Vai al contenuto

Tatuaggio su mano


RAWolf

Messaggi raccomandati

Methavas
Adesso, RAWolf ha scritto:

Si esatto, diciamo che sarebbe un po' troppo 😂

Più che altro perchè ovviamente è permanente e insomma purtroppo anche se sei la persona migliore del pianeta ti tratterebbero tutti come un coglione drogato che non vale un cazzo

Eh, purtroppo viviamo in una società in cui l'estetica conta sempre di più...e quello che si discosta dal "comune"  viene percepito come strano, "sbagliato"....o come un coglione drogato che non vale un cazzo 🤣

Però si, anche per me così è troppo....anche se, come si diceva prima, la reazione che ho è "minchia che figata, ma su di me anche no" 🤣

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

era tempo che un limone non mi emozionava cosi' , fino a 3/4 appuntamento ancora ho tenuto botta , per l'ultimo quarto mi ha predato come il gatto col topo , ma mio dio se mi è piaciuto... Sapeva decisamente come e cosa fare.

E ci sta perchè è con quello che poi punta a tenerti in scacco , se non hai cervello acceso poi ci resti sotto !

Belli , piercing e tatuaggi ora mi piacciono ancora di più😍

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
5 minuti fa, Methavas ha scritto:

purtroppo viviamo in una società in cui l'estetica conta sempre di più

Infatti, però è anche vero che ormai è più ribelle avere 0 tatuaggi che averne, i tatuatori lavorano come dei dannati

Ecco, ideona: potrei diventare tatuatore, così poi mi posso tatuare anche la pianta del piede e tutti muti 

5 minuti fa, Methavas ha scritto:

Però si, anche per me così è troppo....anche se, come si diceva prima, la reazione che ho è "minchia che figata, ma su di me anche no" 🤣

Si si, come il me stesso di 6 anni fa "mo mi faccio una scrittina con un significato e poi MORTA LA."

Già. Poi la scrittina ha fatto tipo metastasi, anzi non esiste proprio più, coperta dal resto. lol

@porchetta Tasi. Tasi. Non apriamo il vaso di Pandora (discorso del tenere in scacco e restarci sotto) 😅

Belli , piercing e tatuaggi ora mi piacciono ancora di più😍 

Bellissimi infatti. Handle with care però

Modificato da RAWolf
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Infatti, però è anche vero che ormai è più ribelle avere 0 tatuaggi che averne, i tatuatori lavorano come dei dannati

Ecco, ideona: potrei diventare tatuatore, così poi mi posso tatuare anche la pianta del piede e tutti muti 

Ah, allora non sono l'unico ad averlo pensato....se non fossi un segone a disegnare a quest'ora.....

 

photo_2020-06-08_11-41-09.jpg

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Methavas ha scritto:

Ah, allora non sono l'unico ad averlo pensato....se non fossi un segone a disegnare a quest'ora.....

 

photo_2020-06-08_11-41-09.jpg

Speriamo si sia lavata.

E comunque che male cazzo! Mi sto immaginando un tatuaggio nel sottopalla.

😂. NO

  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas

Questa mi pare (ma non son sicuro sia proprio lei) si sia tatuata "Spit First" in circolo, "Spit" sopra e "First" sotto....buongustaia

Un'altra invece si è tatuata il nome del fidanzato attorno al buco del culo, per amore ha detto....

Poi la gente si stupisce quando una ragazza ci mette 3 ore a rispondere su Whatsapp....."è strana" dicono.................

  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 minuti fa, Methavas ha scritto:

Ah, allora non sono l'unico ad averlo pensato....se non fossi un segone a disegnare a quest'ora.....

 

photo_2020-06-08_11-41-09.jpg

Mamma mia le foto sono modelli...

e questo modello femminile non lo vedevo da tanto.

Parece Victoria Abril anni 90. A 90.

Bella che era...

Però quello che dico sulle foto non è comprensibile da un giovanissimo. Modelli ricorrenti e ciclici, a cicli che ci ripetono ogni tot anni. Gli over30 mi possono capire.

La tizia a 4 zampe assomiglia proprio a Victoria Abril.

E di tizie a 4 zampe in foto ne vedo un overdose al giorno, in rete, ma il modello Victoria attualmente è out... Chiuso in magazzino, lo tireranno fuori fra 3 anni forse.

Che Flash.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas
2 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Mamma mia le foto sono modelli...

e questo modello femminile non lo vedevo da tanto.

Parece Victoria Abril anni 90. A 90.

Bella che era...

Però quello che dico sulle foto non è comprensibile da un giovanissimo. Modelli ricorrenti e ciclici, a cicli che ci ripetono ogni tot anni. Gli over30 mi possono capire.

La tizia a 4 zampe assomiglia proprio a Victoria Abril.

E di tizie a 4 zampe in foto ne vedo un overdose al giorno, in rete, ma il modello Victoria attualmente è out... Chiuso in magazzino, lo tireranno fuori fra 3 anni forse.

Che Flash.

 

Explain please...son curioso

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Methavas ha scritto:

"Spit First"

😂😂😂😂😂😂 

4 minuti fa, Methavas ha scritto:

il nome del fidanzato attorno al buco del culo

🤔 ahahahahahaahh il disagio scorre potente

@Back Door Man forse ho capito cosa intendi. O forse no. Please explain. 

Nel dubbio:

2146364726_Schermata2020-06-08alle12_04_17.png.105fc3a06625e9f8144f1cff6708af4c.png

Ma che è? cos'è? 😍😍😍😍

Se qualcuno di voi ne conosce una simile voglio conoscerla anch'io. Please 

  • Wow 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

😂😂😂😂😂😂 

🤔 ahahahahahaahh il disagio scorre potente

@Back Door Man forse ho capito cosa intendi. O forse no. Please explain. 

Nel dubbio:

2146364726_Schermata2020-06-08alle12_04_17.png.105fc3a06625e9f8144f1cff6708af4c.png

Ma che è? cos'è? 😍😍😍😍

Se qualcuno di voi ne conosce una simile voglio conoscerla anch'io. Please 

Minghie

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...