Vai al contenuto

Abbandonare Tinder per Instagram?


Micerino

Messaggi raccomandati

Micerino

Ormai non riesco più a cavare nulla di buono da Tinder. Cancello l'account e lo rifaccio ogni tot giorni ma i risultati non ci sono, sempre gli stessi match. 

Ho provato tutte le altre piattaforme di dating ma sono più o meno nella stessa situazione. 

Stavi pensando di passare ad Instagram, ma non ho la più pallida idea di come fare. Non ho mai scritto ad una sconosciuta su insta e non potrei manco usare i messaggi che uso di solito su tinder

Voi che consigliate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide39
14 minuti fa, Micerino ha scritto:

Ormai non riesco più a cavare nulla di buono da Tinder. Cancello l'account e lo rifaccio ogni tot giorni ma i risultati non ci sono, sempre gli stessi match. 

Ho provato tutte le altre piattaforme di dating ma sono più o meno nella stessa situazione. 

Stavi pensando di passare ad Instagram, ma non ho la più pallida idea di come fare. Non ho mai scritto ad una sconosciuta su insta e non potrei manco usare i messaggi che uso di solito su tinder

Voi che consigliate? 

Io personalmente sconsiglio di cancellare qualcosa a discapito di altro. È un amo, tienilo attivo

Dedicaci magari meno attenzioni ma non toglierlo. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Adesso, Davide39 ha scritto:

Io personalmente sconsiglio di cancellare qualcosa a discapito di altro. È un amo, tienilo attivo

Dedicaci magari meno attenzioni ma non toglierlo. 

Stavo per dirlo io, pienamente d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

Su Instagram contano il tuo social proof, il tuo stile di vita, i tuoi contatti, quanti like e follower hai etc. 

Pensi di avere un buon riscontro mettendoti su Instagram

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
9 minuti fa, Davide39 ha scritto:

Io personalmente sconsiglio di cancellare qualcosa a discapito di altro. È un amo, tienilo attivo

Dedicaci magari meno attenzioni ma non toglierlo. 

Eh con toglierlo intendevo quello, mi sono spiegato male. 

Lo lascio lì e se capita qualche match mi ci dedkco

4 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Su Instagram contano il tuo social proof, il tuo stile di vita, i tuoi contatti, quanti like e follower hai etc. 

Pensi di avere un buon riscontro mettendoti su Instagram

Ho un profilo come tanti altri (300 follower circa), due foto studiate bene. 

Sulle storie sono poco attivo, una ogni morte di papa dato che ultimamente non sto fare una sega. 

I like oscillano fra 30 e 50 a foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
2 minuti fa, Micerino ha scritto:

Eh con toglierlo intendevo quello, mi sono spiegato male. 

Lo lascio lì e se capita qualche match mi ci dedkco

Ho un profilo come tanti altri (300 follower circa), due foto studiate bene. 

Sulle storie sono poco attivo, una ogni morte di papa dato che ultimamente non sto fare una sega. 

I like oscillano fra 30 e 50 a foto

 

DUE FOTO? E vorresti rimorchiare su Instagram

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Micerino ha scritto:

Ormai non riesco più a cavare nulla di buono da Tinder. Cancello l'account e lo rifaccio ogni tot giorni ma i risultati non ci sono, sempre gli stessi match. 

Ho provato tutte le altre piattaforme di dating ma sono più o meno nella stessa situazione. 

Stavi pensando di passare ad Instagram, ma non ho la più pallida idea di come fare. Non ho mai scritto ad una sconosciuta su insta e non potrei manco usare i messaggi che uso di solito su tinder

Voi che consigliate? 

Probabilmente sei andato in shadowban. Hai provato a rifare l'account con qualcosa di diverso? Tipo se prima facevi accesso con Facebook prova a farlo col numero di cell

Almeno, fino ad ottobre si poteva ora non so

Se sei in difficoltà comunque ti consiglio la nuova guida di Zema, l'ho letta ed è valida sia per neofiti che non. 

Per insta, contano le solite cose, profilo curato e un po' di presenza. Come opener rispondi a storie (e non con le reaction e basta) ma con qualcosa di senso compiuto. 

Comunque per dettagli passo la palla a chi ne sa più di me a riguardo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
9 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

DUE FOTO? E vorresti rimorchiare su Instagram

Volevo lasciare solamente quelle più belle. 

Se metto una foto su insta è sempre con un bell'outfit 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Probabilmente sei andato in shadowban. Hai provato a rifare l'account con qualcosa di diverso? Tipo se prima facevi accesso con Facebook prova a farlo col numero di cell

Almeno, fino ad ottobre si poteva ora non so

Se sei in difficoltà comunque ti consiglio la nuova guida di Zema, l'ho letta ed è valida sia per neofiti che non. 

Per insta, contano le solite cose, profilo curato e un po' di presenza. Come opener rispondi a storie (e non con le reaction e basta) ma con qualcosa di senso compiuto. 

Comunque per dettagli passo la palla a chi ne sa più di me a riguardo 

Meh, comunque nella mia zona ci sono poche ragazze comunque. 

Per insta dovrei cominciare ma non ho idea di come rispondere ad una storia senza apparire come un coglione

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 minuto fa, Micerino ha scritto:

Per insta dovrei cominciare ma non ho idea di come rispondere ad una storia senza apparire come un coglione

 

Se le tipe non ti ricambiano il follow al 99% non ti rispondono comunque, quindi non c'è problema 😂

E comunque se gli interessi gli interessi e se non gli interessi, non gli interessi. Non fa differenza l'opener, fa la differenza CHI scrive quell'opener. Non a caso nel manuale di Zema sono tutte ragazze che ricambiano il follow e mettono like. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...