Vai al contenuto

Primo appuntamento tinder, come comportarmi


Fhope96

Messaggi raccomandati

Alessio.97
1 ora fa, Fhope96 ha scritto:

A me lui interessa però alcuni aspetti mi lasciano un pò titubante. Il primo, anche se meno importante, è che imposta la chat per arrivare a fissare l'appuntamento poi stop,si rifà vivo il giorno in cui ci si deve vedere. Gli appuntamenti hanno avuto la medesima dinamica, si beve qualcosa io cerco di intrattenere un minimo di dialogo e lui tende ad essere molto vago.

L'ultimo appuntamento mi ha dato l'impressione che avesse una fretta lampante di passare alla macchina. E anche se è ovvio che ci si vede per fare sesso e non per stare a bere assieme la Schweppes mi ha dato fastidio. Per questo credo che contattarlo, anche se da parte mia ci sarebbe l'interesse per conoscerlo meglio e vedere come evolve la cosa, non ha senso... Anche perchè visto come è andato il tutto lui magari voleva solo la botta e via

Sei su Tinder.

Probabilmente, a meno di traumi, sei lontana dall’essere Belen (se hai 24 anni e hai fatto sesso ora). 
È un equazione semplice: gli uomini sono su Tinder per fare +1, le donne non solo. Se una ci sta ad uscire molto spesso viene vista semplicemente come un +1 facile, niente di più, soprattutto se di livello estetico più basso all’uomo. 
 

Prendi quel che viene, fai esperienza col sesso ma non ti aspettare frequentazioni da chi è su Tinder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Sei su Tinder.

Probabilmente, a meno di traumi, sei lontana dall’essere Belen (se hai 24 anni e hai fatto sesso ora). 
È un equazione semplice: gli uomini sono su Tinder per fare +1, le donne non solo. Se una ci sta ad uscire molto spesso viene vista semplicemente come un +1 facile, niente di più, soprattutto se di livello estetico più basso all’uomo. 
 

Prendi quel che viene, fai esperienza col sesso ma non ti aspettare frequentazioni da chi è su Tinder.

Non tutti abbiamo le stesse fasi di crescita, lo stesso vissuto, tante sfumature che non tieni in considerazione . C'è chi ha perso la verginità a 17, io l'ho voluta perdere a 23

Sicuramente prenderò Tinder per farmi esperienza, non mi aspetto chissà cosa

Modificato da Fhope96
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
1 minuto fa, Fhope96 ha scritto:

Non tutti abbiamo le stesse fasi di crescita, lo stesso vissuto, tante sfumature che non tieni in considerazione . C'è chi ha perso la verginità a 17, io l'ho voluta perdere a 23

Certamente, non lo metto in dubbio.

Infatti ho detto a meno di traumi vari, una bella ragazza è MOLTO difficile perda la verginità a quell’età, soprattutto su Tinder. Non prenderla sul personale, magari sei una modella. 
Il discorso Tinder e +1 rimane, se nella tua testa cerchi una frequentazione più seria difficilmente è il posto giusto, altrimenti continua così e fai esperienza che ti servirá per il futuro

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
Inviato (modificato)
29 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Certamente, non lo metto in dubbio.

Infatti ho detto a meno di traumi vari, una bella ragazza è MOLTO difficile perda la verginità a quell’età, soprattutto su Tinder. Non prenderla sul personale, magari sei una modella. 
Il discorso Tinder e +1 rimane, se nella tua testa cerchi una frequentazione più seria difficilmente è il posto giusto, altrimenti continua così e fai esperienza che ti servirá per il futuro

Capisco la tua perplessità perché diversi ragazzi che ho frequentato sono rimasti increduli però la mia situazione io la vedo nella normalità, ho sviluppato più tardi rispetto alle mie coetanee la curiosità per il sesso

Il ragazzo con cui l'ho fatto la prima volta si é dimostrato e si dimostra interessato a me, quindi lui sarà un anomalia su un app di dating. Ovviamente si vede anche con altre come io esco con altri. 

A me risulta "strana" la visione della botta e via e del +1 perché non ne vedo il beneficio. La prima volta generica per due individui che non si conoscono e non si sono mai visti prima non può essere tutta sta meraviglia.Comunque sono solo all'inizio, facendo esperienza riuscirò magari a cambiare opinione

Modificato da Fhope96
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
2 ore fa, Fhope96 ha scritto:

Capisco la tua perplessità perché diversi ragazzi che ho frequentato sono rimasti increduli però la mia situazione io la vedo nella normalità, ho sviluppato più tardi rispetto alle mie coetanee la curiosità per il sesso

Il ragazzo con cui l'ho fatto la prima volta si é dimostrato e si dimostra interessato a me, quindi lui sarà un anomalia su un app di dating. Ovviamente si vede anche con altre come io esco con altri. 

A me risulta "strana" la visione della botta e via e del +1 perché non ne vedo il beneficio. La prima volta generica per due individui che non si conoscono e non si sono mai visti prima non può essere tutta sta meraviglia.Comunque sono solo all'inizio, facendo esperienza riuscirò magari a cambiare opinione

Tu non ne vedi il beneficio perchè sei inesperta ma soprattutto perchè sei donna, hai bisogno di raggiungere una certa confidenza sia col tuo corpo che un feeling con l’uomo, mentre noi sborriamo a prescindere. Aggiungere una tacca per la maggior parte degli uomini è un obiettivo e un boost anche di autostima.

Modificato da Alessio.97
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fhope96 ha scritto:

Non tutti abbiamo le stesse fasi di crescita, lo stesso vissuto, tante sfumature che non tieni in considerazione .

Esatto, sono d'accordo con te Fhoepe

4 ore fa, Fhope96 ha scritto:

Per questo credo che contattarlo, anche se da parte mia ci sarebbe l'interesse per conoscerlo meglio e vedere come evolve la cosa, non ha senso...

Devi valutare tu. Se ti ha dato fastidio il suo atteggiamento o se ti va di provare un'altra volta. Tieni presente che sei parte attiva anche tu, se non ti sta bene fare le cose in un certo modo puoi gestirle diversamente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...