Vai al contenuto

Smette di scrivermi dopo il SESSO


Musicboy

Messaggi raccomandati

Musicboy
26 minuti fa, enzo891 ha scritto:

Lo hai piccolo, emani un cattivo odore? 
Questo ragazzo si è appena iscritto che bel benvenuto.

Quello che è accaduto è che non l'hai attratta abbastanza ed i motivi possono essere vari.
Ci sono tanti topic nel forum che ti posso aiutare a capire i frequenti errori che commettiamo.
Ma lascia perdere le argomentazioni che ti ha dato la collega, se avevi un cattivo odore non sarebbe riuscita con te, né ti avrebbe baciato e anche la roba del pene piccolo non ha alcun senso a meno che non parliamo di casi estremi.
Ancora anche se non è arrivata lei, non è una discriminante per non volerti rivedere più.
Far arrivare una donna alla prima uscita è difficile per tutti, ci vuole intesa si deve capire cosa le piace ecc..

Mai viste argomentazioni più superficiali...
 

hai ragione, comunque da com'è andata la cosa mi sembra che il problema fosse più suo che non mio. Io sono sereno uguale e sinceramente di problemi con altre ragazze non ne ho, con lei mi sembrava ci fosse un' intesa speciale ma i comportamenti ambigui non fanno per me, quindi meglio lontana 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
1 ora fa, enzo891 ha scritto:

Lo hai piccolo, emani un cattivo odore? 
Questo ragazzo si è appena iscritto che bel benvenuto.

Quello che è accaduto è che non l'hai attratta abbastanza ed i motivi possono essere vari.
Ci sono tanti topic nel forum che ti posso aiutare a capire i frequenti errori che commettiamo.
Ma lascia perdere le argomentazioni che ti ha dato la collega, se avevi un cattivo odore non sarebbe riuscita con te, né ti avrebbe baciato e anche la roba del pene piccolo non ha alcun senso a meno che non parliamo di casi estremi.
Ancora anche se non è arrivata lei, non è una discriminante per non volerti rivedere più.
Far arrivare una donna alla prima uscita è difficile per tutti, ci vuole intesa si deve capire cosa le piace ecc..

Mai viste argomentazioni più superficiali...
 

OK continua a vivere nel mondo delle fiabe 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
18 minuti fa, lucerosa ha scritto:

OK continua a vivere nel mondo delle fiabe 😘

Il mondo delle fiabe dove i maschi ce l'hanno tutti 20 centimetri sono dei gran fighi e fanno super prestazioni al primo appuntamento

Qui ho spesso visto persone che a loro modo hanno buttato giù due righe con un minimo di passione, comprensione. Chiudiamo tutti i topic aperti dalle new entry, c'è lhanno piccolo e puzzano. 

Prova a trasmettere qualcosa di sensato, con un pó di umiltà.

Imbarazzante

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
8 ore fa, enzo891 ha scritto:

Il mondo delle fiabe dove i maschi ce l'hanno tutti 20 centimetri sono dei gran fighi e fanno super prestazioni al primo appuntamento

Qui ho spesso visto persone che a loro modo hanno buttato giù due righe con un minimo di passione, comprensione. Chiudiamo tutti i topic aperti dalle new entry, c'è lhanno piccolo e puzzano. 

Prova a trasmettere qualcosa di sensato, con un pó di umiltà.

Imbarazzante

Senti la morale valla a fare a qualcun altro, ok? Non abbiamo bisogno di novellini che ci insegnino cosa dire qui.

E soprattutto leggi bene quello che ho scritto. Ho avanzato delle ipotesi. 

Pensate che le donne optino per il "basta saperlo usare?". Nelle fiabe ovviamente. E nessuno parla di cazzi di 20 cm. Parliamo di misure SOTTO la media nazionale. 

Ribadisco sono ipotesi e purtroppo nella vita reale si riscontrano frequentemente. 

Per il resto chiudo qui. Non ho voglia di discutere con gente come te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
1 ora fa, lucerosa ha scritto:

Senti la morale valla a fare a qualcun altro, ok? Non abbiamo bisogno di novellini che ci insegnino cosa dire qui.

Propongo ad ogni topic di specificare misure e che non si ha un cattivo odore, altrimenti l'anziana del villaggio avanza le sue ipotesi dirette su puzza e cazzo piccolo.
Meglio i novellini...

Modificato da enzo891
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Musicboy
6 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

L'autore ha specificato le sue misure?

 

devo farti una misurazione precisa di lunghezza e circonferenza col calibro elettronico? Ma qua siamo decisamente ot 😂 Io volevo solo sapere cosa scriverle. Comunque ho già risposto, potete stare tranquilli che il problema non era quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...