Vai al contenuto

Tatuaggio su mano


RAWolf

Messaggi raccomandati

Methavas
4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Comunque è la percezione della serietà una cosa che non capisco, o che capisco poco. Comprensibile se uno ha un tattoo in fronte o qualcosa di simile, ma per il resto...Mi sembra un tantino esagerato

👏 👏

Volevo commentare giusto questa parte, ma hai già detto tutto. Il fatto di considerare meno seria una persona tatuata lo trovo un pregiudizio davvero abominevole. Sulla base di cosa? Come dire che le bionde sono stupide oppure le tettone sono troie.

Immagino che @Gigio130 si riferisse all'idea che c'è in generale e non stesse esprimendo un suo personale pensiero......almeno spero...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Methavas ha scritto:

Ma infatti, io credo che alla maggior parte di quelli che dicono di odiare i tatuaggi in realtà piacciano, ma non abbiano il coraggio di farli...vuoi per paura, vuoi per i pregiudizi che ancora (purtroppo) esistono, ma l'odio verso i tatuaggi non credo esista...diffidenza forse, probabilmente perchè è una cosa che non è capita appieno (soprattutto dai più anziani, infatti il mio datore di lavoro naviga oltre la 60ina....in altre realtà molto più giovani non ho riscontrato questi pregiudizi, sto parlando di amici e conoscenti che lavorano con e per persone della nostra età o poco più grandi)

Si infatti su questo nulla da dire. Anche perchè diciamolo pure, a molti piacciono i tatuaggi ma un conto è dire "che figo", un conto è farsi trapanare la pelle, spendere una barca di soldi e poi passare 1-2 giorni con la febbre, dolore atroce ecc ecc 😅

6 minuti fa, Methavas ha scritto:

Ah beh, se oltre ai tatuaggi hai pure septum e piercing (più di uno) ma di che stiamo parlando? Fatti il dorso senza alcun tipo di pensiero 😂 

Ne ho più di 10. Ma quelli al massimo li posso togliere 😂

7 minuti fa, Methavas ha scritto:

Condivido il discorso del fattore estetico nei colloqui, però occhio perchè prima o poi la tua vera essenza uscirà e potrebbe essere ancora peggio il fatto di non averlo detto subito...immagina un'estate torrida e tu che ti presenti in maniche corte col braccio full inked al datore di lavoro, che ti ha sempre visto con la camicia lunga.......

Questo è vero! A parte il fatto che la camicia la metto solo ai matrimoni perchè le odio profondamente.

Però per dire, al colloquio qua dentro mica avevano notato i 3 dermal in bella vista... 😅

9 minuti fa, Methavas ha scritto:

Infatti immaginavo la pensassi così...anche su questo siamo uguali. E sono assolutamente d'accordo anche sul fatto che tatuaggi + giacca e cravatta siano una combo potentissima.

Quello si. Mi immagino tra 10-15 anni ingiaccato con l'avambraccio scoperto (e magari mano). (adesso non mi ingiacco perchè di no) Cioè dai, ciao 👋

10 minuti fa, Methavas ha scritto:

certo se hai la faccia totalmente pitturata è un altro discorso..

Ne conosco alcuni. Uno lavora in fabbrica, tutti gli altri sono tatuatori / proprietari di studio di tatuaggi. Personalmente non lo farei mai però affascinano

Come dire che le bionde sono stupide oppure le tettone sono troie

Ah non è così? Una mia amica mi dice sempre "sono bionda, devi parlare lentamente con me"

😂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130
17 minuti fa, Methavas ha scritto:

Immagino che @Gigio130 si riferisse all'idea che c'è in generale e non stesse esprimendo un suo personale pensiero......almeno spero...

Esatto, io sono tatuato. Ma non scendo sotto la parte alta del braccio in modo che d'estate quando arrotolo la camicia non si vedano i tatuaggi al lavoro. 

Così è, faccio un lavoro tradizionale dove immagina conta. 

Giacca, cravatta e barba fatta ogni giorno è obbligatorio. Colleghi che non si facevano la barba magari anche bravi sono tutti rimasti indietro o sono stati eliminati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

Eh si @RAWolf  , tutto bellissimo , addirittura una specie di piercing "freccia" che attraversa l'orecchio in verticale😍 (non sono esperto forse tu capisci meglio ,  ma mi ha stregato)

  se non fosse che il giorno dopo mi sono svegliato con una serie di messaggi da  psycho che mi han fatto rabbrividire.

Non la vedrò  più , ma quel piercing acciaio a freccia  , di profilo ,  con la chioma nera in penombra ...  e sti occhi che ti predano a ritmo di reggaeton. 

Mi ha attaccato al muro , fossero tutte cosi' ma senza disagi

scusa l'offtopic ma forse è il tipo che piacerebbe a te , visto che tatoo e piercing ne hai un sacco.

mai visto septum + anello narice sullo stesso naso

 

Modificato da porchetta
Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas
4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Si infatti su questo nulla da dire. Anche perchè diciamolo pure, a molti piacciono i tatuaggi ma un conto è dire "che figo", un conto è farsi trapanare la pelle, spendere una barca di soldi e poi passare 1-2 giorni con la febbre, dolore atroce ecc ecc 😅

Ne conosco alcuni. Uno lavora in fabbrica, tutti gli altri sono tatuatori / proprietari di studio di tatuaggi. Personalmente non lo farei mai però affascinano

Infatti, a volte vedo gente con certi tatuaggi che davvero rimango colpito, però MAI li farei io...cioè come dici tu la reazione è "che figata" però poi finisce là.

8 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Però per dire, al colloquio qua dentro mica avevano notato i 3 dermal in bella vista... 😅

 

Perfetto, hai capito di cosa parliamo no?

5 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Quello si. Mi immagino tra 10-15 anni ingiaccato con l'avambraccio scoperto (e magari mano). (adesso non mi ingiacco perchè di no) Cioè dai, ciao 👋

💦  💦  💦

6 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ah non è così? Una mia amica mi dice sempre "sono bionda, devi parlare lentamente con me"

😂

Ahahahahahahahahahahaha pure io ne ho una che fa sti discorsi 🤣  poi in realtà è una delle più sveglie che conosco, e anche la più centrata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas
6 minuti fa, Gigio130 ha scritto:

Esatto, io sono tatuato. Ma non scendo sotto la parte alta del braccio in modo che d'estate quando arrotolo la camicia non si vedano i tatuaggi al lavoro. 

Così è, faccio un lavoro tradizionale dove immagina conta. 

No certo, infatti ho specificato che capisco sia il pensiero generale che c'è in giro. Non ho assolutamente nulla contro di te, sia chiaro.

7 minuti fa, Gigio130 ha scritto:

Giacca, cravatta e barba fatta ogni giorno è obbligatorio. Colleghi che non si facevano la barba magari anche bravi sono tutti rimasti indietro o sono stati eliminati.

So bene che esistono queste realtà, però questa cosa, almeno secondo me, è davvero triste.

Anche perchè, come dice il proverbio, l'abito non fa il monaco. Infatti un mio amico e collega ha fatto un colloquio in un'azienda nostra partner, dove vige lo stesso dress code che dici qui: li vedi tutti belli tirati e curati, nulla fuori posto...bene, mi ha raccontato vicende allucinanti....non puoi fidarti nemmeno del tuo compagno di lavoro, gente che non aspetta altro che fotterti appena ti volti un secondo.

Invece le persone che dovrebbero essere valorizzate e premiate, come i tuoi colleghi che pure tu dici fossero anche più bravi di altri, vengono penalizzati o addirittura troncati da una barba non fatta...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas
11 minuti fa, porchetta ha scritto:

Eh si @RAWolf  , tutto bellissimo , addirittura una specie di piercing "freccia" che attraversa l'orecchio in verticale😍 (non sono esperto forse tu capisci meglio ,  ma mi ha stregato)

L'ho visto pure io una volta.....me lo sogno ancora, anche se non ricordo minimamente la testa su cui era fissato .......

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Methavas ha scritto:

Infatti, a volte vedo gente con certi tatuaggi che davvero rimango colpito, però MAI li farei io...cioè come dici tu la reazione è "che figata" però poi finisce là.

Come quelli che hanno gli occhi neri, cioè non hanno più il bianco. Li apprezzo per il coraggio.

2 minuti fa, Methavas ha scritto:

Perfetto, hai capito di cosa parliamo no?

Chiarissimo

2 minuti fa, Methavas ha scritto:

Ahahahahahahahahahahaha pure io ne ho una che fa sti discorsi 🤣  poi in realtà è una delle più sveglie che conosco, e anche la più centrata.

Appunto 😂 

6 minuti fa, porchetta ha scritto:

una specie di piercing "freccia" che attraversa l'orecchio in verticale

Si si ho ben presente! ❤️😍

7 minuti fa, porchetta ha scritto:

Mi ha attaccato al muro

Si si ho ben presente 2.0! ❤️😍

7 minuti fa, porchetta ha scritto:

fossero tutte cosi' ma senza disagi 

è questo il problema! non ho pregiudizi di alcun genere però qua devo dire che la combo tatuaggi + piercing è spesso indice di disagio più o meno evidente in una donna (esperienza diretta e non). Ma essendo di mente aperta aspetto ancora quella che smentirà sta cosa

scusa l'offtopic ma forse è il tipo che piacerebbe a te , visto che tatoo e piercing ne hai un sacco.

Off topic de che? Si parla di tatuaggi in generale, e poi è il mio thread e anche se si parla di qualcosa diverso dalla mia Federica non c'è problema ❤️

mai visto septum + anello narice sullo stesso naso

Ti direi che sei uscito con la mia ex oppure con un'altra che conosco. Ma se hai detto che fa la cassiera allora no. è che io e te probabilmente abitiamo a meno di 10km di distanza lol

 

15 minuti fa, Gigio130 ha scritto:

Giacca, cravatta e barba fatta ogni giorno è obbligatorio. Colleghi che non si facevano la barba magari anche bravi sono tutti rimasti indietro o sono stati eliminati.

Porca puttana. Capisco il dress code per carità, ma licenziare uno competente per un po' di barba..

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Come quelli che hanno gli occhi neri, cioè non hanno più il bianco. Li apprezzo per il coraggio.

1367817109_Schermata2020-06-08alle11_22_13.png.1818fa746320470c4ac24feda1474911.png

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Methavas ha scritto:

1367817109_Schermata2020-06-08alle11_22_13.png.1818fa746320470c4ac24feda1474911.png

Si esatto, diciamo che sarebbe un po' troppo 😂

Più che altro perchè ovviamente è permanente e insomma purtroppo anche se sei la persona migliore del pianeta ti tratterebbero tutti come un coglione drogato che non vale un cazzo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...