Vai al contenuto

Consigli,risponde ai messaggi whatsapp dopo un paio d’ore


Franz101

Messaggi raccomandati

sedlex

@Doom Head non so dove scriverti,ma visto che ti raccontai il fatto che ho conosciuto una vergine(abbiamo 8 anni di differenza,lei 25 io 33...viviamo a 300 metri di distanza e apparteniamo entrambi a buone famiglia,insomma la cerchia è quella ) e che tu hai avuto una relazione con tale tipologia di ragazza....se hai pazienza ti pongo un quesito...facendo una scaletta

1) la conobbi,piu o meno, un mesetto fa tramite un amico in comune(si deve sposare,tranquillo)....sono seguite solo due uscite in compagnia...l'ultima domenica scorsa dove,si vedeva che si era preparata rispetto alle prime volte...praticamente si aspettava di uscire a 4 (il mio amico con la compagna ,io e lei) ma vennero a mangiare a casa mia questo mio amico e la compagna insieme con un nostro amico....quindi non fu un'uscita non a 4 ma a 7 😄 non ci siamo parlati in privato durante questa uscita...giusto qualche sguardo fugace,qualche battuta ma eravamo molto imbarazzati,anzi a volte non ci guardavamo in faccia...per la verità ero molto gelido(o meglio lo divento quando non c'è coinvolgimento)

2) giusto un mese fa la aggiungevo sui social,vede le storie e io faccio altrettanto,MAI CONTATTATA....la settimana scorsa , con mio sommo stupore, mi commenta due storie...prendo coraggio e la invito per domenica(evidentemente non ho inciso a dovere vista la mole di partecipanti alla passeggiata)

3) noto che pero le conversazioni non sono fluide,il problema è che per ricevere una sua risposta trascorrono ore(3 4 ore pure)....se non il giorno successivo...sai non c'è quel botto e risposta veloce(in una nota audio lei fa pure "non so perche mi arrivano in ritardo i tuoi messaggi"....voleva che le chiedessi il numero o ci fa? io instagram lo utilizzo sempre!!!)

4) dopo l'uscita di domenica ,lunedi la contatto sfottendola un po sulla sua pigrizia,come riposta ricevo due emoticon con sorriso e stop. Capisco che non vuole continuare e da lunedi silenzio in chat

5) ho lo stato di instagram nascosto,oggi,per curiosita,lo attivo(quindi posso vedere la gente quando si collego o se sta in linea) e noto che lei è perennemente on line. Questo fatto si ricollega alla vicenda della settimana scorsa....ovvero perche ci impieghi tutto quel tempo nel rispondere se sei on line? Non utilizza molto face ma insta,essendo una 25enne e ci sta....ma perche cazzo ci impieghi tutto sto tempo? mistero

6) abbiamo molte cose in comune e anche progetti di vita,praticamente seguiamo lo stesso corso post laurea....il fatto è che lei,domenica non ne parlo proprio,ha cambiato corso

7)ho notato un impennata di follower ,del tipo 5 o 6 in un paio di giorni...da quando ha inziato questo nuovo corso on line....

non capisco se è(era) interessata ,se essendo vergine vuole vedere il suo potere e godersi questo momento...visto che durante l'universita viveva rintanata in casa...non essendo ancora realizzato lei è molto buona e quindi ci proverei,ma giusto perche lei mie coetanee pensano giustamente solo a sistemarsi...ho il sentore che conoscendo altre persone(nella specie di questo nuovo corso) giustamente parli di faccende relative al corso con loro...

l'amico in comune dice che con questa tipologia di ragazza ,essendo vergine e che esce poco ci vuole molta pazienza....e ma se ho pazienza qualcuno ruba sta polpetta cosi appetitosa...insomma tutto quello che vuole ma viviamo vicini...non credo sia imbarazzata visto che mi contatto, ma perchè da una settimana ad un'altra cambia idea e ora sparisce?

freezo , nexto o provo? consapevole del fatto che se non contatta è perche in mezzo ci sono altri cazzi...ci sta poco da fare

p.s. il fatto è che pure se loro mi contattaano io  sono molto superficiale e molto leggero....del tipo una mi scrivev "a domani" e poi è sparita e mo si è fidanzata con uno...hanno perso credibilità,se ma l'hanno avuta....il problema ,se cosi lo posso definire, e che poi sceldono sempre l'altro...praticamente pure sto caso gia so come andra a finire e allora rinuncio...

😄

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
20 hours ago, sedlex said:

3) noto che pero le conversazioni non sono fluide,il problema è che per ricevere una sua risposta trascorrono ore(3 4 ore pure)....se non il giorno successivo...sai non c'è quel botto e risposta veloce(in una nota audio lei fa pure "non so perche mi arrivano in ritardo i tuoi messaggi"....voleva che le chiedessi il numero o ci fa? io instagram lo utilizzo sempre!!!)

Perché non le hai chiesto il numero?

Bastava dire "ah ti arrivano in ritardo su IG? Allora spostiamoci su Whatsapp".

Ah comunque non so perché ma capita anche a me che i mess mi arrivino in ritardo o che li riceva con ritardo (infatti dall'orario di invio, risulta) ma molto spesso le conversazioni che hanno fasi di ritardo così siderali mi portano a pensare che abbia da fare e che tu non sia l'unico con cui si sente. Ci sta, in fin dei conti. Non dare troppo peso alla cosa o caschi nel fosso (io la fase di paranoia da messaggio o da controllo di quando una sta online, la chiamo "fosso").

20 hours ago, sedlex said:

5) ho lo stato di instagram nascosto,oggi,per curiosita,lo attivo(quindi posso vedere la gente quando si collego o se sta in linea) e noto che lei è perennemente on line. Questo fatto si ricollega alla vicenda della settimana scorsa....ovvero perche ci impieghi tutto quel tempo nel rispondere se sei on line? Non utilizza molto face ma insta,essendo una 25enne e ci sta....ma perche cazzo ci impieghi tutto sto tempo? mistero

Come sopra, ti suggerisco di non dar peso alla cosa.

Se noti che ti stai interessando troppo a questo aspetto, ti consiglio di staccare un po' per riacquisire lucidità. Con me funziona sempre.

20 hours ago, sedlex said:

6) abbiamo molte cose in comune e anche progetti di vita,praticamente seguiamo lo stesso corso post laurea....il fatto è che lei,domenica non ne parlo proprio,ha cambiato corso

Magari vuol seguire un altro corso, puoi sempre chiederle del perché di questo cambio.

20 hours ago, sedlex said:

7)ho notato un impennata di follower ,del tipo 5 o 6 in un paio di giorni...da quando ha inziato questo nuovo corso on line....

Come sopra sopra: non dare peso a questo genere di cose.

Ti torturi da solo e perdi di vista due punti principali: 1- lei è libera di fare ciò che vuole, fino a quando tu o qualcun altro non appenderà il cappello al suo chiodo e magari se ne può discutere quando (e se) avverrà; 2- se le interessi, te la puoi giocare solo se non appari uguale a tutti gli altri. O fai il follower o fai quello da frequentare. Una esclude l'altra e te lo dico in qualità di testimone. Persino quelle che hanno milioni di follower, primo o dopo, postano la foto mentre sono accoccolate ad un tizio che non ha mai commentato una loro foto, mai apparso da nessuna parte e che -magari- non ha mai messo un like ad un loro singolo post; gli altri mettono i like e lui intanto fa i fatti con lei.

20 hours ago, sedlex said:

freezo , nexto o provo?

Devi fare come ti senti ma renditi conto che se ti allontani troppo, te la soffiono; se le stai troppo addosso, si rompe i coglioni e se la nexti l'hai comunque persa.

Prova semplicemente a sentirla e a parlarle con tranquillità e quando esci, cerca di stabilire sempre di più un contatto.

 

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

@Doom Head ti ringrazio per i consigli e le risposte. E si sul numero di telefono,al momento in cui la risposi ,non ci avevo pensato nè dato peso,sinceramente. Dicevo vabbe continuiamo a parlare e poi gielo chiedo,eravamo ad inizio conversazione e non mi pareva il caso. Non mi faccio scrupoli con loro,ad una certa lo chiedo.

Capisco che nell'agire femminile non c'è una logicità ,considerando che anche alcuni amici in comune mi misero in guardia sul suo carattere cosi volatile e lunatico. Generalmente le conversazioni ci sono proprio nelle prime settimane di conoscenza e lei alla seconda non ha continuato. l'ho contattata lunedi ma rispose con due emoticon,se fosse interessata fa domande etc etc Certo non voglio essere la priorita ma un minimo ,al di la delle view nelle storie di istangram che non dicono un cazzo

tra l'altro abbiamo amici in comune che ci vuole a dirgli organizza qualcosa (cioe una settimana fa chiedeva se ci fossi ,ora sparita completamente)

Io a 33 anni,sono onesto,non riesco a reggere questi giochetti....cioè o dentro o fuori,tempo da perdere ,a differenza del passato, non ne ho piu... tra l'altro è un periodo in cui sono a secco o anche altri guai a cui pensare....ci sono tipe che si fanno vive dopo mesi di sparizioni che si erano interessate a me....non le capisco

forse bisognerebbe razionalizare e ricondurre tutto a un gioco....da cui non riesco a trarre mai un vantaggio...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Perché non le hai chiesto il numero?

Bastava dire "ah ti arrivano in ritardo su IG? Allora spostiamoci su Whatsapp".

Ah comunque non so perché ma capita anche a me che i mess mi arrivino in ritardo o che li riceva con ritardo (infatti dall'orario di invio, risulta) ma molto spesso le conversazioni che hanno fasi di ritardo così siderali mi portano a pensare che abbia da fare e che tu non sia l'unico con cui si sente. Ci sta, in fin dei conti. Non dare troppo peso alla cosa o caschi nel fosso (io la fase di paranoia da messaggio o da controllo di quando una sta online, la chiamo "fosso").

Come sopra, ti suggerisco di non dar peso alla cosa.

Se noti che ti stai interessando troppo a questo aspetto, ti consiglio di staccare un po' per riacquisire lucidità. Con me funziona sempre.

Magari vuol seguire un altro corso, puoi sempre chiederle del perché di questo cambio.

Come sopra sopra: non dare peso a questo genere di cose.

Ti torturi da solo e perdi di vista due punti principali: 1- lei è libera di fare ciò che vuole, fino a quando tu o qualcun altro non appenderà il cappello al suo chiodo e magari se ne può discutere quando (e se) avverrà; 2- se le interessi, te la puoi giocare solo se non appari uguale a tutti gli altri. O fai il follower o fai quello da frequentare. Una esclude l'altra e te lo dico in qualità di testimone. Persino quelle che hanno milioni di follower, primo o dopo, postano la foto mentre sono accoccolate ad un tizio che non ha mai commentato una loro foto, mai apparso da nessuna parte e che -magari- non ha mai messo un like ad un loro singolo post; gli altri mettono i like e lui intanto fa i fatti con lei.

Devi fare come ti senti ma renditi conto che se ti allontani troppo, te la soffiono; se le stai troppo addosso, si rompe i coglioni e se la nexti l'hai comunque persa.

Prova semplicemente a sentirla e a parlarle con tranquillità e quando esci, cerca di stabilire sempre di più un contatto.

 

Perfettamente d'accordo. Quando inizi a porti il problema di quanto tempo impiega a rispondere, stai già sbagliando e alla lunga si sente. Non pensarci, è un non problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Franz101

Ciao a tutti ragazzi,ho degli aggiornamenti: stasera la ragazza che sta sopra il bar mi ha cercato dicendo :Devo dire che a volte stare in casa mia è davvero impegnativo perché il suono rimbomba e sento ogni minimo rumore che viene da giù, qualsiasi, anche se uno parla sottovoce...però devo dire che stavolta la tua personalissima interpetazione di “oggi sono io” mi ha stupito ahahahahha.

Stavo facendo un audio e in sottofondo si sente ““non ti do neanche una grappa, il caffe qui non attacca” ahaahhahahahhahahah
 

io le ho detto:ahaha ciao linda,come stai?

Voglio un voto adesso

lei:tutto bene comunque direi diesssci,c’è del talento.

io:ora sono in fissa con quella,quando la suono mi sento un po’ il britti della situazione.

lei: suoni?

io: si,ma alla Fine strimpello e basta...ho visto che anche te hai fatto delle

storie con la chitarra suonata con un cucchiaio...chi è il genio del male?

lei: ahahahah si,mia sorella!!! La chitarra sarebbe mia ma rimane lì per figura...usa il cucchiaio o il nasino per i panni 

io: dicono che anche John frusciante abbia iniziato così.

lei:L ho sentito dire anche io 😁

io: come va con l’uni? Sei in pace con la sessione estiva?

lei: ho un esame grosso il 21 ma ora sono abbastanza in pace si ahahahah

io: allora ti va un aperitivo in questi giorni?

lei: si,può andare.

io: con o senza chitarra?

lei: la vera domanda è: con o senza cucchiaio 😁 

e niente,il succo della conversazione è questo....come mi devo comportare

adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Franz101 ha scritto:

adesso?

Due possibilità:

- decidi un giorno ed un orario, e glielo proponi, in cui aumentate notevolmente le possibilità di vedervi fisicamente, quindi continuare l'interazione

- vi affidate alla probabilità del caso, può essere che prima o poi vi incontriate e passate un pò di tempo insieme

Nella seconda ipotesi considera che lei allora potrà essere incinta del secondo figlio o tu magari starai curando l'ipertrofia prostatica

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
6 ore fa, sasa4 ha scritto:

 

Nella seconda ipotesi considera che lei allora potrà essere incinta del secondo figlio

nel qual caso conquisterebbe il sacro ruolo di milf...cosa che varrebbe in automatico il secondo tentativo stavolta in formato intenzionale/sotterraneo anti ire del compagno o marito

o tu magari starai curando l'ipertrofia prostatica

ecco forse e’ questo il rischio più concreto 🤔

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Franz101
10 ore fa, sasa4 ha scritto:

Due possibilità:

- decidi un giorno ed un orario, e glielo proponi, in cui aumentate notevolmente le possibilità di vedervi fisicamente, quindi continuare l'interazione

- vi affidate alla probabilità del caso, può essere che prima o poi vi incontriate e passate un pò di tempo insieme

Nella seconda ipotesi considera che lei allora potrà essere incinta del secondo figlio o tu magari starai curando l'ipertrofia prostatica

Ahahahaha ci può stare...oggi però avevo intenzione di non parlarci...domani è troppo tardi ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Franz101 ha scritto:

Ahahahaha ci può stare...oggi però avevo intenzione di non parlarci...domani è troppo tardi ?!

Quando ti va

(ti va indica che ne hai voglia, cosa che non puoi programmare il giorno prima o 3 settimane prima, ma nel momento stesso, la volontà non si programma, è nel qui ed ora)

le scrivi, riprendendo la conversazione precedente

(riprendere la conversazione, creando un continuum emotivo, fa passare il messaggio alla tua e alla sua mente che l'interazione non si è mai effettivamente conclusa, ricreando i presupposti sia per la conversazione in sé che per una eventuale proposta)

e proponi tu, data, ora e luogo per un appuntamento

(la mente maschile è più logica e definita, sa meglio gestire gli spazi ed i limiti, motivo per cui sappiamo - mediamente - parcheggiare meglio delle donne, guardiamo i culi e meno il carattere, ci muoviamo meglio e con maggior coordinazione etc.)

Loro vogliono che tu le scriva quando ne hai voglia

Loro vogliono che tu riprenda la conversazione, la termini, fai il cazzo che ti pare

Loro vogliono che tu decida, definisca per poi seguirti

Poi ti dicono tutto il contrario o si lamentano se inizi a farlo, ma qua si apre tutto un altro capitolo.

Il prossimo messaggio da te che voglio leggere è: sono uscito con lei, ho gradualmente accesso la situazione prima verbalmente, poi fisicamente, e ci siamo fatti la migliore scopata della nostra vita.

Non si accettano altri messaggi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Franz101
1 ora fa, sasa4 ha scritto:

Quando ti va

(ti va indica che ne hai voglia, cosa che non puoi programmare il giorno prima o 3 settimane prima, ma nel momento stesso, la volontà non si programma, è nel qui ed ora)

le scrivi, riprendendo la conversazione precedente

(riprendere la conversazione, creando un continuum emotivo, fa passare il messaggio alla tua e alla sua mente che l'interazione non si è mai effettivamente conclusa, ricreando i presupposti sia per la conversazione in sé che per una eventuale proposta)

e proponi tu, data, ora e luogo per un appuntamento

(la mente maschile è più logica e definita, sa meglio gestire gli spazi ed i limiti, motivo per cui sappiamo - mediamente - parcheggiare meglio delle donne, guardiamo i culi e meno il carattere, ci muoviamo meglio e con maggior coordinazione etc.)

Loro vogliono che tu le scriva quando ne hai voglia

Loro vogliono che tu riprenda la conversazione, la termini, fai il cazzo che ti pare

Loro vogliono che tu decida, definisca per poi seguirti

Poi ti dicono tutto il contrario o si lamentano se inizi a farlo, ma qua si apre tutto un altro capitolo.

Il prossimo messaggio da te che voglio leggere è: sono uscito con lei, ho gradualmente accesso la situazione prima verbalmente, poi fisicamente, e ci siamo fatti la migliore scopata della nostra vita.

Non si accettano altri messaggi.

Per la scopata la vedo dura,per il resto ci può stare! Vi tengo aggiornati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...