Vai al contenuto

Lui dopo la quarantena è scomparso, aiuto


Bea0

Messaggi raccomandati

Lea
3 minuti fa, Bea0 ha scritto:

Mi pare solo assurdo che abbia potuto perdere la testa così improvvisamente in quarantena per una tipa vista su Instagram. Soprattutto dopo essermi stato dietro per anni.

Purtroppo può succedere e SOPRATTUTTO in quarantena, dove le chat occupavano la giornata a tantissima gente, e dove ti trovi anche a riflettere sulla relazione che hai, magari ti accorgi di stare meglio solo, e che ciò che hai desiderato per anni, non é come ti aspettavi. Non so cosa passa nella testa del tuo ragazzo, le mie sono solo ipotesi. In ogni caso, meglio che i suoi schizzi siano usciti ora, non ci hai perso troppo tempo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, Bea0 ha scritto:

Vi scrivo perché mi trovo in una brutta situazione e non riesco a capire cosa possa essere successo. 

Conosco questo ragazzo da circa 2 anni  ma ci siamo messi insieme come coppia solo a gennaio di quest'anno. Lui mi è stato dietro e corteggiata per 1 anno e mezzo. È sempre stato molto presente per ogni minima cosa, dolce, disponibile,non mi ha mai fatto mancare nulla. A marzo parte la quarantena e noi abitando con le nostre famiglie in 2 case diverse e lontane tra loro non ci vediamo per 2 mesi. Inizialmente tutto ok, lui è sempre presente con le chiamate. Con il passare del primo mese inizio a percepire un allontanamento. Risponde tardi ai messaggi, sta sveglio fino a tarda notte e noto dei likes un po' sospetti sotto le foto di una ragazza in particolare che abita vicino casa sua. Mi arrabbio e gli chiedo spiegazioni. Lui tergiversa ma alla fine sembra capire e torna quello di prima. Arriva il 4 maggio  data fatidica per il ricongiungimento. Ci rivediamo ma lo trovo completamente assente e mi dice ha deciso di cancellarsi dai social perché gli portano via troppo tempo. Infatti il tempo di tornare a casa e mi accorgo che tutti i suoi profili sono scomparsi. Io la trovo una mossa strana e sospetta, mi arrabbio e lui decide di riabilitare il profilo ma i likes sospetti continuano.

Parte 1 - Spiegherò perché l'ho diviso così.

1 ora fa, Bea0 ha scritto:

Poche sere fa esco per rivedere le mie amiche.  Lui la stessa sera usciva con i suoi amici. Prima di uscire pubblico un selfie in cui sono vestita bene. Durante la serata faccio amicizia con alcuni ragazzi che stavano nel gruppo e questi iniziano a seguirmi su Instagram ( io non li contraccambio) . Be' da questo momento lui scompare completamente dalla mia vita. Mi blocca su WhatsApp e da qualsiasi altro mezzo di comunicazione. Sono giorni che cerco di contattarlo e non risponde mai. Profili social di nuovo chiusi.

Io sono disperata,davvero non lo riconosco più. Non si è mai comportato in questo modo. Come faccio a recuperare la situazione? Devo cercarlo o chiuderlo definitivamente?

Parte 2

_______

Rispondo in prima lettura al testo. Ci sono un po' di stranezze per me, lettore esterno, riguardo la vostra relazione. Tuttavia decido di non segnalare i punti seguendo l'esposizione del testo e vado al punto più importante.

E' un'ipotesi. Ma è papabile.

Corrisponde all'effetto che ha fatto a me leggere la storia. Semplicemente secondo me si è incazzato perché gli imponi delle regole che valgono per lui e per te no.

Stanno nella parte 1.

Lui non può fare niente e tu puoi fare. Pubblichi selfie e fai amicizie (parte 2). Non che ci sia niente di male ma perché lui non può farlo? 

Dal selfie in poi lui realizza e decide di chiudere.

FORSE è così.

Dalla lettura del testo mi sembra una scelta libertaria e conseguentemente positiva. Se fosse così ha fatto bene.

Piuttosto che farsi comandare a bacchetta meglio i likes sospetti.

Sospetto che ci sia un'altra che lo fa sentire meglio.

______

La cosa buffa è che tu sia disperata e non lo riconosca più, non ha mai fatto così eccetera.

Sarà che il bimbo cresce. Non si preoccupi, tutto regolare.

Modificato da Back Door Man
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nineoclock
23 ore fa, Bea0 ha scritto:

Lui è un passivo al 100% non affronta mai le situazioni, preferisce evitarle. Anche con le liti fa sempre così, non vuole problemi. È praticamente sempre rinunciatario. Capisco che la situazione sia stata pesante per tutti però con i suoi amici esce senza problemi. Come è arrivato il 18 maggio è uscito subito a bere con loro. Quindi il problema non è la situazione ma sono io. Ha perso totalmente interesse. La situazione covid e le relative paure non giustificano assolutamente questo trattamento.  Io penso che ci sia per forza di mezzo un altra persona..

Non è detto in realtà, anche perché quando si sarebbe preso bene di quest'altra, che durante la quarantena non ci si poteva vedere manco coi vicini di casa? O magari c'era da prima 'sta tipa, però boh. Mi dispiace, ma come ti hanno detto alla lunga ne gioverai, anche se ora non ti sembra.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, nineoclock ha scritto:

Non è detto in realtà, anche perché quando si sarebbe preso bene di quest'altra, che durante la quarantena non ci si poteva vedere manco coi vicini di casa? O magari c'era da prima 'sta tipa, però boh. Mi dispiace, ma come ti hanno detto alla lunga ne gioverai, anche se ora non ti sembra.

Lui la seguiva già da diversi anni sui social e lei non ha mai ricambiato, neanche adesso. Però a me ha sempre dato fastidio come persona, perché lui ne è sempre stato molto affascinato e inoltre abita molto vicino a casa sua. Il mio sospetto è che in uno dei tanti momenti di noia della quarantena abbia tentato un approccio online con lei. In molti hanno approfittato della situazione per scrivere in giro a destra e a manca quindi non mi stupirebbe se lo avesse fatto. Però il fatto che lei non lo segua e si metta ad oscurare certe foto con il suo likes mi dà l'idea che non voglia farlo sapere in giro o che ne sia infastidita

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/6/2020 alle 02:12 , Back Door Man ha scritto:

Parte 1 - Spiegherò perché l'ho diviso così.

Parte 2

_______

Rispondo in prima lettura al testo. Ci sono un po' di stranezze per me, lettore esterno, riguardo la vostra relazione. Tuttavia decido di non segnalare i punti seguendo l'esposizione del testo e vado al punto più importante.

E' un'ipotesi. Ma è papabile.

Corrisponde all'effetto che ha fatto a me leggere la storia. Semplicemente secondo me si è incazzato perché gli imponi delle regole che valgono per lui e per te no.

Stanno nella parte 1.

Lui non può fare niente e tu puoi fare. Pubblichi selfie e fai amicizie (parte 2). Non che ci sia niente di male ma perché lui non può farlo? 

Dal selfie in poi lui realizza e decide di chiudere.

FORSE è così.

Dalla lettura del testo mi sembra una scelta libertaria e conseguentemente positiva. Se fosse così ha fatto bene.

Piuttosto che farsi comandare a bacchetta meglio i likes sospetti.

Sospetto che ci sia un'altra che lo fa sentire meglio.

______

La cosa buffa è che tu sia disperata e non lo riconosca più, non ha mai fatto così eccetera.

Sarà che il bimbo cresce. Non si preoccupi, tutto regolare.

Io credo che ci sia una netta e bella differenza tra ciò che faccio io e come si importa lui. 

"Errori presunti "commessi da me:

1. fare un selfie in posa con un bel vestito allo specchio

2. Fare AMICIZIA , scambiando 2 chiacchiere durante la serata con ragazzi amici delle mie amiche, farmi seguire ma NON contraccambiarli neanche su Instagram.

Fino a qui mi sembra tutto regolare e sono cose che io a lui non ho assolutamente mai proibito di fare. Ci mancherebbe altro. 

Adesso veniamo a lui, che in piena notte va a mettere likes alle foto provocanti e mezze nude dentro al profilo di una ragazza sua vicina di casa che segue ma che NON è neanche lontanamente sua amica. A me qui viene tutto in mente tranne l'amicizia. Se io avessi fatto al contrario una cosa simile con un uomo che cosa avrebbe pensato? Che cercassi l'amicizia del palestrato di turno in piena notte? 

Come vedi c'è molta differenza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Il 9/6/2020 alle 00:48 , Bea0 ha scritto:

Vi scrivo perché mi trovo in una brutta situazione e non riesco a capire cosa possa essere successo. 

Conosco questo ragazzo da circa 2 anni  ma ci siamo messi insieme come coppia solo a gennaio di quest'anno. Lui mi è stato dietro e corteggiata per 1 anno e mezzo. È sempre stato molto presente per ogni minima cosa, dolce, disponibile,non mi ha mai fatto mancare nulla. A marzo parte la quarantena e noi abitando con le nostre famiglie in 2 case diverse e lontane tra loro non ci vediamo per 2 mesi. Inizialmente tutto ok, lui è sempre presente con le chiamate. Con il passare del primo mese inizio a percepire un allontanamento. Risponde tardi ai messaggi, sta sveglio fino a tarda notte e noto dei likes un po' sospetti sotto le foto di una ragazza in particolare che abita vicino casa sua. Mi arrabbio e gli chiedo spiegazioni. Lui tergiversa ma alla fine sembra capire e torna quello di prima. Arriva il 4 maggio  data fatidica per il ricongiungimento. Ci rivediamo ma lo trovo completamente assente e mi dice ha deciso di cancellarsi dai social perché gli portano via troppo tempo. Infatti il tempo di tornare a casa e mi accorgo che tutti i suoi profili sono scomparsi. Io la trovo una mossa strana e sospetta, mi arrabbio e lui decide di riabilitare il profilo ma i likes sospetti continuano.

Poche sere fa esco per rivedere le mie amiche.  Lui la stessa sera usciva con i suoi amici. Prima di uscire pubblico un selfie in cui sono vestita bene. Durante la serata faccio amicizia con alcuni ragazzi che stavano nel gruppo e questi iniziano a seguirmi su Instagram ( io non li contraccambio) . Be' da questo momento lui scompare completamente dalla mia vita. Mi blocca su WhatsApp e da qualsiasi altro mezzo di comunicazione. Sono giorni che cerco di contattarlo e non risponde mai. Profili social di nuovo chiusi.

Io sono disperata,davvero non lo riconosco più. Non si è mai comportato in questo modo. Come faccio a recuperare la situazione? Devo cercarlo o chiuderlo definitivamente?

Bea per me si e trovato un altra già durante laquarabtena e il fatto che tu abbia fatto notare che ti dava fastidio i like a ste tizie per me ha influito drasticamente sulla scelta di chiudere con te e stato da vigliacchi però io una chiamata a lui la farei tra un po' di tempo 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Non credo sia influito molto quello che facevi tu ma quello che aveva già deciso lui 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 9/6/2020 alle 00:48 , Bea0 ha scritto:

Vi scrivo perché mi trovo in una brutta situazione e non riesco a capire cosa possa essere successo. 

Conosco questo ragazzo da circa 2 anni  ma ci siamo messi insieme come coppia solo a gennaio di quest'anno. Lui mi è stato dietro e corteggiata per 1 anno e mezzo.

Fermi tutti... Ho letto bene ?????

Cita

È sempre stato molto presente per ogni minima cosa, dolce, disponibile,non mi ha mai fatto mancare nulla. A marzo parte la quarantena e noi abitando con le nostre famiglie in 2 case diverse e lontane tra loro non ci vediamo per 2 mesi. Inizialmente tutto ok, lui è sempre presente con le chiamate. Con il passare del primo mese inizio a percepire un allontanamento. Risponde tardi ai messaggi, sta sveglio fino a tarda notte e noto dei likes un po' sospetti sotto le foto di una ragazza in particolare che abita vicino casa sua. Mi arrabbio e gli chiedo spiegazioni. Lui tergiversa ma alla fine sembra capire e torna quello di prima. Arriva il 4 maggio  data fatidica per il ricongiungimento. Ci rivediamo ma lo trovo completamente assente e mi dice ha deciso di cancellarsi dai social perché gli portano via troppo tempo. Infatti il tempo di tornare a casa e mi accorgo che tutti i suoi profili sono scomparsi. Io la trovo una mossa strana e sospetta, mi arrabbio e lui decide di riabilitare il profilo ma i likes sospetti continuano.

Poche sere fa esco per rivedere le mie amiche.  Lui la stessa sera usciva con i suoi amici. Prima di uscire pubblico un selfie in cui sono vestita bene. Durante la serata faccio amicizia con alcuni ragazzi che stavano nel gruppo e questi iniziano a seguirmi su Instagram ( io non li contraccambio) . Be' da questo momento lui scompare completamente dalla mia vita. Mi blocca su WhatsApp e da qualsiasi altro mezzo di comunicazione. Sono giorni che cerco di contattarlo e non risponde mai. Profili social di nuovo chiusi.

Se ho letto bene quello che ho evidenziato in grassetto (e spero che ci siano errori)  mi pare ovvio che ti abbia allontanata. 

Uno che pena per un anno e mezzo ha raccolto tanto di quello stress tollerabile fino alla terza scopata, non di più. 

Cita

Io sono disperata,davvero non lo riconosco più. Non si è mai comportato in questo modo. Come faccio a recuperare la situazione? Devo cercarlo o chiuderlo definitivamente?

Fagli i complimenti per la pazienza che ha avuto. 

Poi passa oltre.

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo11
22 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Fermi tutti... Ho letto bene ?????

Se ho letto bene quello che ho evidenziato in grassetto (e spero che ci siano errori)  mi pare ovvio che ti abbia allontanata. 

Uno che pena per un anno e mezzo ha raccolto tanto di quello stress tollerabile fino alla terza scopata, non di più. 

Fagli i complimenti per la pazienza che ha avuto. 

Poi passa oltre.

Secondo me lui si comporta così per cercare di attirare la sua attenzione. Le è stato dietro per un anno, e quindi lei sicuramente è una che si fa desiderare non poco. Poi sicuramente lei non lo scrive ma avrà avuto delle mancanze con lui. Anche il fatto di farsi selfie sexy non mi piace. Per dimostrare che cosa?Questo durante il lookdown ha avuto modo di riflettere e si sarà scoglionato. Chissà quante ne ha sopportate

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
4 minuti fa, Lorenzo11 ha scritto:

Secondo me lui si comporta così per cercare di attirare la sua attenzione. Le è stato dietro per un anno, e quindi lei sicuramente è una che si fa desiderare non poco. Poi sicuramente lei non lo scrive ma avrà avuto delle mancanze con lui. Anche il fatto di farsi selfie sexy non mi piace. Per dimostrare che cosa?Questo durante il lookdown ha avuto modo di riflettere e si sarà scoglionato. Chissà quante ne ha sopportate

Secondo me si è semplicemente scazzato di farsi la stessa donna un tot di volte dopo che questa gliel'ha fatta penare per un anno e mezzo.

Questa cosa ti fa percepire la tua donna come una sorta di affamatrice. Perciò alla fine più di due botte non riesci a darle: in fondo a te c'è qualcosa che te la fa odiare.

 

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...