Vai al contenuto

Consigli,risponde ai messaggi whatsapp dopo un paio d’ore


Franz101

Messaggi raccomandati

Franz101

Ciao a tutti,sono nuovo del forum e verrò subito al sodo:

faccio il barista in un bar di paese da un anno e spesso vedevo passare una ragazza,che abita alla porta accanto. Dopo un anno decido di seguirla su Instagram...

due giorni dopo lei fa una storia con in sottofondo una canzone del mio gruppo preferito(preciso che ho 800 post di quel gruppo su ig,sarà un caso?) e io decido di commentare e vi riporto la Conversazione

io:Hai appena scelto una delle canzoni più belle del mondo😁 con tutto il rispetto della concezione bio-politica sugli appunti...😂

lei:Eh beh, è un pezzo intramontabile!

io:Vero,ma io sono di parte! Fai conto che sono andato a vederli due volte...quando so che fanno un tour divento tipo un bimbo che vede il banchetto dello zucchero filato 🙃

lei:Allora si, sei proprio di parte ahahah
Ma non ti biasimo, anche a me piacerebbe molto vederli ma tra una cosa e l’altra non ci sono ancora riuscita.

dopo un po’ di chiacchiere decido di proporle un caffè al mio bar in questo modo:

io:Perché non passi a bere un caffè? Guarda che è buono ahahahah siamo brava gente :P 

lei:allora se mi dici così una mattina passo dai ahaha

io:Io ci sono domani mattina,se vuoi!

lei:Allora domattina vedo di passare.

la mattina dopo,inaspettatamente passa davvero e si trattiene per Un paio d’ore.la

conversazuone è piacevole e io dopo aver sentito un po’ di feeling le dico: che fai questo fine settimana?

lei:niente

io:allora andiamo sul mare a fare un aperitivo

lei:va bene,certo.

quindi io esco da lavoro e vado a pranzo e dopo un po’ le mando una foto per stabilire un po’ di feeling e lei mi dice:Ps. Grazie per il cappuccino, non era male 🤪

e io mi sono sentito di farle un complimento e le ho detto: si vocifera che facciamo i migliori cappuccini del paese...

p.s: sei carina quando sorridi e ti mordi le

labbra.

lei mi risponde dopo un’ora così: ahah

Io le dico che credevo che fosse permalosa da prendersela per un complimento

( me L aveva detto lei di essere permalosa).

dopo di che Lei mi dice: ah era un complimento? 
 

Io non so che dirle anche perché mi risponde dopo ore 

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
14 ore fa, Franz101 ha scritto:

 

dopo di che Lei mi dice: ah era un complimento? 
 

Io non so che dirle anche perché mi risponde dopo ore 

rispondi così: “Certo, mi ricordi tanto una cara amica 😀

 e poi smettila di gratificarla gratis, senza che abbia fatto nulla, aspetta un attimo di capire se c’è interesse reale o non ha nulla di meglio da fare questo week end

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Franz101
3 ore fa, Entropia ha scritto:

rispondi così: “Certo, mi ricordi tanto una cara amica 😀

 e poi smettila di gratificarla gratis, senza che abbia fatto nulla, aspetta un attimo di capire se c’è interesse reale o non ha nulla di meglio da fare questo week end

Ormai ho risposto e le

ho buttato lì di uscire domenica e lei

:domenica non ci sono

e qui mi sono fatto vedere troppo needy e le ho detto:

allora io mi libero anche venerdì dopo le 20.

lei: non ci sono nemmeno venerdì...

Io: te la sei presa per qualcosa?ti aspettavi fossi diverso?

lei,citandomi il complimento del sorriso mentre si mordeva le labbra mi ha detto:

No,non mi aspettavo fossi diverso ma non vorrei che tu avessi frainteso le mie intenzioni...comunque non ci sono davvero in quei due giorni

io:se pensi che voglia solo portarti a letto sbagli,sembri interessante e vorrei conoscerti meglio.

lei:volevo solo mettere le cose in chiaro,è se fossero state quelle le tue intenzioni,ti risparmio subito la fatica.

io:per me le cose rimangono chiare...volevo vedere qualche tuo quadro ma ora non mi pare il caso.

lei: tanto non te lo avrei fatto vedere lo stesso 😛 buonanotte 🙂  

io non le ho risposto da ieri sera e non ho intenzione di cercarla oggi....cosa dovrei fare?

io ho pensato che abbia accettato ad uscire con me quando chiacchieravamo faccia a faccia solo perché dicendo di no avrebbe creato una situazione imbarazzante(?) 

me la sono giocata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Niente, non fare niente, è persa per ora. L’ultima conversazione un disastro, ti sei mostrato bisognoso e in cerca di validazione, tutto ciò che non è attraente insomma. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Franz101
18 minuti fa, Entropia ha scritto:

Niente, non fare niente, è persa per ora. L’ultima conversazione un disastro, ti sei mostrato bisognoso e in cerca di validazione, tutto ciò che non è attraente insomma. 

Quindi? Nemmeno fra un paio di giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
2 ore fa, Franz101 ha scritto:

Quindi? Nemmeno fra un paio di giorni?

Ha già rifiutato 2 tuoi inviti, direi di lasciar stare per un po'...un bel po', o rischi di passare per disperato. Nel frattempo conosci altre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Franz101

Il paradosso è che faccia a faccia aveva accettato....comunque me la sono giocata veramente male. Ogni volta che trovò una ragazza che mi può interessare puntualmente si ripete la stessa storia...cazzo,è frustrante...questa la vedo passare tutti i giorni,non c’è niente che possa fare per recuperare potenziale?

2 ore fa, Entropia ha scritto:

Ha già rifiutato 2 tuoi inviti, direi di lasciar stare per un po'...un bel po', o rischi di passare per disperato. Nel frattempo conosci altre...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide39
2 ore fa, Franz101 ha scritto:

Questa la vedo passare tutti i giorni,non c’è niente che possa fare per recuperare potenziale?

 

Allora. Prima cosa non rimuginare. Ormai è andata. Hai fatto esperienza. 

Hai preso un no e devi cercare di lavorarci sopra. 

Se poi la vedi tutti i giorni meglio! 

Fai quello non bisognoso. Come se non esistesse. 

Vedrai che si incuriosisce quando capirà che non sei più il suo potenziale scendi letto. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Franz101
41 minuti fa, Davide39 ha scritto:

Allora. Prima cosa non rimuginare. Ormai è andata. Hai fatto esperienza. 

Hai preso un no e devi cercare di lavorarci sopra. 

Se poi la vedi tutti i giorni meglio! 

Fai quello non bisognoso. Come se non esistesse. 

Vedrai che si incuriosisce quando capirà che non sei più il suo potenziale scendi letto. 

 

 

Avevo in mente di ricercarla molto easy fra un paio di giorni...comunque cerco di decoinvolgermi un attimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide39
26 minuti fa, Franz101 ha scritto:

Avevo in mente di ricercarla molto easy fra un paio di giorni...comunque cerco di decoinvolgermi un attimo!

Non cercarla più. Se vi vedete anche per sbaglio tutti i giorni capiterà l'occasione. Ma dovrà essere lei quella incuriosita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...