Vai al contenuto

Abbandonare Tinder per Instagram?


Micerino

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Micerino ha scritto:

Si si certo. 

Volevo un'opinione: ritenete che sia un tipo di approccio adatto per un vent'enne o è totalmente fuori luogo? 

Dipende dal target che hai. 

Il principio generale è che non ti devi far mettere i piedi in testa da nessuno (e ci provano) e che se vedi che la chat non si sviluppa come vuoi te allora lascia stare, insistere ha senso fino ad un certo punto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
10 ore fa, Nzop ha scritto:

Visto che sei 20enne come me immagino che tu voglia approcciare le tipe dai 15 ai 20 anni

Ecco, con le teen tipo 14-15-16-17enni un ehy basta e avanza molto spesso, perché ti rispondono solo in base alla tua estetica o al numero dei follower, oltre al fatto che di solito con queste gli argomenti di conversazione sono piuttosto banali 

Eh si il range è quello, quelle più grandi sinceramente non mi interessano. 

Per quanto riguarda l'estetica curo molto foto ed outfit, tuttavia i follower sono quelli che sono (300 circa) e questo potrebbe essere uno svantaggio. 

Poi boh, sinceramente è una cosa che non ho mai provato quindi...tentar non nuoce

10 ore fa, RAWolf ha scritto:

Dipende dal target che hai. 

Il principio generale è che non ti devi far mettere i piedi in testa da nessuno (e ci provano) e che se vedi che la chat non si sviluppa come vuoi te allora lascia stare, insistere ha senso fino ad un certo punto 

Con target intendi l'età? 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Micerino ha scritto:

Con target intendi l'età?

Si, io non sono abituato ad avere a che fare con le bambine (scusate), per cui so che si può incuriosire anche senza pesare 40kg ed avere gli addominali e non servono 40 triliardi di followers 😁

20 minuti fa, Micerino ha scritto:

Per quanto riguarda l'estetica curo molto foto ed outfit

Già questo + quello che dice Nzop (ripeto che io con le < 18 non ho a che fare) + un po' di cazzutaggine ti dovrebbe bastare senza che ti debba ingegnare chissà quanto. Avere un po' di inventiva serve comunque, ma se è vero che basta un hey ciao allora prova con l'hey ciao. Le conclusioni le trarrai da solo poi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino

C'è questa tipa che mi segue da qualche mese (tipo 1/2). Segue 200 persone ed è seguita da 2k

Mi guarda le storie ma non mette like. 

Oggi rispondo ad una storia con una battuta e coglie ridendo. Le chiedo se è della mia città e risponde si, poi mi chiede se anche io sono della città. 

Ancora visualizzo, cosa faccio? Rispondo si e come continuo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino

Niente, non la sento presa. Mi ha mandato qualche mess vocale e le ho fatto un complimento sulla voce ma la conversazione non è andata avanti. 

Le ho detto tramite vocale che sono in macchina fermo (tranquilli, al parcheggio lol) ed ha detto con una voce un po' neutra "idem" 

Non ho risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
4 ore fa, Micerino ha scritto:

Niente, non la sento presa. Mi ha mandato qualche mess vocale e le ho fatto un complimento sulla voce ma la conversazione non è andata avanti. 

Le ho detto tramite vocale che sono in macchina fermo (tranquilli, al parcheggio lol) ed ha detto con una voce un po' neutra "idem" 

Non ho risposto

Continua, non c'è motivo di fermarsi con la chat finchè non ti visualizza senza rispondere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Nzop ha scritto:

Continua, non c'è motivo di fermarsi con la chat finchè non ti visualizza senza rispondere 

Eh rip, credo di essere arrivato a quel punto 😬

 

Cioè, risponde freddamente e via dicendo 

Modificato da Micerino
.
Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
5 minuti fa, Micerino ha scritto:

Eh rip, credo di essere arrivato a quel punto 😬

 

Cioè, risponde freddamente e via dicendo 

Io in questo caso glielo farei presente dicendole qualcosa tipo "Non sono abituato a parlare da solo, le conoscenze si fanno in 2" 

Oppure "puoi fare di meglio" lei ti chiederà riguardo cosa, e tu le dici "nei messaggi, rileggi quello che hai scritto sopra", probabilmente capirà e può essere che inizi a cambiare atteggiamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
1 ora fa, Nzop ha scritto:

Io in questo caso glielo farei presente dicendole qualcosa tipo "Non sono abituato a parlare da solo, le conoscenze si fanno in 2" 

Oppure "puoi fare di meglio" lei ti chiederà riguardo cosa, e tu le dici "nei messaggi, rileggi quello che hai scritto sopra", probabilmente capirà e può essere che inizi a cambiare atteggiamento

Boh... Forse avrebbe senso su tinder, ma qua sono su Instagram. Alla fine le ho scritto io, forse è un filino pretenzioso stare a recriminare delle attenzioni mancate.

Non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
31 minuti fa, Micerino ha scritto:

Boh... Forse avrebbe senso su tinder, ma qua sono su Instagram. Alla fine le ho scritto io, forse è un filino pretenzioso stare a recriminare delle attenzioni mancate.

Non saprei

Alla fine se ti hanno seguito significa che provano interesse quantomeno fisico un po', quindi puoi pretenderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...