Vai al contenuto

Primo incontro con una che finalemente mi interessa


roberto5552

Messaggi raccomandati

PapuPetagna

Lungi da me arrivare a conclusioni affrettate ma da quello che scrivi mi sembra che tu ti muova in un pattern dai forti connotati narcisisti.

Finche’ rimanevi nel dubbio di piacere o meno alla tipa parlavi di forti emozioni, connessioni emotive insperate, ecc.. 

Adesso che l’hai conquistata già ti si è spento tutto

Credo che in questo momento tu voglia solo piacere alle donne, conquistarle, sentirti apprezzato e stop. Può andar bene per un certo periodo, tutti ci siamo passati più o meno. Se invece diventa una dinamica reiterata nel tempo potrebbe crearti più problemi che altro. Lo vedi tu stesso: nonostante la scopata ti senti più solo di prima.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
14 minutes ago, SergioVittorio said:

Sì, ma prima di tutto chiediti perché accade tutto questo... Queste tipe di cui ti stufi ti soddisfano esteticamente, sessualmente? Non è che vuoi vincere a ogni costo anche per dimenticare oneitis e finisci per sedurre solo per dimostrare a te stesso che puoi farlo, e non perché in realtà lo vuoi? Quasi ne fossi "addicted", drogato di seduzione? E se fosse solo lì il vero piacere che ne ricevi?  Quindi giusto per "the thrill of the chase,  come molti predatori che non si devono certo sfamare e infatti poi buttano via la "vittima",  perché solo mentre stanno cacciando si sentono vivi. 

Sì mi soddisfano esteticamente(altrimenti nn ci uscirei proprio, solo se sono ubriaco mi è capitato di abbassare il livello) e anche sessualmente(quasi sempre). La fottuta oneitis ( che poi ho fatto tutto da solo...) mi ha fatto diventare un mostro che vuole sedurre solo per (come dici te) dimostrare a me stesso di essere capace di farlo. Sto in effetti cominciando a sentirmi un manipolatore che illude ste ragazze per poi abbandonarle al loro destino... diciamo che nn so fare altrimenti in questo momento della mia vita. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
30 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

 diciamo che nn so fare altrimenti in questo momento della mia vita. 

Diciamo anche che non te la stai passando male 😉 

Quel commento che ho fatto prima “ti stai comportando come una femmina”, non voleva certo essere derisorio.
È che spesso noi uomini ci lamentiamo che le donne si comportano come ti stai comportando tu: ovvero interesse alto all’inizio, salvo poi, quando vedono che ti hanno in pugno, scappare. 
Ebbene questo è il carattere di chi ha ABBONDANZA, di chi sa che anche se perde una battaglia ne vince facilmente altre 100. 
Il fatto che questo sia un comportamento più femminile è che mentre tante donne si possono trovare in questa situazione, solo pochi uomini TOP possono sperimentarla. E tu sei uno di questi. E in fondo provi quell’insoddisfazione che provano loro, pensi sempre che ci possa essere di più e meglio dietro l’angolo. E forse è anche vero. 
Tutti noi uomini dovremmo avere questo comportamento.
Certo, non possiamo permettercelo tutti, ma questa “attitude” di cercare sempre il risultato senza poi perdere la testa se una (Finalmente!! nel mio caso.. 🍾 ) ci sta, dovrebbe accompagnarci sempre. Tutti. Perché chi si mostra bisognoso e insicuro perde anche quando non poteva che vincere. 
 

 

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
53 minutes ago, SergioVittorio said:

Diciamo anche che non te la stai passando male 😉 

Quel commento che ho fatto prima “ti stai comportando come una femmina”, non voleva certo essere derisorio.
È che spesso noi uomini ci lamentiamo che le donne si comportano come ti stai comportando tu: ovvero interesse alto all’inizio, salvo poi, quando vedono che ti hanno in pugno, scappare. 
Ebbene questo è il carattere di chi ha ABBONDANZA, di chi sa che anche se perde una battaglia ne vince facilmente altre 100. 
Il fatto che questo sia un comportamento più femminile è che mentre tante donne si possono trovare in questa situazione, solo pochi uomini TOP possono sperimentarla. E tu sei uno di questi. E in fondo provi quell’insoddisfazione che provano loro, pensi sempre che ci possa essere di più e meglio dietro l’angolo. E forse è anche vero. 
Tutti noi uomini dovremmo avere questo comportamento.
Certo, non possiamo permettercelo tutti, ma questa “attitude” di cercare sempre il risultato senza poi perdere la testa se una (Finalmente!! nel mio caso.. 🍾 ) ci sta, dovrebbe accompagnarci sempre. Tutti. Perché chi si mostra bisognoso e insicuro perde anche quando non poteva che vincere. 
 

 

Sì capisco cosa stai dicendo. Ma sinceramente io però questa insoddisfazione della quale tu parli la trovo frustrante e nn mi sento affatto un uomo Top ma uno un po' stronzo che a volte manipola le donne per i suoi fini. E secondo me non avessi avuto questa devastante oneitis che ha messo a dura prova la mia autostima non mi sarei messo a uscire con decine e decine di donne per dimostrare chissà che. Ora ok l'ho capito ma come diceva @PapuPetagnapoi alla fine mi sento solo perché dopo aver appagato la sete di conquista (anche se stavolta pensavo fosse una persona che volevo conoscere meglio...) alla fine mi sento solo. Cmq grazie per i commenti. Aiutano a capire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
2 hours ago, roberto5552 said:

Sì capisco cosa stai dicendo. Ma sinceramente io però questa insoddisfazione della quale tu parli la trovo frustrante e nn mi sento affatto un uomo Top ma uno un po' stronzo che a volte manipola le donne per i suoi fini. E secondo me non avessi avuto questa devastante oneitis che ha messo a dura prova la mia autostima non mi sarei messo a uscire con decine e decine di donne per dimostrare chissà che. Ora ok l'ho capito ma come diceva @PapuPetagnapoi alla fine mi sento solo perché dopo aver appagato la sete di conquista (anche se stavolta pensavo fosse una persona che volevo conoscere meglio...) alla fine mi sento solo. Cmq grazie per i commenti. Aiutano a capire. 

io penso che ti stai facendo un po' fregare dal meccanismo che hai stabilito

devi invertire la rotta per per rompere il cerchio

dici che é colpa della oneitis se ti sei messo a girovagare di donna in donna senza soddisfazione

dici che il saltare di donna in donna non ti da soddisfazione

rompi il cerchio

anzitutto, pensando che la one itis non é una causa di niente

one itis é una scatola vuota, che riempiamo delle nostre debolezze, delle nostre ossessioni

pertanto chiediti cosa tu ci hai messo dentro quella scatola che poi, per contro, ha fatto si che tu diventassi un divoratore di donne

cosa stai cercando? quale immensurabile mancanza stai cercando nella molteplicità di donne che lasci lungo il tuo percorso?

la solitudine? il sentirsi una nullità? il sentirsi abbandonato?

a quali di questi mostri dai da mangiare, quando ti dici "lei non é giusta per me"

io ti dico : non alzare l'asticella, anzi abbassala

fai il contrario di quello che sei abituato a fare/dire/pensare

qualcuno la chiama psicomagia, ed io credo in queste cose

ma soprattutto ricorda che

ogni donna sa essere la creatura piú bella dell'intero universo

io ti dico : rompi il cerchio delle tue convinzioni

ma davvero sei pronto a romperlo?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, Gainsbourg said:

io penso che ti stai facendo un po' fregare dal meccanismo che hai stabilito

devi invertire la rotta per per rompere il cerchio

dici che é colpa della oneitis se ti sei messo a girovagare di donna in donna senza soddisfazione

dici che il saltare di donna in donna non ti da soddisfazione

rompi il cerchio

anzitutto, pensando che la one itis non é una causa di niente

one itis é una scatola vuota, che riempiamo delle nostre debolezze, delle nostre ossessioni

pertanto chiediti cosa tu ci hai messo dentro quella scatola che poi, per contro, ha fatto si che tu diventassi un divoratore di donne

cosa stai cercando? quale immensurabile mancanza stai cercando nella molteplicità di donne che lasci lungo il tuo percorso?

la solitudine? il sentirsi una nullità? il sentirsi abbandonato?

a quali di questi mostri dai da mangiare, quando ti dici "lei non é giusta per me"

io ti dico : non alzare l'asticella, anzi abbassala

fai il contrario di quello che sei abituato a fare/dire/pensare

qualcuno la chiama psicomagia, ed io credo in queste cose

ma soprattutto ricorda che

ogni donna sa essere la creatura piú bella dell'intero universo

io ti dico : rompi il cerchio delle tue convinzioni

ma davvero sei pronto a romperlo?

Bel post anticonformista @Gainsbourg.... riusciresti a spiegarti meglio?

Dentro la scatola della oneitis cosa ci ho messo? Non so mi ha massacrato l'autostima, l'abbandono..... che poi alla fine era da sommare alla fine del mio matrimonio un anno prima. E secondo me tutte e due le cose sono state un cocktail esplosivo perché dopo la fine del mio matrimonio dopo un 2 3 mesi mi sono dedicato a sta donna come se fosse la donna per il resto della mia vita..... mi sa ho saltato dei passi normali dopo una separazione. Perciò ora nn riesco più a interessarmi ad alcuna donna.... nn so boh   

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Continua la lotta con me stesso..... passo il week end con questa ragazza. Venerdì sera andiamo a cena insieme, dopo a ballare.... sono felice(anche se nella mia testa.... ogni tanto fa capolino la mia oneitis, avrei voluto mandarle un messaggio con la foto con la ragazza.... nn so per quale cazzo di motivo...). Andiamo a casa sua, passiamo la notte insieme.... sto bene (a volte mentre lo facciamo mi viene in mente la oneitis...) Anche la mattina. Poi a pranzo si parla, prendiamo il sole, ci rilassiamo....ci si parla.... mi parla che dice che io ho già figli e lei ne vorrebbe.... cosa ne penso... Beh cosa penso? Nella mia mente mi dico, ma cazzo le donne.... ci si conosce da 3 settimane e come ti viene in mente di parlare di ciò..... Io le dico non penso succederà mi spiace.... ci salutiamo perché avevo da fare alcune cose e lei doveva andare a vedere il suo cane. 

Beh torno a casa e penso è già finita.... e mi ritorna la sensazione di mancanza, di abbandono, di non essere in controllo, mi torna in mente la fottuta oneitis, la ragazza che sto frequentando, la mia ex moglie.... tutto i fallimenti delle mie relazioni.... panico, solita mia reazione del mio ego.... 

In serata mi scrive, mi vuole rivedere domani... e io la voglio rivedere... 

Oggi vado a pranzo da lei... 5 minuti e siamo a letto. Appena apro la porta mi salta addosso... ero felice..... Appena dopo l'orgasmo mi torna la solita sensazione di anni ormai post oneitis.... che cazzo ci faccio qui, devo contattare la oneitis.... poi vado in bagno, mi calmo, mi bagno il viso... usciamo in bici lei e io in skate, un gelato. La guardo... mi piace tanto, mi piace che stravede per me, mi fa sentire bene..... ma in un angolo della mia mente c'è sempre la fottuta voglia di tornare in contatto con la mia ossessione....cio che nn posso avere, lei ... la mia ONEITIS. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 ora fa, roberto5552 ha scritto:

Continua la lotta con me stesso..... passo il week end con questa ragazza. Venerdì sera andiamo a cena insieme, dopo a ballare.... sono felice(anche se nella mia testa.... ogni tanto fa capolino la mia oneitis, avrei voluto mandarle un messaggio con la foto con la ragazza.... nn so per quale cazzo di motivo...). Andiamo a casa sua, passiamo la notte insieme.... sto bene (a volte mentre lo facciamo mi viene in mente la oneitis...) Anche la mattina. Poi a pranzo si parla, prendiamo il sole, ci rilassiamo....ci si parla.... mi parla che dice che io ho già figli e lei ne vorrebbe.... cosa ne penso... Beh cosa penso? Nella mia mente mi dico, ma cazzo le donne.... ci si conosce da 3 settimane e come ti viene in mente di parlare di ciò..... Io le dico non penso succederà mi spiace.... ci salutiamo perché avevo da fare alcune cose e lei doveva andare a vedere il suo cane. 

Beh torno a casa e penso è già finita.... e mi ritorna la sensazione di mancanza, di abbandono, di non essere in controllo, mi torna in mente la fottuta oneitis, la ragazza che sto frequentando, la mia ex moglie.... tutto i fallimenti delle mie relazioni.... panico, solita mia reazione del mio ego.... 

In serata mi scrive, mi vuole rivedere domani... e io la voglio rivedere... 

Oggi vado a pranzo da lei... 5 minuti e siamo a letto. Appena apro la porta mi salta addosso... ero felice..... Appena dopo l'orgasmo mi torna la solita sensazione di anni ormai post oneitis.... che cazzo ci faccio qui, devo contattare la oneitis.... poi vado in bagno, mi calmo, mi bagno il viso... usciamo in bici lei e io in skate, un gelato. La guardo... mi piace tanto, mi piace che stravede per me, mi fa sentire bene..... ma in un angolo della mia mente c'è sempre la fottuta voglia di tornare in contatto con la mia ossessione....cio che nn posso avere, lei ... la mia ONEITIS. 

 

Perché non riesci ad archiviare la tua ossessione? Cos’è che ti manca di più di lei? 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
14 minutes ago, SergioVittorio said:

Perché non riesci ad archiviare la tua ossessione? Cos’è che ti manca di più di lei? 

Di getto ti direi i suoi occhi verdi, quello sguardo profondo, le ore a fare l'amore e a parlare, la condivisione dello stesso percorso di divorzio e gestione di bambini della stessa età .... le sensazioni uniche che ho provato con lei..... ma qlcuno che ne sa più di me direbbe il fatto che non la posso più avere, che non dipende da me, di non contare nulla per lei e che mi abbia messo da parte e scartato..... a me..... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
12 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Di getto ti direi i suoi occhi verdi, quello sguardo profondo, le ore a fare l'amore e a parlare, la condivisione dello stesso percorso di divorzio e gestione di bambini della stessa età .... le sensazioni uniche che ho provato con lei..... ma qlcuno che ne sa più di me direbbe il fatto che non la posso più avere, che non dipende da me, di non contare nulla per lei e che mi abbia messo da parte e scartato..... a me..... 

Ma ti ha scartato perché hai fatto degli errori con lei? È stata colpa tua o semplicemente ha capito che non eri più il tipo giusto per lei? 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...