Vai al contenuto

Pessimo day 1 post quarantena + figuraccia finale


Mahister

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
1 ora fa, Mahister ha scritto:

probabilmente anche io le avrò fatto lo stesso effetto.

No... semplicemente lei aveva già deciso che non le piacevi ha fatto di tutto affinché l'appuntamento andasse male. E infine ha usato il pretesto della banconota per bollarti come "soggetto non affidabile".

Sarà anche un hb 9 ma come hanno detto altri è una cerebrolesa.

1 ora fa, Mahister ha scritto:

La mia sparizione, senza nemmeno ricevere un rifiuto netto da parte sua, ha alimentato in me dei dubbi questi giorni..

Se la rocontatti io dico che c'è un 90% di probabilità che riversi su di te una discreta quantità di stronzate dando la colpa a te dell'esito negativo dell'appuntamento.

Fatti un favore: dimenticala

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
6 ore fa, Mahister ha scritto:

Si hai ragione. Peró il lasciare le cose in sospeso senza che nessuno dei due si pronunci non so, mi sa di sconfitta..odio terribilmente il ghosting 

Molto tempo fa ho avuto un abbozzo di relazione con un'ossessiva. 

Con tipi così non si riesce ad andare avanti.

Se vuoi, prova. Di buono c'è che non sono pericolose come le psycho.

Fanno semplicemente cadere le palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Mahister ha scritto:

Si hai ragione. Peró il lasciare le cose in sospeso senza che nessuno dei due si pronunci non so, mi sa di sconfitta..odio terribilmente il ghosting 

Si ma appunto se lei sta facendo ghosting tu altro non puoi fare che preservare la tua dignità, te ne sei accorto pure tu che non s'ha da fare, per cui avanti dritto per la tua strada e fine 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La cosa che fa ridere è: tu ti offri per pagare, lei insiste perchè non vuole ma poi si incavola per un presunto resto che non le dai.

Se la tua intenzione fosse stata quella di spillarle dei soldi, non avresti certo proposto di pagare tu.

Ci è ci fa? A quanto pare sembra la seconda ipotesi.

Boh, io comunque un tentativo per portarla a letto una volta lo farei, tanto per togliersi lo sfizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mahister
3 ore fa, Arles ha scritto:

La cosa che fa ridere è: tu ti offri per pagare, lei insiste perchè non vuole ma poi si incavola per un presunto resto che non le dai.

Se la tua intenzione fosse stata quella di spillarle dei soldi, non avresti certo proposto di pagare tu.

Ci è ci fa? A quanto pare sembra la seconda ipotesi.

Boh, io comunque un tentativo per portarla a letto una volta lo farei, tanto per togliersi lo sfizio. 

Per me le ipotesi più probabili sul suo conto sono: 1) è pazza 2) non le piacevo ed ha fatto di tutto per rompere subito ogni tipo di rapporto 3) non si era ancora ripresa dal lockdown e ciò ne ha inficiato sul suo comportamente 4) un giusto mix delle tre ipotesi precedenti. 

In ogni caso, come mi hanno consigliato anche gli altri, l'ho messa da parte una volta per tutte...non mi va di investire ulteriore tempo ed energie mentali per una tipa del genere. È anche vero che nella città in cui ora abito (sud Italia) è davvero difficile avere a che fare con ragazze di qualità. Qui Tinder è inutile, non lo usa nessuno. Su instagram è dura..ho provato a contattare diverse ragazze ma nessuna risposta. Le serate scarseggiano, le palestre sono vuote, le biblioteche sono chiuse...insomma in questo momento le occasioni sono davvero poche per fare nuove conoscenze. 

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

La sua risposta te l’ ha data non scrivendoti più....se prima si faceva sentire quasi sempre lei per prima...basta fare 2+2. Detto questo sei stato fortunato per me perchè questa hb aveva tutta l’ aria di essere una psyco con la P maiuscola. 

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

Anna.H

Ecco.

Ora cazzo dovete spiegarmi perché tizie del genere disturbate e pallose le cercate, le ricercate, le volete sentire e addirittura conquistare ! 

E la maggior parte delle volte sono le stesse con le quali intraprendete relazioni per poi dopo un po' di mesi o qualche anno cercare un po' di brio con ragazze un po' più mature, spigliate e divertenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
2 minuti fa, Anna.H ha scritto:

Ecco.

Ora cazzo dovete spiegarmi perché tizie del genere disturbate e pallose le cercate, le ricercate, le volete sentire e addirittura conquistare ! 

E la maggior parte delle volte sono le stesse con le quali intraprendete relazioni per poi dopo un po' di mesi o qualche anno cercare un po' di brio con ragazze un po' più mature, spigliate e divertenti.

Per lo stesso motivo anche noi a volte ci perdiamo dietro a tizi disturbati e contorni che valgono il giusto, cioè Boh.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Anna.H

Ecco.

Ora cazzo dovete spiegarmi perché tizie del genere disturbate e pallose le cercate, le ricercate, le volete sentire e addirittura conquistare ! 

E la maggior parte delle volte sono le stesse con le quali intraprendete relazioni per poi dopo un po' di mesi o qualche anno cercare un po' di brio con ragazze un po' più mature, spigliate e divertenti.

E comunque la figura di merda l'ha fatta lei che ti ha fatto cambiare bar 5 volte ! Per i disturbi da sindrome post traumatico da stress esistono gli psichiatri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arles
4 ore fa, Anna.H ha scritto:

Ecco.

Ora cazzo dovete spiegarmi perché tizie del genere disturbate e pallose le cercate, le ricercate, le volete sentire e addirittura conquistare !

  1. Legge dell'attrazione, non ci sono regole. Se una ti prende, ti prende. E magari l'aspetto fisico, siccome sei all'inizio, gioca un ruolo molto importante.
  2. A volte può essere un sfida: se riesci a domare certe personalità, acquisti autostima. Le sfide affascinano.
  3.  Ti ricorda qualcuno, una situazione, un nervo scoperto, una ferita aperta ed ora in lei rivedi l'altra. E non da un punto di vista fisico.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...