Vai al contenuto

Aprire un chat game difficile


Micerino

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
6 minuti fa, Micerino ha scritto:

Eh pubblica poche storie. Avevo pensato di far notare che ci portiamo solamente pochi giorni (fra qualche giorno è il mio compleanno)

Perchè non cerchi personaggi famosi nati il suo stesso giorno e le dici qualcisa del tipo "comunque dopo che so che sei nata lo stesso giorno di X mi aspetto che da un momento all'atro tu faccia (cosa che fa/faceva X)😂"

Secondo me ti risponde al 99%...

Poi però mi raccomando devi essere bravo a far proseguire la concersazione anche con messaggi audio

Daje

Modificato da Thetraveller87
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
2 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Perchè non cerchi personaggi famosi nati il suo stesso giorno e le dici qualcisa del tipo "comunque dopo che so che sei nata lo stesso giorno di X mi aspetto che da un momento all'atro tu faccia (cosa che fa/faceva X)😂"

è una bella idea. domani le mando un messaggio del genere.

Poi oh, al massimo non risponde.

Tecnicamente avrei anche il numero per via del gruppo comune, ma non lo uso perché lei non mi ha registrato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
Il 5/6/2020 alle 22:00 , Brendaaa ha scritto:

Beh ma ha senso!

 

Ha senso che sulle app sei più sciolto, perchè comunque hai già matchato le tipe quando scrivi, mentre su Ig scrivi a freddo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
17 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Ha senso che sulle app sei più sciolto, perchè comunque hai già matchato le tipe quando scrivi, mentre su Ig scrivi a freddo.

Si infatti, quello che dico io. Su instagram ti "esponi" di più, su tinder invece fa meno male ricevere un no

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...