Vai al contenuto

Tipo che vuol essere inseguito


Brendaaa

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Orph ha scritto:

Vero, c'è anche da dire che imho sperimentare è pure un modo per conoscersi.

Quantomeno a me è sempre servito per capire come reagisco a determinate situazioni rispetto ad altre.

Si assolutamente, ma l'impressione che ho avuto qui è di andare a casaccio senza capire di base cosa si voglia (non solo scopare, ma chi scopare).

Ovvio che quando si parla di una ragazza sapere chi voler scopare è un tema delicato, ma ad esempio come ha scritto @Edo ci sono delle caratteristiche che già ti possono far presagire un pò il modus vivendi e pensandi di una persona, ma vanno sapute cogliere (per coglierle devi capire un pò come vanno le relazioni interpersonali e sapere cosa vuoi).

Ora ho generalizzato tantissimo, ho fretta devo scappare, scrivo più tardi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sasa4 ha scritto:

Apprezzo il consiglio in generale, ma quello in grassetto è il modo migliore per far scappare un uomo XY.

(So che penserai che c'è chi si mette a chattare e bla bla bla).

Ma non è ciò che vuole mediamente un uomo sano.

stai forse dicendo che ho scopato solo con uomini non sani, a partire da @Zema (da cui ho imparato, tra l'altro, a chattare in un certo modo con gli uomini successivi e a selezionare in base a quello)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Edo ha scritto:

 

non devi assolutamente perdere tempo a uscire con tutti nella speranza che ti piacciano e poi, invece, rimanere delusa

devi assolutamente selezionare prima in chat, vedere che tipo è, se sessualizza in maniera meccanica (no buono, sfigato) o se parla di sesso in maniera tranquilla, senza volere conferme sulla sua persona, sul suo fisico o sul suo cazzo da te, devi chattarci moltissimo prima di uscire

se proprio vuoi uscire con chiunque e dare una chance a chiunque, fatti portare a cena e fattela pagare, almeno non avrai sprecato tempo per niente, ma non uscire più con gente tanto per provare perché è chiaro che poi rimani delusa da personaggi che, di fatto, sono degli sconosciuti. Ah, per quanto riguarda le pare di quelli che hanno problemi sessuali, se sei brava in chat e porti il discorso dove vuoi tu, tranquilla che lo scopri se sono problematici a letto

tu quanti anni hai?

 @Edo hai ragionissima. 

Infatti vedi che mentre scrivevi questo post, ne ho scritto uno dove dicevo di essermi resa conto di selezionare poco.

E' che a volte mi è capitata la botta di culo del tizio figo, simpatico e intelligente in vacanza che sta nella tua città una notte ed hai subito feeling e mi aspetto che sia sempre così...però è vero quelle sono botte di fortuna.🤩

In realtà ammetto che seleziono poco ed esco un pò con tutti (ora non esageriamo, è comunque gente che ho matchato) perché comunque a me piace conoscere persone in generale, non la considero una perdita di tempo.

Ma adesso la priorità è un'altra, quindi sì, dovrò fare come dici tu 😂

p.s. Io ho 40 anni, di solito matcho con quelli di pochissimo più giovani, su 35

Modificato da Brendaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Edo ha scritto:

stai forse dicendo che ho scopato solo con uomini non sani, a partire da @Zema (da cui ho imparato, tra l'altro, a chattare in un certo modo con gli uomini successivi e a selezionare in base a quello)?

Mediamente e la scritta tra parentesi.

Menomale che già so le obiezioni che vengono fatte...

Ci sono deviazioni standard funzionali nel modello, ma saprai meglio di me che sono più rare.

Magari chi scrive poco è uno sfigato lo stesso, per dire.

Spero di essere stato più chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sasa4 ha scritto:

Mediamente e la scritta tra parentesi.

 

Spero di essere stato più chiaro.

per niente, non capisco cosa intendi con la prima frase

dal momento che non ho capito, riusciresti a farmi una frase con soggetto, verbo, complementi? Non capisco cosa intendi con "mediamente" e "la scritta tra parentesi"

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Io ho 40 anni, di solito matcho con quelli di pochissimo più giovani, su 35

però ora che hai messo l'età si spiegano anche alcune cose

di media, ovviamente non so come sei tu fisicamente, il potere sessuale di una donna diminuisce con il crescere della sua età, mentre per l'uomo vale il contrario

quindi se tu hai 40 anni e esci con gente più giovane, è molto probabile che questi tizi più giovani si aspettino che una 40enne non vada più di tanto corteggiata con messaggi ecc perché, per molti, nella loro testa, è la 40enne che li deve ringraziare se loro sono usciti e non stanno a "perdere tempo" con messaggi e quant'altro perché sanno che quella con meno potere sessuale, nel confronto, sei tu

altro conto se uscissi con uomini sui 60+ e allora in quel caso, tu avresti ancora un qualche potere sessuale, sempre che non siano sessantenni con la fissa per le trentenni e allora anche in quel caso tu avresti da faticare di più

mentre una di 25 anni che esce con uno con cui sei uscita tu, ha più potere sessuale rispetto a lui perché ha un sacco di uomini che la vorrebbero scopare e quindi può scegliere e quindi chi se la vuole scopare deve impegnarsi per corteggiarla e sperare che lei gliela dia: il 35enne che esce con la 25enne sa benissimo che se lui non fa pressing (nel senso di corteggiamento non nel senso di stalking) lei si dimenticherà di lui perché ne avrà altri 5-6 contemporaneamente che la corteggiano serratamente

quindi, in sintesi, forse il tipo del post si aspetta che sia tu, in quanto più vecchia e con meno potere sessuale, a corteggiarlo e chidergli esplicitamente di scopare

spero di essermi spiegata adeguatamente e senza offese per nessuno

se qualcosa non ti è chiaro sono qui

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Edo ha scritto:

stai forse dicendo che ho scopato solo con uomini non sani, a partire da @Zema (da cui ho imparato, tra l'altro, a chattare in un certo modo con gli uomini successivi e a selezionare in base a quello)?

Edo ci sono persone che sono più predisposte al chattare e altre meno, questo non ci dice molto sulle loro qualità ci dice solo di quell'aspetto specifico.

A me piace chattare se di la dallo schermo trovo qualcuno interessante MA tendenzialmente tendo a preferire gli incontri dal vivo.

Quindi mi ritrovo abbastanza in quel che dice @Brendaaa che cerca di portare ad un incontro prima possibile.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Orph ha scritto:

Edo ci sono persone che sono più predisposte al chattare e altre meno, questo non ci dice molto sulle loro qualità ci dice solo di quell'aspetto specifico.

A me piace chattare se di la dallo schermo trovo qualcuno interessante MA tendenzialmente tendo a preferire gli incontri dal vivo.

Quindi mi ritrovo abbastanza in quel che dice @Brendaaa che cerca di portare ad un incontro prima possibile.

 

e ci sta, ma qui a dire che non sono uomini sani...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Edo ha scritto:

il 35enne che esce con la 25enne

volevi dire che esce con la 18enne 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
27 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Ma non è vero. Rifaccio il mio esempio, ci sono varie ragazze con cui ho scopato una sola volta e so che molto probabilmente sarebbero disponibili se scrivessi loro un’altra volta.

Me le riscoperei se mi riscrivessero e mi dicessero ‘vieni a casa mia’? Sì. 

Ho voglia di riscrivergli? No.

@Brendaaascrivigli e proponigli di vedervi a breve, vedrai che non si farà tutti questi problemi. Se è per qualche scopata cosa ti interessa di apparire needy, tanto se lo sei o meno lo sai tu e lo percepirá anche lui quando una volta a palle vuote non gli romperai i coglioni.

 

Ma è inutile dare questi consigli a chi non li vuole mettere in pratica. Secondo te stava a fare paginate di thread, se avesse avuto voglia di scrivergli "vieni stasera a casa mia"?

Non è che non ci ha pensato. È che non vuole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...