Vai al contenuto

Consigli,risponde ai messaggi whatsapp dopo un paio d’ore


Franz101

Messaggi raccomandati

sedlex
Il 5/7/2020 alle 10:05 , Doom Head ha scritto:

È maggiorenne? Sì? E allora vergine o battona che sia, sei nel pieno diritto di copulare. 

è di una mosciaria clamorosa....

siamo usciti in comitiva,mi contatta solo lei...tipo commenta quasi ogni storia di instagram ma risponde ,a volte ,dopo 24 ore

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
13 hours ago, sedlex said:

è di una mosciaria clamorosa....

siamo usciti in comitiva,mi contatta solo lei...tipo commenta quasi ogni storia di instagram ma risponde ,a volte ,dopo 24 ore

 

Ma quanti anni ha questa ragazza?

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
17 ore fa, Doom Head ha scritto:

Ma quanti anni ha questa ragazza?

25,non esce mai....vive a 200 metri da casa mia

ma vive in una bolla costruita dai genitori....famiglia molto ricca...ho saputo che la mamma ha un app per vedere dove sono i figli....credo che sia la classica tipa,che seppur un minimo interessata a me(dato che siamo semisconosciuti ma  ha voglia di interagire con me,un po lo noto) è succube dei suoi e quindi se si fidanzera(vergine e mai avuto relazioni con ragazzi) sara per volere dei suoi o meglio con il beneplacito loro...ma è una bambinona,la classica che non sa come relazionarsi con gli altri....molto gentile e dolce ma anche viziata,lunatica e pigra. MOLTO PIGRA,poco propositiva.

p.s. invece ce ne una che mi fa troppo sesso,lei siciliana(ci sentiamo da tempo ma ho il sospetto che sia border,un po lesbica(bisessuale) o semplicemente svampita,mi pare te ne raccontai tempo fa,dei suoi continui spostamenti anche durante la quarantena....un po inaffidabile) magrissima ,senza seno ma con un culo come piace a me, ma ha 34 anni e vorrei cercare di trapanarla....ho la sensazione che sia fortissima a letto. Tra l'altro questa estate faro 10 giorni in sicilia...vedo se possiamo vederci...è un'altra che mi contatta sempre e solo lei dato che a volte sparisce e ricompare dopo giorni,a volte settimane....le ho anche detto che mi piace se mi contatta e se lo fa spesso,non la reputo una scocciatrice ...insomma caratterialmente mi piace ma ho tantissimi DUBBI

sarei propenso a fidanzarmi con una piu piccola di me, ma sto materiale umano ha parecchie falle nell'uno come nell'altro caso

p.s. 2 la verita sta nel mezzo e sto conoscendo tipe maggiormente propositive della mia zona(con uscite di gruppo),carine e con gli stessi interessi\progetti(come anche le prime due) e mi lasciano meno dubbi...poi cmq è sempre difficile instaurare rapporti piu intimi con alcune del gruppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
35 minutes ago, sedlex said:

25,non esce mai....vive a 200 metri da casa mia

ma vive in una bolla costruita dai genitori....famiglia molto ricca...

Mi sono fermato qui con la lettura del post.

Sinceramente penso sia una donna fantastica con la quale stare insieme il resto della propria vita.

Se non ti interessa più, contattami in privato passandomi il suo nome.

Non vedo l'ora di presentarmi ai suoi con un mazzo di fiori dicendo "Mamma, papà, la figliola vostra sarà in buone mani".

39 minutes ago, sedlex said:

p.s. invece ce ne una che mi fa troppo sesso,lei siciliana(ci sentiamo da tempo ma ho il sospetto che sia border,un po lesbica(bisessuale) o semplicemente svampita,mi pare te ne raccontai tempo fa,dei suoi continui spostamenti anche durante la quarantena....un po inaffidabile) magrissima ,senza seno ma con un culo come piace a me, ma ha 34 anni e vorrei cercare di trapanarla....ho la sensazione che sia fortissima a letto. Tra l'altro questa estate faro 10 giorni in sicilia...vedo se possiamo vederci...è un'altra che mi contatta sempre e solo lei dato che a volte sparisce e ricompare dopo giorni,a volte settimane....le ho anche detto che mi piace se mi contatta e se lo fa spesso,non la reputo una scocciatrice ...insomma caratterialmente mi piace ma ho tantissimi DUBBI

Mi sa che è quella "strana" alla quale hai accennato tempo fa.

40 minutes ago, sedlex said:

p.s. 2 la verita sta nel mezzo e sto conoscendo tipe maggiormente propositive della mia zona(con uscite di gruppo),carine e con gli stessi interessi\progetti(come anche le prime due) e mi lasciano meno dubbi...poi cmq è sempre difficile instaurare rapporti piu intimi con alcune del gruppo...

Senti amico, l'amore passa, la figa passa ma... il patrimonio resta.

Hai per le mani una 25enne d'oro che anche se è una rincoglionita totale, potrebbe farti fare jackpot.

Poi, vabbè, con il tempo altre qualità si paleseranno e magari ruscirai a trovarci qualche altra motivazione in più.

Ma se davvero le tue 2 opzioni sono la tipa borderline forse lesbica e la figlia di Trump, io non avrei dubbi sulla mia scelta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

@Doom Head strana è dir poco,pensa che le ho detto che saro a palermo i primi di agosto(lei è di ragusa,quindi dall'altro capo della sicilia,non certo vicino) e lei "ma sai...anche io,forse, saro in quei giorni a palermo"(toh ,guarda caso proprio i primi di agosto,da non credere!!!)

le ho detto "ok,tocca vedersi" lei " certo"

due sono le cose o è una zoccola che vuole il cazzo a destra e manca e mi va benone (con tutte le conseguenze di una border psyko,bisessuale che potrebbe anche appendermi e non venire) o è una pazza che dice e fa cose da persona stramba....

 

quindi dici di essere lievemente insistente con l'altra ricoglionita,vergine ma riccona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
4 minutes ago, sedlex said:

strana è dir poco,pensa che le ho detto che saro a palermo i primi di agosto(lei è di ragusa,quindi dall'altro capo della sicilia,non certo vicino) e lei "ma sai...anche io,forse, saro in quei giorni a palermo"(toh ,guarda caso proprio i primi di agosto,da non credere!!!)

le ho detto "ok,tocca vedersi" lei " certo"

due sono le cose o è una zoccola che vuole il cazzo a destra e manca e mi va benone (con tutte le conseguenze di una border psyko,bisessuale che potrebbe anche appendermi e non venire) o è una pazza che dice e fa cose da persona stramba....

Te lo dissi, sono di parte: io ragazze così non le posso più frequentare.

Niente di personale contro di loro, ognuno è fatto a modo proprio.

Ma io voglio la serenità, fosse anche per una scopata.

Non mi va di entrare nel vortice di follia di una totalmente instabile: dal mio punto di vista, non ne vale la pena.

Amici sì, se capita va bene anche la chiavatina, ma non mi ci impegno per una che potrebbe tirare bidoni o che è irreperibile per poi ricomparire per mesi perché vagabonda in giro per l'Italia.

7 minutes ago, sedlex said:

quindi dici di essere lievemente insistente con l'altra ricoglionita,vergine ma riccona?

Mettila su questo piano: solo per una chiavata è da idioti (perché puoi bombarti anche una morta di fame a sto punto); LTR, se ci scappa, può portare solo benefici ed inoltre non è detto che sia tanto peggio dell'alternativa borderline.

Ah, fossi in te mi darei una mossa a scegliere: le ricche annoiate fanno presto a cambiare animaletto da compagnia.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

@Doom Head la vergine è da dicembre laureata,credo che uno non possa far niente per attirare l'attenzione su di se,perche credo voglia esplorare un po il mondo(ma con il freno a mano tirato per via dei genitori,nelle teste di queste ragazze il pensiero sara ,piu o meno , questo: "andra bene per i miei?" e poi"è bello ,brutto,un cesso?"

a meno che prenda pali da altri babbei della sua eta che non capiranno quella che tu intendi miniera d'oro(ma devi scontrarti con genitori ricchi,che se sono ricchi ci sara un motivo,monitorano chi si mettono accanto i figli) o si invaghisca,incuriosisca di chi ha 8 anni piu di lei e che quindi,presumibilmente, ha piu esperienza

sulla seconda border lesbo vorrei farmi na scopata mondiale...anche perche non ha esitato a dire "in quel periodo sono li"....le piacera tanto,ma tanto, il cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, sedlex said:

la vergine è da dicembre laureata,credo che uno non possa far niente per attirare l'attenzione su di se,perche credo voglia esplorare un po il mondo(ma con il freno a mano tirato per via dei genitori,nelle teste di queste ragazze il pensiero sara ,piu o meno , questo: "andra bene per i miei?" e poi"è bello ,brutto,un cesso?"

a meno che prenda pali da altri babbei della sua eta che non capiranno quella che tu intendi miniera d'oro(ma devi scontrarti con genitori ricchi,che se sono ricchi ci sara un motivo,monitorano chi si mettono accanto i figli) o si invaghisca,incuriosisca di chi ha 8 anni piu di lei e che quindi,presumibilmente, ha piu esperienza

Te la metto su un altro punto: quella, a quanto hai dedotto anche tu, ti cerca.

Poniamo il caso che vi mettere insieme, camminate mano nella mano per le vie del corso e ti fermi a guardare una vetrina: "Che bello quel completo, ma costa più di quanto possa valere la mia vita in termini di quattrini. Vabbè, sarà per un'altra volta", lei sente ciò che hai detto e stai sicuro che a Natale quel completo sarà bello e impacchettato sotto il tuo albero. Lo so, è un ragionamento materialista ma, in fin dei conti, anche una giacca di "Armani" può donare un briciolo di felicità e di motivazione per continuare a stare con una tipa tanto buona e generosa (quanto ricca).

Quindi, per me, non ci sarebbe proprio confronto: tra le due, sceglierei Armani.

1 hour ago, sedlex said:

sulla seconda border lesbo vorrei farmi na scopata mondiale...anche perche non ha esitato a dire "in quel periodo sono li"....le piacera tanto,ma tanto, il cazzo.

Per esperienza (magari a te andrà bene), quelle così -molte volte- sono tutto fumo e niente arrosto.

Anni fa mi sentivo con un'artista (cioè, lei si definiva tale, tipo dipingeva con le dita o qualche altra cazzata simile) che girava per l'Italia scroccando passaggi e alloggi da "amici"; per 9 mesi mi ha promesso di vederci per una cena ed un dopocena ma, nonostante i miei inviti, lei era sempre da qualche altra parte o "ops, mi era sfuggito, scusa". Io, quelle così, non le frequento più.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

@Doom Head hai "dipinto" la border ,è scroccona uguale,evidentemente è anche impulsiva dicendo "si in quel periodo sono li" per poi non farsi trovare o scomparire,un classico.

Sulla seconda hai ragione,infatti ho detto a me stesso di avere pazienza(perche risponde dopo tante,tnaissime ore) e di contattarla in maniera soft per conoscerla...

mi trovo con il tuo pensiero a me frega dei soldinon ho piu 20 anni,in piu la ragazza è molto dolce...e si mi contatta lei...ma è molto moltooo moscia...da farti cascare le palle a terra(ma dico io non se ne accorge?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
7 minutes ago, sedlex said:

hai "dipinto" la border ,è scroccona uguale,evidentemente è anche impulsiva dicendo "si in quel periodo sono li" per poi non farsi trovare o scomparire,un classico.

Sono uguali.

Tutte così, son fatte con lo stampino.

Potrei anche descrivertela fisicamente anche se non l'ho mai vista: tizia magrolina, che indossa gonne lunghe (quelle colorate) o pantaloni di seta larghi e scarponi (o in estate quei sandaletti di cuoio bruttissimi tipo infradito), ha piercing, sicuramente un tatuaggio ben visibile (oltre ad altri) sulla spalla e si mette lo smalto nero che tiene fino a quando non fa effetto scrostato.

7 minutes ago, sedlex said:

mi trovo con il tuo pensiero a me frega dei soldinon ho piu 20 anni,in piu la ragazza è molto dolce...e si mi contatta lei...ma è molto moltooo moscia...da farti cascare le palle a terra(ma dico io non se ne accorge?)

Io ne ho più di 30.

Che sia moscia non è un male, fidati che se riesci a mettertici quella mosceria da apatia, il Sabato sera quando c'è la partita e lei non avrà voglia di fare un cazzo, ringrazierai il fatto che sia moscia.

Modificato da Doom Head
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...