Vai al contenuto

Trombamica bella necessariamente?


Tonna88

Messaggi raccomandati

Alessio.97
39 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ma giusto per dire, il valore che ho dipende da come sono io o da con chi vado in giro? 

Vedi un tipo tre volte.

Tutte e tre le volte con una figa diversa. Cosa pensi di lui? Probabilmente che è affascinante e c’è un motivo se gira ogni volta con una figa diversa.

Facciamo finta che in un universo parallelo vedi lo stesso tipo tre volte ma con una cicciona/cessa (o con tre ciccione/cesse diverse, è uguale). Penseresti la stessa cosa? O penseresti che se ogni volta è in giro con una ragazza sotto gli standard, non ha niente da offrire a ragazze messe meglio?

 

 

Modificato da Alessio.97
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Dipende da quello che trasmetti agli altri.

Per me non é così. Il valore che ho io ce l'ho indipendentemente da quello che gli altri percepiscono di me

Quello di cui parli tu possiamo chiamarla 'reputazione'. Visto da questo punto di vista il tuo discorso fila. E lo capisco 

Solo che a questo punto la domanda che mi faccio é. Me ne frega davvero del parere di chi mi giudica senza conoscermi e lo fa sulla base delle persone con cui esco? 

Ecco forse non più di tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che intendevo dire io è la stessa cosa che poi ha scritto @Alessio.97, il valore che ti viene attribuito dagli altri aka quello che trasmetti, chiamalo come vuoi.

Per il discorso del valore che ti autoattribuisci, spesso gli altri manco lo vedono perchè magari non lo sai trasmettere, mi spiego?

4 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Me ne frega davvero del parere di chi mi giudica senza conoscermi e lo fa sulla base delle persone con cui esco?

Non è questione di fregarsene di quello che può pensare la tipa X o il tipo Y che mi vede ogni tanto in giro, di quello non frega un cazzo neanche a me e possono pensare quello che voglioni.

Ma il discorso di farsi vedere in giro con ragazze carine, per noi maschi è funzionale ai nostri scopi, questo è quanto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

O penseresti che se ogni volta è in giro con una ragazza sotto gli standard, non ha niente da offrire a ragazze messe meglio?

Quando mi é successo le mie reazioni sono state:

non me ne frega niente della ragazza con cui é, chi mi interessa é lui

Oppure altra reazione che ho avuto: che bello qualcuno che non si basa esclusivamente su quello (aspetto fisico) e da valore anche ad altro

Anche perché ritengo che quando 'offri' qualcosa ad un altro essere umano lo fai per quello che sei e per quello che é, non considerando se ha i denti storti o meno

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, RAWolf ha scritto:

il valore che ti viene attribuito dagli altri aka quello che trasmetti, chiamalo come vuoi

Ok ci siamo capiti

 

12 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Per il discorso del valore che ti autoattribuisci, spesso gli altri manco lo vedono perchè magari non lo sai trasmettere, mi spiego?

Si vero.

 

12 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ma il discorso di farsi vedere in giro con ragazze carine, per noi maschi è funzionale ai nostri scopi, questo è quanto

Su questo e su come la vedo io ho risposto ad Alessio più su, però capisco che forse la maggior parte delle girls non la pensa come me quindi per voi é funzionale cosi

Modificato da Alexis2
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
17 ore fa, Tonna88 ha scritto:

Il mio ragazzo aveva una trombamica che non esagero sarà pesata 90 kg,

e con questo? , una ragazza  sopra gli  85 kg non è un essere umano?

Ma dai..  se una persona fa emozionare non frega un cazzo della bilancia.

Se ti vergogni di farti vedere in giro con una persona perchè pensi al giudizio degli altri sei un verme.

Modificato da porchetta
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
5 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Quando mi é successo le mie reazioni sono state:

non me ne frega niente della ragazza con cui é, chi mi interessa é lui

Oppure altra reazione che ho avuto: che bello qualcuno che non si basa esclusivamente su quello (aspetto fisico) e da valore anche ad altro

Anche perché ritengo che quando 'offri' qualcosa ad un altro essere umano lo fai per quello che sei e per quello che é, non considerando se ha i denti storti o meno

 

 

 

Secondo me a livello inconscio i tuoi pensieri sono altri. Poi dipende comunque da come vivi il sesso e le relazioni. Capisco che per qualcuna è come dici tu, ma per la maggior parte no.

Piccolo esempio: porto l’ultima ragazza che ho frequentato nel mio social circle, lei veramente bella. Da allora hanno iniziato tutte ad aumentare il contatto fisico (belle ragazze anche loro ma siamo semplici amici e la situazione voglio che rimanga così). Non è un caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, porchetta ha scritto:

e con questo? , una ragazza  sopra gli  85 kg non è un essere umano?

Ma dai..  se una persona fa emozionare non frega un cazzo della bilancia.

non capisco perché puntare al "e allora non è un essere umano!?" quando lei non ha mai detto che chi pesa troppo è meno degno di vivere di chi è in forma

mi sembra chiaro il motivo per cui ha fatto quella certa domanda

l'unico paragone a parti invertite che mi viene da fare, è il discorso per cui molti uomini che ho conosciuto hanno detto che non avrebbero visto di buon occhio una che prima di loro si accompagnava in giro con uomini di 20+ anni più vecchi, ma forse nemmeno questo è un esempio pari pari

io lei la capisco perfettamente, senza tirare in ballo la definizione del tutto inopportuna di esseri umani, dato che, appunto, lei non l'ha mai menzionato

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Secondo me a livello inconscio i tuoi pensieri sono altri. Poi dipende comunque da come vivi il sesso e le relazioni. Capisco che per qualcuna è come dici tu, ma per la maggior parte no.

Puó darsi

In ogni caso se così fosse e se per la maggior parte delle ragazze non é come é per me, per voi é sicuramente più funzionale fare come dici

Modificato da Alexis2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Edo ha scritto:

non capisco perché puntare al "e allora non è un essere umano!?" quando lei non ha mai detto che chi pesa troppo è meno degno di vivere di chi è in forma

No infatti non l'ha mai detto

Ha solo chiesto com'era possibile non vergognarsi di andare in giro con lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...