Vai al contenuto

Consigli,risponde ai messaggi whatsapp dopo un paio d’ore


Franz101

Messaggi raccomandati

Franz101
Il 2/7/2020 alle 13:21 , sasa4 ha scritto:

Quando ti va

(ti va indica che ne hai voglia, cosa che non puoi programmare il giorno prima o 3 settimane prima, ma nel momento stesso, la volontà non si programma, è nel qui ed ora)

le scrivi, riprendendo la conversazione precedente

(riprendere la conversazione, creando un continuum emotivo, fa passare il messaggio alla tua e alla sua mente che l'interazione non si è mai effettivamente conclusa, ricreando i presupposti sia per la conversazione in sé che per una eventuale proposta)

e proponi tu, data, ora e luogo per un appuntamento

(la mente maschile è più logica e definita, sa meglio gestire gli spazi ed i limiti, motivo per cui sappiamo - mediamente - parcheggiare meglio delle donne, guardiamo i culi e meno il carattere, ci muoviamo meglio e con maggior coordinazione etc.)

Loro vogliono che tu le scriva quando ne hai voglia

Loro vogliono che tu riprenda la conversazione, la termini, fai il cazzo che ti pare

Loro vogliono che tu decida, definisca per poi seguirti

Poi ti dicono tutto il contrario o si lamentano se inizi a farlo, ma qua si apre tutto un altro capitolo.

Il prossimo messaggio da te che voglio leggere è: sono uscito con lei, ho gradualmente accesso la situazione prima verbalmente, poi fisicamente, e ci siamo fatti la migliore scopata della nostra vita.

Non si accettano altri messaggi.

Bene,abbiamo concordato l’uscita per questo martedì,fino a ieri le conversazioni sono andate molto bene,lei molto coinvolta,si vedeva che non voleva terminare la conversazione. Oggi le ho mandato un video di un pezzo con la chitarra (un brano che voleva imparare ) suonato da me e lei risponde con : “allora lo vedii che non era così difficile 😇” e io le ho scritto : con un cucchiaio è un po’ di volontà la imparerai anche te 😛

dopo questo messaggio inviato un paio d ore fa,non ha visualizzato nè risposto.

di qui a martedì,se non risponde è il caso che la ricerchi? Oppure lascio fare a lei? Non vorrei si freddasse la situazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Franz101

Urge risposta ragazzi 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

@Doom Head la ragazza vergine,quella che mi risponde dopo ore e ore nonostante sia on line e guardi le mie storie,fino ad adesso mi contatta solo lei prendendo spunto dalle storie di instagram...ma come al solito la conversazione è poco fluida e non riesco a farla aprire,conoscerla insomma...domani sera la invito ad un aperitivo dove ci sono amicizie in comune e di cui le si fida....

mi frena molto il fatto che sia vergine e vederci da soli....

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
56 minutes ago, sedlex said:

mi frena molto il fatto che sia vergine e vederci da soli....

È maggiorenne? Sì? E allora vergine o battona che sia, sei nel pieno diritto di copulare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Franz101

@Doom Head ciao,se ti va dai un occhio anche alla mia conversazione 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
8 hours ago, Franz101 said:

@Doom Head ciao,se ti va dai un occhio anche alla mia conversazione 😄

Direi che c'è poco da dire: avete concordato un'uscita per domani (martedì), se non ti pacca, non vedo cos'altro tu dovresti fare.

Certe volte, tentare di continuare la conversazione o di scrivere troppo spesso ad appuntamento già concordato, risulta deleterio.

Sei partito da una situazione disastrosa e sei riuscito a capovolgerla sfruttando una sua richiamata (che probabilmente ha fatto per noia o magari, chissà, ha voluto davvero darti una seconda chance), vai con calma e senza patemi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Franz101
11 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Direi che c'è poco da dire: avete concordato un'uscita per domani (martedì), se non ti pacca, non vedo cos'altro tu dovresti fare.

Certe volte, tentare di continuare la conversazione o di scrivere troppo spesso ad appuntamento già concordato, risulta deleterio.

Sei partito da una situazione disastrosa e sei riuscito a capovolgerla sfruttando una sua richiamata (che probabilmente ha fatto per noia o magari, chissà, ha voluto davvero darti una seconda chance), vai con calma e senza patemi.

Ovviamente dopo quell’ultimo messaggio non le ho più scritto anche se devo concordare l’ora dell’appuntamento quindi vorrei mandarle un messaggio oggi. “Per domani aggiudicato? Verso che ora ci sei?”

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
26 minutes ago, Franz101 said:

“Per domani aggiudicato? Verso che ora ci sei?”

Ben prima di approdare su questo forum, ho capito che lasciare libertà di scelta sull'orario ad una persona indecisa sia quanto di più sbagliato.

Meglio se fai: "Domani ci sei per quest'ora XXX?"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Franz101
2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ben prima di approdare su questo forum, ho capito che lasciare libertà di scelta sull'orario ad una persona indecisa sia quanto di più sbagliato.

Meglio se fai: "Domani ci sei per quest'ora XXX?"

Perfetto,via aggiorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Franz101
4 ore fa, Doom Head ha scritto:

Ben prima di approdare su questo forum, ho capito che lasciare libertà di scelta sull'orario ad una persona indecisa sia quanto di più sbagliato.

Meglio se fai: "Domani ci sei per quest'ora XXX?"

Andata,uscita concordata per domani! Ora devo inventarmi qualcosa per creare una bella situazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...