Vai al contenuto

Consigli,risponde ai messaggi whatsapp dopo un paio d’ore


Franz101

Messaggi raccomandati

Sten
1 ora fa, Franz101 ha scritto:

Avevo in mente di ricercarla molto easy fra un paio di giorni...comunque cerco di decoinvolgermi un attimo!

nooooooooooooooooooooooo.

Cazzo ricerchi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Franz101
Inviato (modificato)
1 ora fa, Davide39 ha scritto:

Non cercarla più. Se vi vedete anche per sbaglio tutti i giorni capiterà l'occasione. Ma dovrà essere lei quella incuriosita. 

Andata,fanculo. Avete ragione,non la cerco più! D’altra parte ho giocato peggio dell’Italia di pellè e zaza! Ogni volta che c’è una che mi piace finisce così! 

Modificato da Franz101
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
7 ore fa, Franz101 ha scritto:

Ogni volta che c’è una che mi piace finisce così! 

E' su questo che dovresti lavorare...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Visto che abita di fianco al bar vediamo se quando passerà butterà un'occhio dentro o tirerà diritta come na cavalla, nel frattempo tu non scrivere + niente, mi raccomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Franz101

Si,l’occhio ce lo butta sempre, anche stamani è passata 3 o 4 volte...ovviamente L ho salutata con un semplice “ciao” ma sembra che se la sia presa per qualcosa...rileggendo le conversazioni noto che sono stato parecchio aggressivo ed entrante 

3 ore fa, TheLastNinja ha scritto:

Visto che abita di fianco al bar vediamo se quando passerà butterà un'occhio dentro o tirerà diritta come na cavalla, nel frattempo tu non scrivere + niente, mi raccomando.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Franz101
4 ore fa, Entropia ha scritto:

E' su questo che dovresti lavorare...

Concordo assolutamente...più facile a dirsi che a farsi 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Lascia stare, al di la' di tutto, si capisce bene che non le interessavi gia' di partenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Aegnor

Non le scrivere più..ma allo stesso modo se e quando passa salutala e comportati normalmente..

purtroppo l’hai idealizzata e ti sei reso troppo disponibile..deve capire che vivi benissimo anche senza di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Franz101
20 minuti fa, Aegnor ha scritto:

Non le scrivere più..ma allo stesso modo se e quando passa salutala e comportati normalmente..

purtroppo l’hai idealizzata e ti sei reso troppo disponibile..deve capire che vivi benissimo anche senza di lei

È esattamente quello che sto facendo! Purtroppo secondo me l’interessa c’era poi mi sono fatto vedere veramente disperato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
On 6/4/2020 at 8:58 PM, Franz101 said:

p.s: sei carina quando sorridi e ti mordi le

labbra.

youlosetekk_01aa.jpg.e5d5f9d387e6b57792ac8dbf9bcc5929.jpg

Ma non ti sei reso conto da solo che A) il complimento più banale della storia, B) se lo sente dire o lo legge online almeno un centinaio di volte al giorno, C) non ha fatto niente per "meritarsi" tale complimento e quindi leggendolo ti avrà bollato come uno dei tanti che ogni giorno le fanno i complimenti a destra o a manca per una foto col sorriso, uno spicchio di coscia o una scollatura un po' più provocante.

Te la sei definitivamente giocata e persa così:

On 6/4/2020 at 8:58 PM, Franz101 said:

Io le dico che credevo che fosse permalosa da prendersela per un complimento

( me L aveva detto lei di essere permalosa).

dopo di che Lei mi dice: ah era un complimento? 

Perché le hai dato della permalosa per un "ahah" che ha copia/incollato a te e chissà a quanti altri le hanno fatto i complimenti quel giorno.

Basta, lì avresti dovuto lasciarla perdere totalmente e lasciare che la cosa si raffreddasse.

Invece:

On 6/5/2020 at 2:47 PM, Franz101 said:

ho buttato lì di uscire domenica e lei

:domenica non ci sono

e qui mi sono fatto vedere troppo needy e le ho detto:

allora io mi libero anche venerdì dopo le 20.

lei: non ci sono nemmeno venerdì...

Io: te la sei presa per qualcosa?ti aspettavi fossi diverso?

lei,citandomi il complimento del sorriso mentre si mordeva le labbra mi ha detto:

No,non mi aspettavo fossi diverso ma non vorrei che tu avessi frainteso le mie intenzioni...comunque non ci sono davvero in quei due giorni

io:se pensi che voglia solo portarti a letto sbagli,sembri interessante e vorrei conoscerti meglio.

lei:volevo solo mettere le cose in chiaro,è se fossero state quelle le tue intenzioni,ti risparmio subito la fatica.

io:per me le cose rimangono chiare...volevo vedere qualche tuo quadro ma ora non mi pare il caso.

lei: tanto non te lo avrei fatto vedere lo stesso 😛 buonanotte 🙂  

io non le ho risposto da ieri sera e non ho intenzione di cercarla oggi....cosa dovrei fare?

io ho pensato che abbia accettato ad uscire con me quando chiacchieravamo faccia a faccia solo perché dicendo di no avrebbe creato una situazione imbarazzante(?) 

me la sono giocata?

Dire che te la sei giocata male è farti un complimento.

Na disfatta potente.

Lei non ti vuole vedere e tu appari ancora più bisognoso proponendole un giorno alternativo.

Poi perché diamine hai nominato la storia di non volertela solo portare a letto cercando di nascondere (malamente) le tue intenzioni? E' chiaro che te la vuoi portare a letto così come è chiaro che la vuoi conoscere perché la reputi interessante. Ma già a questa non le puoi dire "che begli occhi che hai" che subito le si accende il radar della diffidenza, con quell'affermazione le hai dato ancor di più l'impressione che vuoi SOLO portartela a letto. Secondo te uno che si vuole solo portare a letto una, messo con le spalle al muro, non affermerebbe il contrario?

16 hours ago, Franz101 said:

Avevo in mente di ricercarla molto easy fra un paio di giorni.

Ma lasciala perdere, rischi solo di peggiorare le cose.

Era incuriosita da te perché sei stato "easy" prima, al primo approccio. Ma poi le hai mostrato un lato abbastanza pesante dopo averle dato della permalosa e dopo aver insistito nel vedervi.

Senti freeza e cercane un'altra e, possibilmente, un po' più smaliziata. Che con certe tipe non ti puoi permettere neanche di grattarti la guancia che subito parte qualche valvola del loro cervello.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...