Vai al contenuto

Tatuaggio su mano


RAWolf

Messaggi raccomandati

1 ora fa, RAWolf ha scritto:

tatuaggi + giacca e cravatta siano una combo potentissima.

Va bene che a me piace l'uomo ben vestito di base ma non avete la minima idea di quanto sia sexy questa immagine. 

 

Ad ogni modo dipende tanto dalla realtà in cui vai a lavorare o dall'ambiente, non ho esperienze dirette ma mi dicono che di solito in ambito informatico sono più accondiscendenti perché solitamente sono molto giovani e l'importante è che uno sia bravo in quello che fa

E credo dipenda un po' anche dal disegno: se ti scrivi "scemo chi legge" sulle nocche sta al senso dell'umorismo del tuo futuro boss 🙈

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se te lo fai e poi hai un colloquio in cui sai che è proprio meglio per te non mostrarlo esistono anche quei fondotinta che coprono i tatuaggi

@bruni ma i tatuaggi sulle mani ti piacciono? 

Chiedo per curiosità 😇😁

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bruni ha scritto:

Va bene che a me piace l'uomo ben vestito di base ma non avete la minima idea di quanto sia sexy questa immagine. 

Si vabbè bruni poi chiediti perchè ti voglio come LTR

2 minuti fa, bruni ha scritto:

se ti scrivi "scemo chi legge" sulle nocche sta al senso dell'umorismo del tuo futuro boss 🙈

Ahahaha no vabbè i miei tatuaggi sono iper seri anche se possono sembrare "aggressivi", non vado a tatuarmi ad esempio un muffin rosa o il funghetto di super mario 😂

4 minuti fa, bruni ha scritto:

Ad ogni modo dipende tanto dalla realtà in cui vai a lavorare o dall'ambiente, non ho esperienze dirette ma mi dicono che di solito in ambito informatico sono più accondiscendenti perché solitamente sono molto giovani e l'importante è che uno sia bravo in quello che fa

Appunto! Ma facciamo un esempio estremo: metti che uno è stra tatuato e fa il consulente / agente / commerciale di qualche azienda e quindi per forza di cose deve girare posti e vedere gente, ed è bravissimo. Del tipo che alza il fatturato aziendale di una buona %.

Tu che sei titolare della Acme Spa che fai lo licenzi perchè è "brutto da vedere"? O ancora, eviti di assumerlo per lo stesso motivo nonostante abbia un CV chilometrico da far paura?

Cioè, metti davanti l'immagine o i big money?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Se te lo fai e poi hai un colloquio in cui sai che è proprio meglio per te non mostrarlo esistono anche quei fondotinta che coprono i tatuaggi

Si è vero! Pensa che ho visto una tizia che lavorava al bar dentro una tattoo convention (fai conto, ed era anche stra famosa a livello internazionale - la tattoo convention intendo) che si era dovuta mettere 2cm di cerone

3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

@bruni ma i tatuaggi sulle mani ti piacciono? 

Chiedo per curiosità 😇😁

😂😂😂😂così per dire eh, chiedi per un amico?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas
2 minuti fa, bruni ha scritto:

Va bene che a me piace l'uomo ben vestito di base ma non avete la minima idea di quanto sia sexy questa immagine. 

😉

2 minuti fa, bruni ha scritto:

Ad ogni modo dipende tanto dalla realtà in cui vai a lavorare o dall'ambiente, non ho esperienze dirette ma mi dicono che di solito in ambito informatico sono più accondiscendenti perché solitamente sono molto giovani e l'importante è che uno sia bravo in quello che fa

Sì, questo è un punto da tenere in considerazione in effetti, il fatto dell'età media tendenzialmente giovane....ma sai cosa, anche all'interno del mondo informatico ho notato che sono più diffusi tra i programmatori web ( @RAWolf) rispetto ai programmatori tradizionali (tipo me)....ho pensato possa essere legato al fatto che forse chi programma lato web abbia un lato più "artistico"....ad esempio nella mia azienda i programmatori desktop tatuati sono 2 (io e un altro, tra l'altro questo è un mezzo programmatore web..) mentre quelli web tatuati sono molti di più...e anche in altre realtà ho notato questa cosa

Ovvio che poi non si può fare una generalizzazione, però ho notato un ripetersi di questa tendenza

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Se te lo fai e poi hai un colloquio in cui sai che è proprio meglio per te non mostrarlo esistono anche quei fondotinta che coprono i tatuaggi

@bruni ma i tatuaggi sulle mani ti piacciono? 

Chiedo per curiosità 😇😁

 

Vichy dermablend docet 

 

Dipende carissima, a me i tatuaggi piacciono ma dipende dal disegno e se sono "armonici" nella posizione 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, bruni ha scritto:

Dipende carissima, a me i tatuaggi piacciono ma dipende dal disegno e se sono "armonici" nella posizione 

Chiedo per un'amica @RAWolf 😉

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
54 minuti fa, RAWolf ha scritto:

 

2146364726_Schermata2020-06-08alle12_04_17.png.105fc3a06625e9f8144f1cff6708af4c.png

 

Ti prego , sono passato dal paradiso a realizzare che era disagiata in una notte , cosi' mi fai male😰

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, porchetta ha scritto:

Ti prego , sono passato dal paradiso a realizzare che era disagiata in una notte , cosi' mi fai male😰

Porchettino mio, purtroppo quelle così sono come i cani di razza, bellissimi da vedere e pieni di qualità però poi scopri che hanno malattie genetiche incurabili o peggio che richiedono costanti medicine. Non so se mi spiego 😂

(Però per quella della foto sono pronto a prosciugarmi quello che resta del conto in banca e fare da veterinario h24 e non me ne frega un cazzo.)

tornando seri.

Non so se valga per tutte, non so se è una cosa redpill o da dove arrivi la teoria secondo la quale quelle iper tatuate e piercingate siano matte come cavalli però ripeto per exp personale posso confermare. Poi comunque la mia exp personale è limitata.

E inoltre dal momento che tatuaggi e piercing = alta sopportazione del dolore, tendenza alla "ribellione" ecc ecc allora questo dovrebbe essere valido anche per i maschi, ergo mi sto dando del crazy as a horse da solo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

Ti spieghi ti spieghi ,  fiamma enorme che dura poco , non ho nemmeno avuto bisogno di mettere la scintilla , è stata tutta auto-combustione. Ma in quel momento li ero incantato a osservare come fosse fuori da ogni schema logico... Bellissimo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...