Vai al contenuto

Recuperare mancato appuntamento


crashb

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
13 ore fa, crashb ha scritto:

Sicuramente sono io, ma quando mi danno delle risposte del cazzo mi scende tutto

  Nascondi Contenuto

 Però almeno reagisce ai miei molla... Non so come comportarmi a persone simili, e mi succede nel 95% dei casi...

Ahau copione! 😜

Sì risponde un po' di cazzo ma fossi in te mi giocherei il tutto per tutto visto che risponde.

Invitala e vediamo che dice... almeno sai se devi dirigere le tue ebergie verso altro

Ps errata corrige: Ho notato dopo il "programmi per domani?" Se il tuo intento era sondare il terreno secondo me hai toppato perché è molto più efficace  la domanda diretta. Così ora sei inun fottuto limbo

Modificato da Thetraveller87
Link al commento
Condividi su altri siti

crashb

Purtroppo ho pochissima fantasia, soprattutto con queste tipe che non mi ispirano nulla, è mia consuetudine copiare un po' di battute prese da qui e farne un frullato di quelli alle verdure, senza sapore. (Grazie per il suggerimento) 🙂

mi dispiace perderla, all'inizio era veramente interessata... Non sono riuscito a vederla prima, maledizione

Mi ricollegherei al discorso, tipo "pensavo lavorassi, in cosa ti formi?" E vedere se si fa confort da sola

 

Link al commento
Condividi su altri siti

crashb
Inviato (modificato)

Altro chat game... con lei ci sono già uscita, non ho avuto occasione di f-chiuderla, sto cercando di recuperare, ma, nonostante mi fosse sembrata abbastanza lanciata quel giorno, ovviamente gli animi si son raffreddati

Spoiler

photo5985603949014659736.jpg

Ora, non avendo ricevuto risposta, vorrei chiamarla tra qualche ora e chiederle conferma, e sperare nel meglio... suggerimenti?

Modificato da crashb
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
crashb

Questo non è un mancato appuntamento. Però ho una situazione che vorrei risolvere.

C'è attrazione con una ragazza che ho rivista ieri da prima del lockdown. Nelle precedenti puntate si è fatta qualche battuta, un poco di kino, molto poco ma che mi ha fatto ben sperare dalle sue reazioni. Sembra una ragazza di classe e intelligente, però quando maneggia l'alcool e il fumo sembra una battona da strada, questa contraddizione mi affascina e mi spaventa allo stesso tempo. L'attrazione è reciproca, ne sono sicuro al 80%. Quelle poche volte che ci scambiamo delle parole è sempre molto rigida, e anch'io mi irrigidisco. Chiacchierando con gli amici, uno ha detto che ha visto questa ragazza fare effusioni amorose con un altro tipo, un flirt con un abbraccio ecc. Ora, diciamo che mi scatta l'orgoglio, più che altro perché non ci ho provato fino in fondo, ho la maledetta paura di ricevere un palo. Anche se (dopo aver visto il profilo instagram del tipo) non sento di dovermi preoccupare tanto, noto che lui ha in più di me una moto e un fascino più da uomo adulto. Stasera la dovrei rivedere, e voglio fare la mia mossa. Dopo queste riflessioni, io penso che dovrei semplicemente farmi avanti in maniera convinto, sforzarmi di fare kino (che ho notato che ho fatto quasi per nulla), e sembrare più maschio. A differenza di tante ragazze, questa mi piace parecchio, e tutte le volte che ho a che fare con belle ragazze mi blocco anche io. Consigli sul da farsi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...