Vai al contenuto

Consigli,risponde ai messaggi whatsapp dopo un paio d’ore


Franz101

Messaggi raccomandati

Doom Head
6 hours ago, Franz101 said:

Ragazzi,ci sono novità : dopo tutta la figura di merda del bisognoso che ho fatto questa è venuta nel mio bar a bere con hn’amica(premetto che siamo un anno che siamo aperti e non è mai venuta )...può essere un segnale positivo...! Io l’ho trattata come una normale cliente,salutata cordialmente...cosa potrei fare adesso?

E' possibile che abbia detto all'amica "ti mostro quel tizio" o magari era lì per bere qualcosa, non significa niente. A quanto scrivi abitate in un paese, le alternative in quelle zone sono pochissime ed è possibile che abbia scelto il bar dove lavori tu solo per comodità, visto che abita lì di fianco.

Tu non devi fare assolutamente niente, hai già fatto abbastanza. Se si rifà viva è un discorso, ma tu non puoi interpretare a tuo piacimento il fatto che lei sia venuta nel tuo bar a bere qualcosa. E' un esercizio commerciale, di certo aveva il diritto di essere lì anche se non le piaci.

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

Franz101
49 minuti fa, Doom Head ha scritto:

E' possibile che abbia detto all'amica "ti mostro quel tizio" o magari era lì per bere qualcosa, non significa niente. A quanto scrivi abitate in un paese, le alternative in quelle zone sono pochissime ed è possibile che abbia scelto il bar dove lavori tu solo per comodità, visto che abita lì di fianco.

Tu non devi fare assolutamente niente, hai già fatto abbastanza. Se si rifà viva è un discorso, ma tu non puoi interpretare a tuo piacimento il fatto che lei sia venuta nel tuo bar a bere qualcosa. E' un esercizio commerciale, di certo aveva il diritto di essere lì anche se non le piaci.

Quello sicuramente,però in un anno che ci lavoro non era mai venuta...mai messo piede nemmeno per sbaglio...è più probabile che sia venuta per farmi vedere dall amica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
10 minutes ago, Franz101 said:

Quello sicuramente,però in un anno che ci lavoro non era mai venuta...mai messo piede nemmeno per sbaglio...è più probabile che sia venuta per farmi vedere dall amica!

Non lo darei per scontato.

Lei c'è già stata una volta invitata da te e magari c'è tornata perché "Ps. Grazie per il cappuccino, non era male 🤪" e, al di là di te, il posto non le era dispiaciuto. Abita ad un centimetro da lì, come fai ad escludere a priori che sia entrata nel tuo bar solo per bere qualcosa?

Si è avvicinata a te? Ti ha lanciato occhiatacce? Ti ha indicato all'amica? Inoltre, anche se fosse, non lo vedo un segnale positivo: non siete ragazzini, non sei il ragazzo di un'altra classe da mostrare alla compagna di banco. Tra persone adulte questi giochetti sono una vera presa in giro. Se ha interesse si avvicina, ti parla, ti scrive etc; ma dev'essere solo una cosa vostra, tra voi due. L'amica a fare da palo non deve proprio esistere.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Franz101
52 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Non lo darei per scontato.

Lei c'è già stata una volta invitata da te e magari c'è tornata perché "Ps. Grazie per il cappuccino, non era male 🤪" e, al di là di te, il posto non le era dispiaciuto. Abita ad un centimetro da lì, come fai ad escludere a priori che sia entrata nel tuo bar solo per bere qualcosa?

Si è avvicinata a te? Ti ha lanciato occhiatacce? Ti ha indicato all'amica? Inoltre, anche se fosse, non lo vedo un segnale positivo: non siete ragazzini, non sei il ragazzo di un'altra classe da mostrare alla compagna di banco. Tra persone adulte questi giochetti sono una vera presa in giro. Se ha interesse si avvicina, ti parla, ti scrive etc; ma dev'essere solo una cosa vostra, tra voi due. L'amica a fare da palo non deve proprio esistere.

Che sia venuta solo per bere qualcosa non è possibile....è un circolo di paese molto “di nicchia” dove di sabato sera girano solo cazzi pieno di birra e negroni...l’unica opzione plausibile è che sia venuta per farmi vedere all’amica! Comunque io,ovviamente,non l’ho più cercata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
12 minutes ago, Franz101 said:

l’unica opzione plausibile è che sia venuta per farmi vedere all’amica!

Se hai questa convinzione, lungi da me cercare di convincerti del contrario.

Ma ti ripeto: anche se fosse, non è un segnale propriamente positivo il fatto che ti abbia mostrato all'amica. Sono i contenuti a fare la differenza e tra "guarda quel tizio, che carino" e il "guarda quel tizio, è quello che ha fatto il disperato con me" c'è di mezzo un abisso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Davide39
1 ora fa, Franz101 ha scritto:

Che sia venuta solo per bere qualcosa non è possibile....è un circolo di paese molto “di nicchia” dove di sabato sera girano solo cazzi pieno di birra e negroni...l’unica opzione plausibile è che sia venuta per farmi vedere all’amica! Comunque io,ovviamente,non l’ho più cercata!

Ok. È venuta per questo motivo. 

Ma tu ora sei considerato il suo scendi letto.

Si incuriosirà (forse) se ti farai vedere totalmente distaccato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Franz101
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Se hai questa convinzione, lungi da me cercare di convincerti del contrario.

Ma ti ripeto: anche se fosse, non è un segnale propriamente positivo il fatto che ti abbia mostrato all'amica. Sono i contenuti a fare la differenza e tra "guarda quel tizio, che carino" e il "guarda quel tizio, è quello che ha fatto il disperato con me" c'è di mezzo un abisso.

Sicuro,non so se è venuta per “sollecitarmi“ perché In effetti ci siamo lasciati un po’ rancorosi,entrambi stizziti o per far vedere alla sua amica il tizio “disperato” lo scopriremo 😄

41 minuti fa, Davide39 ha scritto:

Ok. È venuta per questo motivo. 

Ma tu ora sei considerato il suo scendi letto.

Si incuriosirà (forse) se ti farai vedere totalmente distaccato. 

L ho considerata come un normalissimo cliente,anzi,ho dato leggermente più considerazione alla sua amica

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
37 minutes ago, Franz101 said:

anzi,ho dato leggermente più considerazione alla sua amica

Questa è sicuramente la tua mossa migliore in tutta la vicenda.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Franz101
50 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Questa è sicuramente la tua mossa migliore in tutta la vicenda..

si,anche secondo me!! Dai,vediamo come si evolve! D’ora in poi indifferenza! Comunque vi ringrazio tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Franz101
Il 7/6/2020 alle 14:33 , Doom Head ha scritto:

Questa è sicuramente la tua mossa migliore in tutta la vicenda.

Allora ho delle novità,oggi le

go mandato una foto che stavo guardando la sua serie preferita scrivendo: gli do fiducia? 
lei: assolutamente siiii 😍😍😍

io:mercoledì mattina cappuccino?

lei: non togliendo niente al tuo cappuccino,questa settimana sono un po’ incasinata con gli esami.

a quel punto io mi metto L anima in pace e archivio la conversaZione per sempre.

due ore dopo mi arriva un messaggio suo con la

foto di lei che guarda la Serie che le avevo consigliato con scritto: gli do fiducia? 
io: ad occhi chiusi 👍

ma a che giochino giocano queste egocentriche ventenni maledette? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...