Vai al contenuto

Tipo che vuol essere inseguito


Brendaaa

Messaggi raccomandati

Brendaaa
5 minuti fa, Orph ha scritto:

Ok meglio😅

Ti consiglio un sempreverde diversifica l'investimento per rimettere in equilibrio "i valori" (e i cazzi😉)

Diversifico l'investimento eccome (sono uscita con uno anche ieri), ma vedi punto 3 😭😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Diversifico l'investimento eccome (sono uscita con uno anche ieri), ma vedi punto 3 😭😅

@Orph mi ha anticipato nel senso che è il consiglio che ti avrei dato anch'io e che, in genere, do sempre in questi casi

però diversificare l'investimento non significa solo uscire con altri, ma uscire con altri e SCOPARCI, perché è chiaro che se scopi solo con uno, quello ti sembra "tutto". Devi darti da fare per scopare con almeno altri due, se ti piace il genere ti consiglio gli over 40 perché, a meno di casi eccezionali, sanno scopare bene

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Orph ha scritto:

perchè non me lo spiego😂

Dal titolo e da questo suo comportamento ha una subpersonalità narcisistica piuttosto marcata (chi oggigiorno non ce l'ha...).

Chiede conferme e vuole impressionare (focalizzandosi sulla prestazione e dispiacendosi che tu non sia venuta, per lui non per te) -> necessita di valutazione e considerazione

Chiede di essere scritto e di essere inseguito -> necessita di valutazione e di attenzioni.

Lo stesso si può dire nel momento in cui ti riscrive dopo tempo e quando vede che non lo consideri più.

Se non fosse interessato non ti darebbe feedback positivi quando gli scrivi, rimarrebbe sul neutrale emotivo ed affettivo, con risposte semplici.

Anzi il fatto che te le dia è una conferma ulteriore che lui ha bisogno di validazione. Gliele dai quindi è contento.

Età cerebrale attuale e di sviluppo stimata 5 anni.

Inutile dire che se tu stai ad inseguirlo qualche domanda dovresti farla anche a te.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Edo ha scritto:

@Orph mi ha anticipato nel senso che è il consiglio che ti avrei dato anch'io e che, in genere, do sempre in questi casi

però diversificare l'investimento non significa solo uscire con altri, ma uscire con altri e SCOPARCI, perché è chiaro che se scopi solo con uno, quello ti sembra "tutto". Devi darti da fare per scopare con almeno altri due, se ti piace il genere ti consiglio gli over 40 perché, a meno di casi eccezionali, sanno scopare bene

@Edo lo sapevo che mi avresti consigliato questo 😅

Si ma io non esco con questa gente per farmi portare a bere l'aperitivo e poi ognuno a casa sua eh, ci esco a bere l'aperitivo con la speranza poi che mi piacciano e quindi di scoparci! E tranquilla se becco uno che mi piace non lo faccio andare a casa..

Però gli ultimi che ho visto li ho trovati davvero poco interessanti... Quello con cui sono andata a letto aveva turbe sue quindi non siamo riusciti a fare niente 🙄 non ci dimentichiamo che le cilecche sono sempre dietro l'angolo 😅

Via, proverò ad andare con qualcuno anche se mi piace poco.. Ma ho paura di fare peggio. Un tempo l'ho fatto e non era una grande idea. Ma magari potrei scoprire dei buoni amanti, chissà 😬

In realtà probabilmente devo selezionare di più nel pre-uscita, invece che uscire con tutti e rimanere delusa 

Ps. Ok proverò con gli over 40, di solito mi butto su quelli un poco più giovani di me, ma proviamo a cambiare via 😆

 

Modificato da Brendaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Via, proverò ad andare con qualcuno anche se mi ispira poco.. Ma ho paura di fare peggio. 

In realtà probabilmente devo selezionare di più nel pre-uscita, invece che uscire con tutti e rimanere delusa 

Ps. Ok proverò con gli over 40, di solito mi butto su quelli un poco più giovani di me, ma proviamo a cambiare via 😆

 

Quelle domande a cui mi riferivo prima.

Se tu non sai chi sei come fai a sapere ciò che vuoi?

Ti ho evidenziato il passaggio per farti rileggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sasa4 ha scritto:

Se tu non sai chi sei come fai a sapere ciò che vuoi?

Vero, c'è anche da dire che imho sperimentare è pure un modo per conoscersi.

Quantomeno a me è sempre servito per capire come reagisco a determinate situazioni rispetto ad altre.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
Inviato (modificato)
6 minuti fa, sasa4 ha scritto:

Quelle domande a cui mi riferivo prima.

Se tu non sai chi sei come fai a sapere ciò che vuoi?

Ti ho evidenziato il passaggio per farti rileggere

Perdonami, ma non ho capito. 

Ho ben chiaro cosa voglio, ho voglia di scopare quindi sto cercando qualcuno che soddisfi la mia voglia. Ma non è che tutti quelli che incontro mi eccitano a tale livello da doverci andare a letto. 

Quando parlo di incontri mi riferisco a persone conosciute tramite app di incontri, quindi difficile capire a priori che emozioni mi susciteranno. Oltretutto, e forse l'errore sta qui, tendo a volerci uscire subito, non ho pazienza di fare conoscenza via chat prima, e questo fa sì che sia difficile creare un grande feeling (anche se è successo più di una volta per cui tendo a riprovarci).

Comunque, se hai letto bene il post, non è che il tizio lo abbia inseguito poi chissà quanto, e sono consapevole delle motivazioni per cui lo inseguo (i tre punti spiegati ad Orph). 

Modificato da Brendaaa
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

ci esco a bere l'aperitivo con la speranza poi che mi piacciano

 

8 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

probabilmente devo selezionare di più nel pre-uscita, invece che uscire con tutti e rimanere delusa 

non devi assolutamente perdere tempo a uscire con tutti nella speranza che ti piacciano e poi, invece, rimanere delusa

devi assolutamente selezionare prima in chat, vedere che tipo è, se sessualizza in maniera meccanica (no buono, sfigato) o se parla di sesso in maniera tranquilla, senza volere conferme sulla sua persona, sul suo fisico o sul suo cazzo da te, devi chattarci moltissimo prima di uscire

se proprio vuoi uscire con chiunque e dare una chance a chiunque, fatti portare a cena e fattela pagare, almeno non avrai sprecato tempo per niente, ma non uscire più con gente tanto per provare perché è chiaro che poi rimani delusa da personaggi che, di fatto, sono degli sconosciuti. Ah, per quanto riguarda le pare di quelli che hanno problemi sessuali, se sei brava in chat e porti il discorso dove vuoi tu, tranquilla che lo scopri se sono problematici a letto

12 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

di solito mi butto su quelli un poco più giovani di me

tu quanti anni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Semplicemente ti risponde bene perchè con te si è trovato bene e per buona educazione. Scoparti non è tra le sue priorità, almeno in questo momento. Non ci puoi fare assolutamente niente, non è che scrivendo quel messaggio tattico a quella precisa ora cambierai questa cosa. Se ti vorrà rivedere te lo farà risapere quasi senza dubbio.

Ma non è vero. Rifaccio il mio esempio, ci sono varie ragazze con cui ho scopato una sola volta e so che molto probabilmente sarebbero disponibili se scrivessi loro un’altra volta.

Me le riscoperei se mi riscrivessero e mi dicessero ‘vieni a casa mia’? Sì. 

Ho voglia di riscrivergli? No.

@Brendaaascrivigli e proponigli di vedervi a breve, vedrai che non si farà tutti questi problemi. Se è per qualche scopata cosa ti interessa di apparire needy, tanto se lo sei o meno lo sai tu e lo percepirá anche lui quando una volta a palle vuote non gli romperai i coglioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brendaaa ha scritto:

Perdonami, ma non ho capito. 

Ho ben chiaro cosa voglio, ho voglia di scopare quindi sto cercando qualcuno che soddisfi la mia voglia. Ma non è che tutti quelli che incontro mi eccitano a tale livello da doverci andare a letto

Non ti sto giudicando sia chiaro, scrivo per confrontarmi con te e darti il mio punto di vista.

Adesso, Edo ha scritto:

devi assolutamente selezionare prima in chat, vedere che tipo è, se sessualizza in maniera meccanica (no buono, sfigato) o se parla di sesso in maniera tranquilla, senza volere conferme sulla sua persona, sul suo fisico o sul suo cazzo da te, devi chattarci moltissimo prima di uscire

Apprezzo il consiglio in generale, ma quello in grassetto è il modo migliore per far scappare un uomo XY.

(So che penserai che c'è chi si mette a chattare e bla bla bla).

Ma non è ciò che vuole mediamente un uomo sano.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...