Vai al contenuto

Sessualizzare, quando e come


KeanB

Messaggi raccomandati

Adesso, KeanB ha scritto:

Non lo so!! Secondo me è un retaggio culturale radicato negli anni. E' una cultura che mi sono portato dietro da troppo tempo. Da più giovane provavo imbarazzo a spogliarmi davanti ad altre persone. Sto cercando di lavorare per far si che questo atteggiamento diventi naturale, ma vedi che poi mi vengono sempre sti pensieri...la cosa che mi rincuora è che ho capito che dovevo giocare e così ho fatto.

Vai in una spiagga nudista and be proud of your membro

Vedrai che quando vedrai i cazzetti raggrinziti dei vecchietti poi ti farai 0 seghe mentali 😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, KeanB ha scritto:

tu sei sempre super sicuro su una ragazza? Non hai mai dei dubbi? Chiedo perché non sto trollando, io non riesco veramente quasi mai a capire al primo appuntamento se una me la scoperei o meno,

Ti dirò di più sono sempre sicuro se una x donna sia per me scopabile oppure no SEMPRE per qualsiasi donna lo percepisco in pochi momenti.

Poi che questo si traduca in azioni concrete per far si che avvenga no bisogna che oltre che sia scopabile ci sia altro, sbatta occasione interesse voglia mia del momento e tutto il resto.

Ma se mi fai vedere delle tipe ti posso sicuramente dire una cosa del tipo:

questa si questa no questa si ecc ecc...

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Per dirvi io ieri mica lo avevo capito dell'assist che mi aveva lanciato e del fatto che voleva giocare. Cazzo. Pensavo "Ma perchè ha scelto di essere amante quanto poteva mettersi tra le studiose di psicologia??". E' un tarlo, non è facile sradicare questi pensieri. Ripeto, fortunatamente grazie a tutti i consigli e a ciò che ho letto ho capito che dovevo giocare, ma non ho giocato troppo sull'aspetto dell'amante, ho cercato sempre di riportare la discussione nel dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, KeanB ha scritto:

Cioè se tu tra la folla mi fai "Ora indicami chi ti scoperesti e chi no", chiaramente ti saprei dire in mezzo secondo chi mi scoperei,

scusa non avevo letto questo.

Appunto se lo sai fra la gente lo saprai meglio ancora se una la vedi davanti a te!

Boh c'è qualcosa che mi sfugge

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Orph ha scritto:

Ma se mi fai vedere delle tipe ti posso sicuramente dire una cosa del tipo:

questa si questa no questa si ecc ecc...

Esatto! cazzo è il primo principio fondamentale dell'uomo, su cui si basa Tinder ahahah

2 minuti fa, KeanB ha scritto:

Ma perchè ha scelto di essere amante quanto poteva mettersi tra le studiose di psicologia

Ma la risposta ti deve arrivare in 2 nanosecondi!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, KeanB ha scritto:

Il problema è però che a me quasi nessuna mi piace mai abbastanza a primo impatto, ho sempre bisogno di elaborarla mentalmente!

No io ho la quasi certezza che tu abbia nel cervello una sorta di "fusibile" gigante che si spacca ogni volta che sei con qualcuna per preservarti dal dover mettere in atto le cose che servono per andare a segno.

Hai generato in questi anni un GIGANTESCO scudo antifallimento che devi per prima cosa identificare e per seconda cosa SMANTELLARE.

 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
1 minuto fa, Orph ha scritto:

No io ho la quasi certezza che tu abbia nel cervello una sorta di "fusibile" gigante che si spacca ogni volta che sei con qualcuna per preservarti dal dover mettere in atto le cose che servono per andare a segno.

Hai generato in questi anni un GIGANTESCO scudo antifallimento che devi per prima cosa identificare e per seconda cosa SMANTELLARE.

 

Ci stavo pensando proprio ora. E se fosse il mio inconscio che prova ad autosabotarmi? Il mio cervello che dice "No no Kean, questa non è scopabile, lascia perdere" solo perché c'è la paura di andare a segno.

Ho proprio paura che sia così. Perché la ragazza è carina, ripeto, non l'ho vista di fisico, quindi non ti so dire bene come sia...

Che palle zio santo, non è affatto facile la questione

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, KeanB ha scritto:

Ci stavo pensando proprio ora. E se fosse il mio inconscio che prova ad autosabotarmi? Il mio cervello che dice "No no Kean, questa non è scopabile, lascia perdere" solo perché c'è la paura di andare a segno.

Ho proprio paura che sia così. Perché la ragazza è carina, ripeto, non l'ho vista di fisico, quindi non ti so dire bene come sia...

Che palle zio santo, non è affatto facile la questione

Immaginati di essere sullo scivolo più alto del parco acquatico più figo del mondo, ti fai 2 ore di fila e finalmente arrivi su ed è il tuo turno. Che fai?

A) torni indetro

B) te la fai sotto e ti paralizzi

C) te la fai sotto ma comunque ti lanci e vaffanculo perchè ti sei rotto le palle per 2 ore ed è il momento di agire

(è come a scuola. la risposta corretta dico)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, KeanB ha scritto:

Ci stavo pensando proprio ora. E se fosse il mio inconscio che prova ad autosabotarmi? Il mio cervello che dice "No no Kean, questa non è scopabile, lascia perdere" solo perché c'è la paura di andare a segno.

Ho proprio paura che sia così. Perché la ragazza è carina, ripeto, non l'ho vista di fisico, quindi non ti so dire bene come sia...

Che palle zio santo, non è affatto facile la questione

Kean prendi anche solo in considerazione di parlarne con qualcuno. Magari é solo un blocco che una volta sbloccato ti fa stare meglio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
Inviato (modificato)
18 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Immaginati di essere sullo scivolo più alto del parco acquatico più figo del mondo, ti fai 2 ore di fila e finalmente arrivi su ed è il tuo turno. Che fai?

A) torni indetro

B) te la fai sotto e ti paralizzi

C) te la fai sotto ma comunque ti lanci e vaffanculo perchè ti sei rotto le palle per 2 ore ed è il momento di agire

(è come a scuola. la risposta corretta dico)

In quel caso non avrei paura a lanciarmi (l'ho fatto in diversi ambiti della mia vita). Il problema è la metafora dello scivolo applicata all'ambito sentimentale, perché in quel caso si tratta di relazioni sociali e di persone, non di scivoli.

PS: ho appena rimediato un'uscita con una tizia molto carina che seguivo da tempo. Glielo avevo chiesto qualche volta negli anni ma aveva sempre rimbalzato. Era da un po' di giorni che l'avevo ricontattata e poco fa l'ho messa un po' alle strette, "oggi o domani". Mi ha scritto ora: "Domani dopo cena va bene".

Con questa non ho scuse 😮 😞

Modificato da KeanB
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...