Vai al contenuto

Trombamica bella necessariamente?


Tonna88

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

L'utero è mio e lo gestisco io....tremate tramate le streghe son tornate.

Un ritorno agli anni 70

No per niente 

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja
3 minuti fa, Orph ha scritto:

Non ti seguo scusa stavi parlando di una tizia con cui stai e la porti in giro.

Cosa centrano sbavatori e tizie che "se la tirano" (si direi che si può decisamente essere politicamente scorretti almeno qua)

Boh eppure è chiaro ciò che ho scritto. Non saprei cosa scrivere ancora per dar motivazione, il problema è che non ci capiamo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TheLastNinja ha scritto:

Boh eppure è chiaro ciò che ho scritto.

Scusa non voglio essere puntiglioso (poi la smetto non è un grosso problema in fondo)

Ma volevo solo dire che il primo messaggio parlava di una bella che porti fuori MA poco interessante ti ho chiesto perchè deve essere bella e poco interessante.

Mi hai risposto parlando di altro: sbavatori e tizie che se la tirano.

Non so non capisco il legame tra i due post.

Una tizia che sta con me esce la porto con gli amici (forse intendi che se la tirerà con loro i miei amici che dovrebbero sbavare?)

Anche messa cosi non è detto che se una è molto figa sia anche una stronza in automatico e anche riguardo al poco interessante a letto non vedo la correlazione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa

Che poi mi chiedo sempre, come si misura una che ha scopato molto?😶

Per esempio una che ha 30 anni ed ha scopato con 20 uomini e con ognuno una sola volta, iniziando dicendo a 20 anni, avrà scopato di media una volta ogni sei mesi. E' tanto o poco?

E la sua amica sempre trentenne, che ha iniziato a scopare a 15 anni per 3 volte alla settimana, nell'arco di tre LTR consecutive?

Quale delle due è buona per una relazione?

Mi sa che stanotte non ci dormo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Quale delle due è buona per una relazione?

Quella che dalle sue esperienze è riuscita a trarre della consapevolezza

Che tendenzialmente fai con esperienze diverse e varie.

Quindi teoricamente può valere per entrambe le situazioni oppure nessuna delle due.

Modificato da Orph
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja
13 minuti fa, Orph ha scritto:

Scusa non voglio essere puntiglioso (poi la smetto non è un grosso problema in fondo)

Ma volevo solo dire che il primo messaggio parlava di una bella che porti fuori MA poco interessante ti ho chiesto perchè deve essere bella e poco interessante.

Mi hai risposto parlando di altro: sbavatori e tizie che se la tirano.

Non so non capisco il legame tra i due post.

Una tizia che sta con me esce la porto con gli amici (forse intendi che se la tirerà con loro i miei amici che dovrebbero sbavare?)

Anche messa cosi non è detto che se una è molto figa sia anche una stronza in automatico e anche riguardo al poco interessante a letto non vedo la correlazione.

 

 

In relazione al titolo del topic ho risposto che IL BELLO non è cosa necessaria. Che poi BELLO/A è relativo. Il significato che do io è : preferisco uscire/stare/frequentare una persona che la stragrande maggioranza della gente può non definire uno splendore visivamente MA che personalmente mi da EMOZIONI ( a letto, mentre ci parlo etc ) anzichè una come le chiamate nel gergo BH10/9 , una modella sarcazzo, la cosidetta FIGA, che però appena apre bocca mi fa cadere i coglioni.

E personalmente di STRAFIGHE con un cervello interessante ne ho conosciute poche ( sarà stato un caso, ma tentè )

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

In relazione al titolo del topic ho risposto che IL BELLO non è cosa necessaria. Che poi BELLO/A è relativo. Il significato che do io è : preferisco uscire/stare/frequentare una persona che la stragrande maggioranza della gente può non definire uno splendore visivamente MA che personalmente mi da EMOZIONI ( a letto, mentre ci parlo etc ) anzichè una come le chiamate nel gergo BH10/9 , una modella sarcazzo, la cosidetta FIGA, che però appena apre bocca mi fa cadere i coglioni.

E personalmente di STRAFIGHE con un cervello interessante ne ho conosciute poche ( sarà stato un caso, ma tentè )

 

Grazie del chiarimento, io personalmente ritengo che bellezza e cervello non siano correlate ma comunque se hai questa statistica personale chiaro capisco meglio il concetto👍

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Si si non dico che sia valore assoluto, solo su ciò che ho visto e constato.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Che poi mi chiedo sempre, come si misura una che ha scopato molto?😶

Per esempio una che ha 30 anni ed ha scopato con 20 uomini e con ognuno una sola volta, iniziando dicendo a 20 anni, avrà scopato di media una volta ogni sei mesi. E' tanto o poco?

E la sua amica sempre trentenne, che ha iniziato a scopare a 15 anni per 3 volte alla settimana, nell'arco di tre LTR consecutive?

Quale delle due è buona per una relazione?

Mi sa che stanotte non ci dormo.

Ma sai che stavo parlando di questo con un'amica tempo fa? Mi disse che un tizio se la teneva solo per scopare perchè "non sei buona per una relazione tu" (cit. reale).

E lei insomma ci è rimasta un po' di merda, anche perchè la conosco piuttosto bene (non credo si farebbe problemi a dirmi che se ne scopa 3 al giorno) e non mi sembra tutto sto puttanone da battaglia. Io le ho detto che sto tizio ha il complesso della madonna puttana (che già fa ridere, soprattutto detto da un veneto) e lei mi ha confermato che tanti, se non tutti quelli con cui ha a che fare, ragionano così.

Per rispondere alla tua domanda, bisogna munirsi di calibro di precisione e misurare il diametro della vagina e se è superiore ad una certa soglia allora *allarme zoccola* #iolavogliosanta #ilcazzoglielodosoloio

Quelli che ragionano così di solito hanno esperienze sessuali prossime allo zero, ne conosco un paio (e anche di più probabilmente ma non me l'hanno mai detto esplicitamente).

Uno che si è trovato la morosa all'università e se l'è sposata, ha figliato, ed è stato solo con lei, ha una visione molto bianco-nero:

"ma la tipa X che stai frequentando te la scopi?"

No, mi piace solo portarla in giro tipo cagnolino.

che cazzo di domanda è? 

Non so se dalle vostre parti esistono persone che ragionano così, ma in provincia sono diffusissime

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Non so se dalle vostre parti esistono persone che ragionano così, ma in provincia sono diffusissime

Confermo tristemente

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...