Vai al contenuto

Sessualizzare, quando e come


KeanB

Messaggi raccomandati

Micerino
2 ore fa, KeanB ha scritto:

Con questa qui in chat non c'è mai stato un grosso feeling, ci sentivamo un po' i primi giorni durante il lockdown ma poi nulla...ogni tanto rispondeva lei ad una mia storia. Io non amo parlare in chat, creare feeling in chat...per me la chat è solo il mezzo con cui mettersi d'accordo per uscire, se devo ricontattarla per parlare prima del più e del meno non saprei che cazzo dirle, davvero

Secondo me dovresti rivalutare l'uso della chat. Non è solo un mezzo per fissare un appuntamento

Tuttavia, se non hai usato la chat con una ragazza per 2 mesi è inutile cercare di creare comfort a caso. È un qualcosa che andava fatto prima 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
5 minuti fa, Micerino ha scritto:

Secondo me dovresti rivalutare l'uso della chat. Non è solo un mezzo per fissare un appuntamento

Tuttavia, se non hai usato la chat con una ragazza per 2 mesi è inutile cercare di creare comfort a caso. È un qualcosa che andava fatto prima 

Esatto, mi sono espresso un po' male...non è che non mi capiti di creare comfort in chat, è che con questa ragazza, se non nelle prime battute e cioè in pieno lockdown, non è mai successo. Ci siamo sempre inviati messaggi sporadici o risposto alle storie. Si è un po' sfanculata tutta la tempistica...solitamente la conosci, se c'è feeling c'è comfort, chiedi di uscire.

Non sono molto bravo, anzi non lo sono affatto, a creare comfort dal nulla...

Dici che chiederle di uscire diretto equivale ad un palo netto?

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
Il 22/6/2020 alle 12:10 , KeanB ha scritto:

Ok essere positivi e ottimisti, ma non è che se penso di saper volare e mi butto dalla finestra, poi so volare.

Ma che paragoni fai?

 

Il 22/6/2020 alle 12:10 , KeanB ha scritto:

Se penso di saperci fare con le ragazze e me ne convinco, tu credi che poi ci sappia fare veramente? Senza offesa ma questi sono i classici consigli da libro di seduzione del tipo "autoconvinciti di essere un seduttore, di essere il premio e automaticamente lo sarai", salvo poi beccare il primo palo in faccia perchè ci si ritrova ad essere quello che IN REALTA' si è: totali incompetenti nella seduzione.

Realtà e pensiero sono due cose totalmente diverse. Il pensiero può influire su alcune cose, su atteggiamenti, ma poi quello che contano sono sempre i fatti.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

In pratica ti stai rispondendo da solo, i fatti derivano dagli atteggiamenti che metterai in atto e gli atteggiamenti dai tuoi pensieri su te stesso. 

Pensiero e realtà sono direttamente proporzionali.

Il 22/6/2020 alle 12:10 , KeanB ha scritto:

Un giorno mi ricrederò ma sono un forte sostenitore della teoria secondo cui un successo porta ad un successo e un insuccesso ad un insuccesso. Per invertire il loop non è sufficiente la forza mentale ma un fatto positivo, che genera forza mentale. Tutto è mosso dalla realtà e dai fatti, la forza mentale è una conseguenza e si costruisce con un bilanciamento progressivo di fatti positivi e negativi.

E quanto pensi che duri la forza mentale data da un avvenimento positivo?  Guarda che se anche ne trovassi una disposta a dartela ti sentiresti appagato i primi giorni ma poi torneresti a sentire quel senso di inadeguatezza che ti avvinghia oggi. 

Cerchi di risolvere un problema che nasce a monte a valle. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/6/2020 alle 10:43 , RAWolf ha scritto:

@KeanB

T o c c a n d o l a (oltre a rispondere alle cose che dice facendo battute ed allusioni, vedi il discorso amante)

 

Ciao secondo te quali sono i migliori post con esempi che spiegano come avere una mentalità da amante?

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, giorom ha scritto:

Ciao secondo te quali sono i migliori post con esempi che spiegano come avere una mentalità da amante?

Post a dire il vero non saprei prova a cercare, comunque credo che sul negozio puoi trovare tanta di quella roba che non saprai da che parte girarti

In ogni caso le cose da tenere a mente sono "sempre quelle" nel senso che se ti poni da amico avrai amicizia, se le fai percepire che la vuoi scopare (forse) la scoperai

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...