Vai al contenuto

Smette di scrivermi dopo il SESSO


Musicboy

Messaggi raccomandati

Riso soffiato
1 ora fa, Musicboy ha scritto:

ma guarda io eviterei questo tipo di messaggi perché mi sembrano un po' troppo inquisitori, e poi sembrerebbe che io stia tutto il tempo a pensare a lei e a come mi ha scaricato e sarebbe piuttosto falso. E comunque a me sembra solo un push...dove sta il pull?😂

Le frasi sono funzionali non vedo come tu possa intuirli inquisitori. Anzi. Be mi dici dov' è il pull? Semplice il pull è venuto prima (sesso e sorrisi) e poi un pusch potentissimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
38 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Le frasi sono funzionali non vedo come tu possa intuirli inquisitori. Anzi. Be mi dici dov' è il pull? Semplice il pull è venuto prima (sesso e sorrisi) e poi un pusch potentissimo. 

Non so quanto sia definitivo questo push. Presumo che il prossimo pull non ci sarà e certamente non a breve. 

@Musicboyma se te ne freghi e la risenti più in là? Tanto non sei così preso. La tieni salvata in rubrica e la risenti quando non batti chiodo. Take it easy. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Musicboy
11 ore fa, Igor123 ha scritto:

Non so quanto sia definitivo questo push. Presumo che il prossimo pull non ci sarà e certamente non a breve. 

@Musicboyma se te ne freghi e la risenti più in là? Tanto non sei così preso. La tieni salvata in rubrica e la risenti quando non batti chiodo. Take it easy. 

11 ore fa, Igor123 ha scritto:
11 ore fa, Igor123 ha scritto:

 

Guarda, ho appena fatto una cazzata perché le ho commentato una storia di instagram in tono parecchio scherzoso (ho colto l'occasione probabilmente troppo presto). Fatto sta è che ha visualizzato senza rispondere… il che mi ha fatto intendere che non è una persona da frequentare a prescidere, che le cose in comune che lei pensava di avere con me evidentemente erano solo nella sua testa (io non mi comporterei così con nessuna, soprattutto dopo averci fatto sesso) e che se avessimo continuato ad uscire probabilmente si sarebbe comportata molto peggio. Diciamo che dandomi un 2 di picche così netto mi ha fatto schivare un bel proiettile, alla fine mi è andata molto bene😅. Visualizzare e non rispondere ad una persona che hai conosciuto secondo me lo si fa solo se questa ti ha offeso o fatto del male in qualche modo, mi sembra assurdo che proprio lei che inizialmente sembrava così equilibrata si comporti così (e chissà con quante altre persone lo ha fatto) 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88
33 minuti fa, Musicboy ha scritto:

Visualizzare e non rispondere ad una persona che hai conosciuto secondo me lo si fa solo se questa ti ha offeso o fatto del male in qualche modo, mi sembra assurdo che proprio lei che inizialmente sembrava così equilibrata si comporti così (e chissà con quante altre persone lo ha fatto) 

Non stare a chiederti perché, è impossibile saperlo.

Può essere che voleva tradire e vendicarsi col il ragazzo e ora c 'è tornata, può essere che non vuole sentirsi troia, allora la via più facile è stata quella di farti scomparire ecc

Per il tuo bene, mettici una pietra sopra. Più investi, più la pensi, più la idealizzi.

Ti assicuro che ci stanno milioni di donne più interessanti di lei. Te la sei pure scopata, che vuoi di più?

Un ultimo consiglio: quando chiedono di scrivere quando arrivi a casa, è molto più destabilizzante non farlo. Potrebbe prendersela a male e rinfacciartelo, ma sarà lei a investire su di te, perché penserà molto al perché non hai "eseguito" un suo ordine. La risposta deve essere SEMPRE scherzosa. Tipo, mi hanno rapito gli alieni e mi hanno detto bla bla bla

Modificato da Carlos88
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 12/6/2020 alle 23:08 , Musicboy ha scritto:

ho appena fatto una cazzata perché le ho commentato una storia di instagram in tono parecchio scherzoso

Musicboy, non hai fatto una cazzata. Anzi... ti sei comportanto da essere umano centrato.

Hai cercato di instaurare un dialogo usando qualcosa di simpatico. E soprattutto hai fatto bene a non impostare il tutto sulla verbalizzazione. Fondamentale affinché il suo subconscio non ppssa accusarti di farle pressioni.

Come hai detto giustamente tu:

Il 12/6/2020 alle 23:08 , Musicboy ha scritto:

non è una persona da frequentare a prescidere

 

Il 12/6/2020 alle 23:08 , Musicboy ha scritto:

mi ha fatto schivare un bel proiettile

Può sembrare il discorso della volpe e dell'uva ma ricordiamoci che scopare te la sei scopata e ti sei anche comportato da persona rispettosa.

Lei come risposta ti ha praticato Ghosting (una delle cose più vili che si possa fare). È che è sintomatico di una persona incapace di affrontare problemi e persone.

NdA: io stesso sono passato per una situazione simile, e, come ti hanno già detto, anche io ti consiglio di andare avanti e non chiederti il perché.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

Ti dico cosa penserebbe una donna media che ha già deciso di smettere di risponderti, vedendo messaggi così lunghi arrivarle sul cellulare (e perché ci vedrebbe toni inquisitori):

Il 12/6/2020 alle 01:32 , Riso soffiato ha scritto:

Ciao x senti ho riflettuto molto sul quello che è successo tra noi, il fatto di frequentarsi dopo il sesso non significa impelagarsi in una situazione amorosa, ti va di vederci solo per passare del tempo insieme?

Oddio.. ha riflettutto... ma allora sta fingendo di non volere una situazione amorosa ora faccio leggere il messaggio alle mie pseudo amiche che odio e  deciderò di volta in volta di fare o non fare le cose (idiote) che mi suggeriscono in base a come il mio oriscopo è stato scritto.

Soprattutto non mi sento adesso in grado di affrontare un discorso simile con un ragazzo che conosco appena e che non mi capirebbe ...meglio se aspetto ancora qualche giorno prima di rispondergli così non lo ferisco magari esco domani in disco e mi limono il primo che capita per validazione.

Il 12/6/2020 alle 01:32 , Riso soffiato ha scritto:

Ciao x il fatto che abbiamo fatto sesso mi porta ad apprezzarti perchè le ragazze che fanno cosi le ho sempre trovate sincere e libere.

Ma guarda questo qui. Mi ha preso per una che scopa a destra e manca. Adesso gli rispondo che sì sono libera e sincera (nda: solo io trovo paradossale dare della sincera a una che non ti risponde e finge interesse anche non sesssuale?) ma proprio per questo devo mettere in chiaro che non è scontato che ci rivedremo perché ora non me la sento di proseguire la frequentazione in quanto lui è troppo (caratteristica Y random che le ricorda ex o spasimante assillante random). Io sono libera e appunto decido io con chi e quanto scopare.

NB: entrambe le risposte possono provenire dalla stessa ragazza😂

Modificato da Thetraveller87
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 12/6/2020 alle 23:39 , Carlos88 ha scritto:

Un ultimo consiglio: quando chiedono di scrivere quando arrivi a casa, è molto più destabilizzante non farlo. Potrebbe prendersela a male e rinfacciartelo, ma sarà lei a investire su di te, perché penserà molto al perché non hai "eseguito" un suo ordine. La risposta deve essere SEMPRE scherzosa. Tipo, mi hanno rapito gli alieni e mi hanno detto bla bla bla

 

 

i maschietti tendono a cascarci sempre a quella richiesta, ma è un errore grave perché stai cominciando a fare il marito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Musicboy
21 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

i maschietti tendono a cascarci sempre a quella richiesta, ma è un errore grave perché stai cominciando a fare il

 

 

Il 12/6/2020 alle 23:39 , Carlos88 ha scritto:

Un ultimo consiglio: quando chiedono di scrivere quando arrivi a casa, è molto più destabilizzante non farlo. Potrebbe prendersela a male e rinfacciartelo, ma sarà lei a investire su di te, perché penserà molto al perché non hai "eseguito" un suo ordine. La risposta deve essere SEMPRE scherzosa. Tipo, mi hanno rapito gli alieni e mi hanno detto bla bla bla

Beh la prima volta ci stà, poi il trick non funziona più 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

i maschietti tendono a cascarci sempre a quella richiesta, ma è un errore grave perché stai cominciando a fare il marito

 

Leaving, ma al di là della richiesta, in generale dopo il primo sesso con una donna, cioè dopo il date,secondo te è meglio non cagarla più e aspettare qualche giorno prima di ricontattarla o è meglio scriverle qualcosa già tipo la sera stessa post date? È una cosa su cui sono sempre indeciso, alcune volte mi è andata bene e altre male agendo in entrambi i modi, grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mylittlesunshine88
Il 12/6/2020 alle 23:08 , Musicboy ha scritto:

Guarda, ho appena fatto una cazzata perché le ho commentato una storia di instagram in tono parecchio scherzoso (ho colto l'occasione probabilmente troppo presto). Fatto sta è che ha visualizzato senza rispondere… il che mi ha fatto intendere che non è una persona da frequentare a prescidere, che le cose in comune che lei pensava di avere con me evidentemente erano solo nella sua testa (io non mi comporterei così con nessuna, soprattutto dopo averci fatto sesso) e che se avessimo continuato ad uscire probabilmente si sarebbe comportata molto peggio. Diciamo che dandomi un 2 di picche così netto mi ha fatto schivare un bel proiettile, alla fine mi è andata molto bene😅. Visualizzare e non rispondere ad una persona che hai conosciuto secondo me lo si fa solo se questa ti ha offeso o fatto del male in qualche modo, mi sembra assurdo che proprio lei che inizialmente sembrava così equilibrata si comporti così (e chissà con quante altre persone lo ha fatto) 

Vabbè ma non mi sembra un dramma il visualizzare e non rispondere a qualcuno che non è nemmeno il tuo fidanzato... 

Take it easy.... 

Questa sicuramente non è interessata, il motivo non lo sappiamo, ma non è interessata punto. Ma a prescindere perché sempre questi problemi per la Visualizzazione di una storia di fb o di un messaggio WhatsApp? Non è che magari il tuo sbaglio è che le stai così trasmettendo un interesse esagerato ed è questo che lha fatta scappare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...