo " non voglio bruciarmi il sabato", "serata non sgradevole")

D'altra parte il nostro utente ha fatto dei passi falsi abbastanza grossi come chiedere durante l'appuntamento se ci si rivedrà o non fare contatto...

Ps: hai sessualizzato?

Comunque io sono possibilista ma non andaee secco con l'invito perché se no lei non ti risponde o ti dice il classico "sei simpatico ma..."

E di ste frasi noi non ce ne facciamo un cazzo, giusto?😁

Oddio... dici che non avrei dovuto dirle "allora ci rivediamo"? In effetti non avrei dovuto dir niente... ma lì era già in una fase negativa, ho provato a toccarle una spalla ma si è tipo ritratta, e già era in modalità fuga ("devo andare via", che poi era vero e non una scusa, siamo stati comunque assieme 3 ore, ma vabè), forse ero già fregato. 
Sì sulla cosa del sabato ha detto esattamente "ho passato una serata piacevole ma al momento se mi chiedessero preferirei fare altro sabato", poi quel "piacevole" è un po' peggiorato ripetendolo 😂
Sessualizzare che vuol dire? Scusa l'ignoranza. Parlare di sesso via messaggio? No, zero.

6 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Se invece lui dimostra di avere senso dello humor, farla ridere, e non dare peso al piccolo inconveniente della prima uscita lei si rilassa e nel momento di hype lui può giocarsi il secondo invito con maggiori chance di successo.

Con la mia attuale LTR è andata così ad esempio:

1° appuntamento negativo

Chat di riscaldamento nel mezzo..  recupero del legame

2° alla grande(anche se io anche al primo appuntamento avevo fatto capire il mio interesse fisico senza verbalizzare)

Sì, come ti ho detto su io farei qualche giorno di conversazione, anche se stavolta credo sarà più tiepida rispetto all'altra volta. Pure io cerco la LTR comunque, e pensate quanto son stronzo, lo faccio su Tinder 😂

Comunque lei quando si è tolta da Tinder mi aveva detto "ho bisogno di normalità dopo questo periodo, sono stufa di certe dinamiche", e poi ci siamo scambiati i numeri e abbiamo continuato a scriverci. Quando mi ha detto che "non era scattato quel qualcosa" mi fa "io sono in una fase molto tranquilla della mia vita, esco da una storia dolorosa, forse mi sono tolta da Tinder perché non mi sento di conoscere qualcuno, non so", insomma sapete le solite cose quasi a discolparsi... però in effetti mi ha fatto strano perché si era un po' avvicinata fisicamente e continuava a chiedere la mia opinione.

Modificato da nineoclock
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...