Vai al contenuto

Tipo che vuol essere inseguito


Brendaaa

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Edo ha scritto:

e ci sta, ma qui a dire che non sono uomini sani...

Penso intendesse che siamo di solito più interessati all'incontro dal vivo, dove di base le chance di capirsi le espressioni la gestualità e tutto il resto giocano un ruolo importante.

Chi è molto restio ad uscire e preferisce lunghissime chattate potrebbe avere timidezze conflitti esitazioni idealizzazioni e cose del genere.

Non pensare tanto a Zema che credo segua un suo modus operandi ma che comunque lo utilizza come mezzo per in ogni caso un rapido approccio vero il date (tipo una settimana non tanto di più di solito).

Ti parlo di persone che si perdono nelle chat per mesi e non ottengono nulla.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
Inviato (modificato)

@Edo ma no figurati, non mi offendo tranquilla, apprezzo sempre molto i tuoi interventi, dritti al punto!

Ho capito il discorso e in senso generale è  vero per alcune persone, sono d'accordo. Ma mi sembra una generalizzazione eccessiva, non è che viene valutato tutto in base all'età, dovrai valutare anche se la 25enne è figa o cessa, è matta o normale ecc..Generalmente comunque con un minimo di sale in zucca si capisce subito se la persona ti valuta per ciò che sei o appunto in qualità di "vecchia" (o "brutta" o "bassa" o "grassa", a seconda del difetto della persona) ti assegna un valore basso. 

Considera comunque che si parla di gente quasi mia coetanea eh, non di toy boys 😅 

I 35 enni sono quelli con cui esco di più per affinità di stili di vita, ma esco anche con gente più piccola, o più grande di me, non ho un feticismo per i 35enni.😂 Sinceramente valuto caso per caso. 

Comunque nel caso del tizio in questione non so, non è che si comportasse come se il mio valore fosse basso, per niente. Piuttosto mi viene da pensare che la questione dell'età potrebbe entrare nel fatto di dover 'fare la prestazione' e di dovermi dimostrare di saperci fare. 

Modificato da Brendaaa
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Orph ha scritto:

Ti parlo di persone che si perdono nelle chat per mesi e non ottengono nulla.

anch'io intendo una chattata di una settimana circa, come mi è successo fin dall'inizio

però le lunghe chat (dove per lunghe intendo intense cioè moltissime ore al giorno per 7-10 giorni) sono un modo per massimizzare le chance di trovare uno a cui darla

tieni presente che sono sempre quella che ha sempre preferito scopare al primo appuntamento e che l'ha fatto nella maggior parte dei casi, quindi evidentemente il mio modus operandi non manda in bianco gli uomini che incontro e che hanno saputo giocarsela bene in chat, non chiedo molto dopotutto (win-win per entrambi)

mentre nel caso di @Brendaaa e di altri che preferiscono uscire il prima possibile ma poi non scopano, forse è proprio perché è mancata la fase di chat utile a scaldare i motori (e questo Brenda prendilo come consiglio, del tutto personale e che se vuoi puoi anche lasciar perdere)

non mi sembra che un uomo che chatta per una settimana molto intensamente con una che comunque si vuole scopare e poi l'ha talmente tanto scaldata che lei gliela dà appena si vedono, sia poi così tanto non sano (ah e nella mia scuderia ci sono anche due vergini, ok magari ci hanno messo più di una settimana ma ce l'hanno comunque fatta, il primo sapevo che era vergine, il secondo l'ho scoperto solo mesi dopo, pensavo fosse solamente molto insicuro)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Piuttosto mi viene da pensare che la questione dell'età potrebbe entrare nel fatto di dover 'fare la prestazione' e di dovermi dimostrare di saperci fare. 

giusto, hai ragione, non ci avevo pensato, molto probabile che sia come dici tu (come per me è successo che quelli più grandi anche solo di 5-6 anni si sentissero in dovere di dimostrarmi di essere all'altezza di quello che avrei potuto pensare del loro curriculum in quanto più grandi di me)

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Ma è inutile dare questi consigli a chi non li vuole mettere in pratica. Secondo te stava a fare paginate di thread, se avesse avuto voglia di scrivergli "vieni stasera a casa mia"?

Non è che non ci ha pensato. È che non vuole. 

magari forse non vuole perché non tutte si bagnano a comando? Una donna vuole comunque che il tipo la corteggi nel senso che la faccia sentire apprezzata e desiderata e sessualmente attratta no?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Ma scusa. Se non sei venuta, perché lo vuoi rivedere “a livello sessuale”.

Il sesso non é solo ed esclusivamente quello. Poi le prime volte é normale 'fare un po' di rodaggio' e imparare a conoscersi

Con alcuni magari c'é intesa immediata, con altri intesa sensazionale dopo le prime volte

E vale credo sia per uomini che per donne

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Stare a letto con un altro persona  per quasi due giorni e dopo non essere tanto preso certi uomini ragionano con il cazzo proprio ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
3 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Ora vorrei ricontattarlo (ho la scusa), ma come gioco questo game? Insomma vorrei finalizzare, non ne posso più di questi rimpalli, il problema è che in questi casi rischio di essere troppo diretta perché non so gestire il game con calma quando sono interessata.

Ma è così difficile contattarlo per vedersi a bere qualcosa e poi portare la situazione dove vuoi tu? 

A maggior ragione se le cose stanno così 👇

3 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Premetto che a me il tipo non interessa per una LTR, magari una scopamicizia, ma mi è rimasta la fissa a livello sessuale

Insomma, il tipo non è propositivo ma risponde bene. Se tu sai quello che vuoi non è così complicata come cosa 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

 

Ma è inutile dare questi consigli a chi non li vuole mettere in pratica. Secondo te stava a fare paginate di thread, se avesse avuto voglia di scrivergli "vieni stasera a casa mia"?

Non è che non ci ha pensato. È che non vuole. 

Non è che non voglio, anzi, quando ci siamo visti la seconda volta ho fatto proprio così (anche se prima mi ha portata a cena), ma era a distanza di una settimana dal primo incontro.

Adesso sarebbe un pò farlo a freddo...sarebbe stato diverso se glielo avessi scritto in risposta a quando lui mi ha scritto "se non fossimo stati in quarantena, ci saremmo visti", ma appunto, lo eravamo, tra l'altro lui in un'altra città. E si sa che i discorsi fatti in quarantena valgono zero. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
Inviato (modificato)
1 ora fa, Edo ha scritto:

 

mentre nel caso di @Brendaaa e di altri che preferiscono uscire il prima possibile ma poi non scopano, forse è proprio perché è mancata la fase di chat utile a scaldare i motori (e questo Brenda prendilo come consiglio, del tutto personale e che se vuoi puoi anche lasciar perdere)

 

No ma infatti è assolutamente così...anzi mentre sto scrivendo con voi, sto già facendo pulito e targetizzando 😁.

Devo dire, così per info generale, che questa cosa mi è capitata da quando sono passata a Tinder, mentre con Bumble le cose scorrevano in maniera molto più liscia (non so se qualcuno/a ha la mia esperienza).

Tra l'altro mi rendo conto con questa storia del non targetizzare  e di relazionarsi con tutti mi porta a di non dare chance invece a chi mi darebbe (forse) il risultato, tipo uno (che conosco dal vivo) che mi tampina incessantemente e che se lo chiamassi si farebbe 200 km e verrebbe qui subito (si, siamo pessime noi donne)

Modificato da Brendaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...