Vai al contenuto

Amica disinibita o me la sta lanciando?


Valefar

Messaggi raccomandati

Yesyna

A me sembra chiaro che te la stia lanciando in faccia, muoviti prima di farle perdere la voglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Ci vedremo giovedì che son riuscito ad incastrare gli impegni e vedremo che succederà. Verbalizzare mi sembra il male in questo caso e quasi sempre in generale con le donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/6/2020 alle 15:40 , Valefar ha scritto:

Ci vedremo giovedì che son riuscito ad incastrare gli impegni e vedremo che succederà. Verbalizzare mi sembra il male in questo caso e quasi sempre in generale con le donne.

Tienici aggiornati, che siamo curiosoni 😃

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Savana22

Se una donna ti manda la foto del culo sono 3 le cose:

- sei gay e quindi non potresti mai provarci (dubito tu lo sia per scrivere sto post);

- ti vuole solo provocare e si fida di te perché sei suo amico e non ci proverai mai—> escici per capire come va

- te la sta lanciando —> escici 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Savana22 ha scritto:

Se una donna ti manda la foto del culo sono 3 le cose:

- sei gay e quindi non potresti mai provarci (dubito tu lo sia per scrivere sto post);

- ti vuole solo provocare e si fida di te perché sei suo amico e non ci proverai mai—> escici per capire come va

- te la sta lanciando —> escici 

C'è anche la n4 purtroppo:

bisogno di validazione quindi per farsi desiderare  e basta meglio uno che vede come amico innocuo (quindi derivato della 1 ma col problema che tu non sei gay ma lei ti considera alla stregua di).

In ogni caso sempre per togliersi il dubbio ci si esce che è la ragione principale per far si che non possano "nascondersi dietro ad una chat" dal vivo ci sono meno fraintendimenti possibili.

Esci e provaci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...