Vai al contenuto

Smette di scrivermi dopo il SESSO


Musicboy

Messaggi raccomandati

Musicboy
Inviato (modificato)
3 ore fa, TheLastNinja ha scritto:

Vabbè ma erano in macchina, non è che una può pretendere numeri da circo in auto, magari pure in posti dove può spuntare la pattuglia con relativa multazza...( anche se, non lo dico per fare il fenomeno, le volte che lo feci in macchina, dopo erano tutte con sorriso a 36 denti boh questione di coinvolgimento forse )

Dalla descrizione non mi sembra una da una botta e via, c'era feeling tra voi due, magari sta attraversando un momento no per altri motivi.

Sparisci per un po', senza pressarla e aspetta una sua mossa, se non arriva...boh o ti rassegni o proprio al max un messaggio vago per tastare il terreno.

Esattamente la mia linea di pensiero, non mi sono mai riapprocciato a nessuna quindi non saprei nemmeno quanto aspettare😅 Sicuramente le manderò un messaggio breve ma volevo evitare il "ciao, come va?" e usare qualcosa di più stimolante 😂 

ps. rassegnarsi secondo me non è un alternativa valida quando, male che vada, la situazione rimarrebbe invariata. Questo penso valga anche per gli altri aspetti della vita eh

Modificato da Musicboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Mylittlesunshine88

per me o non le è piaciuto il sesso oppure si è messa su tinder per dimenticare l'ex ..

tipo quelle che si sono lasciate da poco e colgono la prima occasione tanto per dimenticare...

la frase "voglio star da sola ho anche chiuso tinder" me lo fa pensare...proprio classica persona che ha chiuso da poco una storia e non sa nemmeno lei da dove ripartire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mylittlesunshine88

altra opzione perchè ci sono anche quelle che fanno cosi:

forse poi ha avuto i sensi di colpa per aver fatto sesso in macchina e ha i rimorsi post "mi sono sentita una ragazza facile.." oppure appunto sempre verso l'ex che non ha dimenticato...

quindi in questo caso secondo me proponile qualcosa tipo aperitivo in enoteca in modo che possiate parlare meglio e conoscervi piu a fondo...

del tipo: siamo stati bene in macchina, ma non deve essere sempre cosi..

se c'è un ex ancora nei paraggi ha bisogno di rassicurazione tipo che vuoi conoscerla con calma senza affrettare le cose..

quindi è fondamentale che nel prossimo messaggio alleggerisci la situazione senza trasmettere ansia .. una battuta qualcosa di simpatico

se hai detto che a livello mentale c'era molta intesa allora prova a riportarla su qualcosa di interessante che avete detto..

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Musicboy

vi ringrazio per le risposte..  è da più di una settimana che è successo il fatto e penso di procedere con il silenzio ancora per un po'...altri 7-10 giorni saranno troppi? 🤷🏻‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 5/6/2020 alle 19:44 , lucerosa ha scritto:

Lo hai piccolo

La tocca pianissimo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Musicboy
11 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

La tocca pianissimo...

 

meno male che non è vero almeno quello 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
5 minuti fa, Musicboy ha scritto:

meno male che non è vero almeno quello 😅

Comunque prova a mandarle un messaggio simpatico.. magari quakche roba su cui avete scherzato.. non necessariamente devevimplicare una risposta.

Magari l'aria è cambiata

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Il 5/6/2020 alle 19:11 , Musicboy ha scritto:

Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum! Questa è una delle tante storie in cui c'è una ragazza che prima sembra presa e poi sparisce. Ci conosciamo su tinder, siamo distanti (1h di macchina ma: interazione via messaggio molto positiva(passaggio da tinder a instagram a whatsapp facile) lei sembra PIÙ COINVOLTA di me e non si trattiene nell' esprimere interesse in situazioni future slegate dal sesso (esempio: mi piacerebbe vederti mentre fai la musica) cosa che io faccio molto di rado e in maniera più sottile. Primo appuntamento top, poca tensione sessuale ma incredibile intesa mentale(veramente assurda).Continuiamo a sentirci su WhatsApp, (comincia anche lei le conversazioni) e dopo una mia foto in mutande (mandata per altri motivi) comincia anche a scaldarsi la situazione. Settimana successiva al primo appuntamento, ci vediamo per il secondo, che procede molto bene con cena+drink. Durante il drink l'intesa sessuale si accentua di brutto e arrivo a baciarla uscito dal locale, lei ricambia con gusto. In macchina "faccio finta" di non trovare il pomello del cambio, andando a finire sul suo ginocchio. Risponde benissimo e non mi stacca gli occhi di dosso oltre a ricambiare in maniera ancora più spinta. Ci appartiamo in macchina e consumiamo una sveltina, che non definirei "wow" ma per me piuttosto soddisfacente. Al ritorno continua ancora a fissarmi e venirmi vicino mentre guido, la riaccompagno alla macchina e lei mi da qualche bacio sulla guancia, dicendomi "mmm bello" in modo molto provocante, poi ci baciamo ancora. Le chiedo "ti scrivo quando torno a casa" e lei "si certo, stai attento in macchina" col sorriso sulle labbra. Arrivato a casa le scrivo "arrivato :)" e lei semplicemente "bene :)" e "buonanotte". Così secca, senza faccine. Da lì comincia chiaramente a provare disinteresse per me, io non forzo la conversazione, non faccio l'appiccicoso e mi comporto normalmente. Le chiedo 2 giorni dopo spiegazioni, e lei mi dice che vuole stare da sola e che ha anche cancellato tinder. Ora a me i motivi di questo cambio repentino interessano relativamente (ho fatto cagare a letto, si sentiva con uno che l ha scopata meglio, si è chiesta se ne valga la pena intraprendere una relazione a distanza fatta di uscite così..cena sveltina e poi ognuno a casa propria) perché ce ne potrebbero essere altri 1000. Io l ho lasciata perdere dicendo che anche se non la capivo mi andava bene e l ho salutata in modo assolutamente non infastidito. Ora sto sentendomi con un altra ragazza ma le cose non filano uguale, anche se pure questa è molto bella(e più vicina😂). Vorrei ricontattarla per uscirci ancora(tanto non ho nulla da perdere😅), ma non voglio farlo troppo presto e non voglio sembrare pesante (odio quando lo fanno con me) che potrei scriverle?

E' molto difficile la tua situazione perchè la tua mossa per ricontattarla dovrebbe basarsi sulla causa del suo rifiuto che purtroppo non sappiamo. Ad esempio nel caso non ti vuole rivedere perchè è uscita distrutta da poco da una storia d'amore allora la tua strategia potrebbe essere quella di farle capire che vuoi frequentarla senza impegno e potresti dirle cosi: Ciao x senti ho riflettuto molto sul quello che è successo tra noi, il fatto di frequentarsi dopo il sesso non significa impelagarsi in una situazione amorosa, ti va di vederci solo per passare del tempo insieme? Nel caso invece che il motivo sia che lei pensa potrebbe apparire  una ragazza facile potresti dirle: Ciao x il fatto che abbiamo fatto sesso mi porta ad apprezzarti perchè le ragazze che fanno cosi le ho sempre trovate sincere e libere. Il problema è che non sappiamo il motivo del rifiuto. Sei consapevole comunque che ti ha fatto un pusch and pull da astinenza massima? è dura da digerire, la sera scopata e sorrisi e i giorni giorno dopo sparizione. E' un fortissimo pusch and pull. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Musicboy
7 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

E' molto difficile la tua situazione perchè la tua mossa per ricontattarla dovrebbe basarsi sulla causa del suo rifiuto che purtroppo non sappiamo. Ad esempio nel caso non ti vuole rivedere perchè è uscita distrutta da poco da una storia d'amore allora la tua strategia potrebbe essere quella di farle capire che vuoi frequentarla senza impegno e potresti dirle cosi: Ciao x senti ho riflettuto molto sul quello che è successo tra noi, il fatto di frequentarsi dopo il sesso non significa impelagarsi in una situazione amorosa, ti va di vederci solo per passare del tempo insieme? Nel caso invece che il motivo sia che lei pensa potrebbe apparire  una ragazza facile potresti dirle: Ciao x il fatto che abbiamo fatto sesso mi porta ad apprezzarti perchè le ragazze che fanno cosi le ho sempre trovate sincere e libere. Il problema è che non sappiamo il motivo del rifiuto. Sei consapevole comunque che ti ha fatto un pusch and pull da astinenza massima? è dura da digerire, la sera scopata e sorrisi e i giorni giorno dopo sparizione. E' un fortissimo pusch and pull. 

ma guarda io eviterei questo tipo di messaggi perché mi sembrano un po' troppo inquisitori, e poi sembrerebbe che io stia tutto il tempo a pensare a lei e a come mi ha scaricato e sarebbe piuttosto falso. E comunque a me sembra solo un push...dove sta il pull?😂

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...