Vai al contenuto

Consigli,risponde ai messaggi whatsapp dopo un paio d’ore


Franz101

Messaggi raccomandati

Davide39
24 minuti fa, Franz101 ha scritto:

Allora ho delle novità,oggi le

go mandato una foto che stavo guardando la sua serie preferita scrivendo: gli do fiducia? 
lei: assolutamente siiii 😍😍😍

io:mercoledì mattina cappuccino?

lei: non togliendo niente al tuo cappuccino,questa settimana sono un po’ incasinata con gli esami.

a quel punto io mi metto L anima in pace e archivio la conversaZione per sempre.

due ore dopo mi arriva un messaggio suo con la

foto di lei che guarda la Serie che le avevo consigliato con scritto: gli do fiducia? 
io: ad occhi chiusi 👍

ma a che giochino giocano queste egocentriche ventenni maledette? 😂

Però le hai riscritto. Secondo me hai sbagliato. Tolto il fatto che probabilmente non le interessi, così bruci anche quelle minime possibilità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
26 minutes ago, Franz101 said:

Allora ho delle novità,oggi le

go mandato una foto che stavo guardando la sua serie preferita scrivendo: gli do fiducia? 
lei: assolutamente siiii 😍😍😍

io:mercoledì mattina cappuccino?

lei: non togliendo niente al tuo cappuccino,questa settimana sono un po’ incasinata con gli esami.

a quel punto io mi metto L anima in pace e archivio la conversaZione per sempre.

due ore dopo mi arriva un messaggio suo con la

foto di lei che guarda la Serie che le avevo consigliato con scritto: gli do fiducia? 
io: ad occhi chiusi 👍

ma a che giochino giocano queste egocentriche ventenni maledette? 😂

Infatti sta giocando.

Conversazioni così: leggere e senza pretese. Niente complimenti a meno che non siano in risposta ad un "come mi sta questo vestito/cappello etc?" e che siano sobri.

La mossa dell'attenzione all'amica ha dato i suoi frutti, forse. Ma non cantare vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, Davide39 said:

Però le hai riscritto. Secondo me hai sbagliato. Tolto il fatto che probabilmente non le interessi, così bruci anche quelle minime possibilità.

Invece, secondo me, no.

Ha rischiato e se l'è giocata.

Era già persa e alla fine ha fatto un ultimo tentativo senza pretese.

Se mantiene la leggerezza senza strafare, forse, ha qualche chance.

Ovviamente basta con i complimenti assurdi e soprattutto, quando la vede di persona, niente attenzioni troppo "affettuose".

Sobrio, calmo e paziente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Qui l'unica cosa sai come la vedo? Allora lavori in un bar e già lì hai un grosso vantaggio, gente che va e che viene, tu dovresti trovare una donna con cui fare lo spiritoso , il brillante , senza esagerare ne, non deve fiutare ne che sei farfallone ne che lo fai apposta. Naturalezza. Sperando che ti noti o che entri proprio in quel momento ( se hai un'amica che regge il gioco magari.... )

Ci scommetto una birra che cambia tutto.

Modificato da TheLastNinja
Link al commento
Condividi su altri siti

Franz101
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Infatti sta giocando.

Conversazioni così: leggere e senza pretese. Niente complimenti a meno che non siano in risposta ad un "come mi sta questo vestito/cappello etc?" e che siano sobri.

La mossa dell'attenzione all'amica ha dato i suoi frutti, forse. Ma non cantare vittoria.

Assolutamente no! Le

ho proposto di rivedersi e mi ha dato un ultimo palo quindi ora leggerezza e basta! Magari ci scambio qualche parola sulla serie dal vivo e basta!

39 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Qui l'unica cosa sai come la vedo? Allora lavori in un bar e già lì hai un grosso vantaggio, gente che va e che viene, tu dovresti trovare una donna con cui fare lo spiritoso , il brillante , senza esagerare ne, non deve fiutare ne che sei farfallone ne che lo fai apposta. Naturalezza. Sperando che ti noti o che entri proprio in quel momento ( se hai un'amica che regge il gioco magari.... )

Ci scommetto una birra che cambia tutto.

In due anni è venuta solo due volte al bar...ma sta al piano di sopra..sente tutto! Proprio stasera ho organizzato una serata con altre ragazze! Quindi potrebbe esseee perfetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Questo è periodo di piena sessione di esami, quindi è più che comprensibile che non abbia tempo e la testa per uscire con un ragazzo. A mio avviso non le sei del tutto indifferente, magari non sta morendo dietro di te ma qualche possibilità puoi averla. Ovviamente non fissarti e guardarti attorno. Fatti sentire di tanto in tanto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
10 minutes ago, Franz101 said:

ho proposto di rivedersi e mi ha dato un ultimo palo

Il terzo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Franz101
Inviato (modificato)
45 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Il terzo?

Praticamente i primi due erano ravvicinati.avevo subito cambiato il giorno dopo la prima proposta di appuntamento....

Le ho proposto Il cappuccino mercoledì e ha trovato la scusa degli esami. 
ovviamente quest’ultima Volta con leggerezza 

Modificato da Franz101
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Franz101 said:

Praticamente i primi due erano ravvicinati.avevo subito cambiato il giorno dopo la prima proposta di appuntamento....

Le ho proposto Il cappuccino mercoledì e ha trovato la scusa degli esami. 
ovviamente quest’ultima Volta con leggerezza 

Consiglio: non invitarla più.

Il tuo è un bar, se vuole un cappuccino entra e lo prende.

Se la inviti ogni volta la metti sul piano di decidere o meno.

Lascia che sia lei a passare quando vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Franz101
3 ore fa, Doom Head ha scritto:

Consiglio: non invitarla più.

Il tuo è un bar, se vuole un cappuccino entra e lo prende.

Se la inviti ogni volta la metti sul piano di decidere o meno.

Lascia che sia lei a passare quando vuole.

Assolutamente no,ovvio che non la

invito più! Io ormai ho scoperto le carte,anche troppo! La vedo tutti i giorni,se trovo un momento giusto ci scambio quattro chiacchiere con tranquillità

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...