Vai al contenuto

Sessualizzare, quando e come


KeanB

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, KeanB ha scritto:

Con questa non ho scuse 😮 😞

Grande Kean. 

Ora, immagina di vedere dietro di te due tizi che ti tengono d'occhio a braccia incrociate, uno assomiglia a vin diesel e l'altro a quello di vikings.

Ecco, siamo io e Orph, i tuoi angeli custodi.

DAJE CAZZO

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Mi fa "In zona nostra". Solo che non sa che ho cambiato casa. Ora sto un po' più lontano. Non gliel'ho detto per non scoraggiarla. Domani si vedrà, in ogni caso sono automunito.

Ho l'ansia. Domani proverò a fare kino, mi ci devo impegnare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, KeanB ha scritto:

Mi fa "In zona nostra". Solo che non sa che ho cambiato casa. Ora sto un po' più lontano. Non gliel'ho detto per non scoraggiarla. Domani si vedrà, in ogni caso sono automunito.

Ho l'ansia. Domani proverò a fare kino, mi ci devo impegnare.

Tu decidi dove vedersi vec, sei l'uomo 

Proponiglielo già oggi, sennò rischi che ti pacchi 

E vai sciolto senza pippe mentali per quanto possibile 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Tu decidi dove vedersi vec, sei l'uomo 

Proponiglielo già oggi, sennò rischi che ti pacchi 

E vai sciolto senza pippe mentali per quanto possibile 

Eh lo so ma ha deciso lei dicendo "In zona nostra". Quindi vuole lì. Propongo il locale magari

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
Inviato (modificato)

Le ho scritto "Bene 😉 andiamo a xxnomelocalexx, li vicino." Ha anche i divanetti...

vediamo un po' che succede, ma non vi assicuro niente ahah

Modificato da KeanB
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, KeanB ha scritto:

Le ho scritto "Bene 😉 andiamo a xxnomelocalexx, li vicino." Ha anche i divanetti...

vediamo un po' che succede, ma non vi assicuro niente ahah

Grande Kean

Assicurati di avere un'altra location e magari un posto dove poter passeggiare

Guarda che se tra 2 gg salti fuori che te la sei fatta sotto di prendo a schiaffi a 2 a 2 finché non diventano dispari 😘

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
Inviato (modificato)

Nell'eventualità in cui il clima fosse tale da provare a portarsela a casa...come glielo dico? Vado ad inganno o sono diretto tipo "Passiamo a casa da me che [cosa ci metto qui?]"

Mi viene in mente che potrei provare la scusa di farle vedere casa, visto che non sa che l'ho cambiata.

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
26 minuti fa, KeanB ha scritto:

Nell'eventualità in cui il clima fosse tale da provare a portarsela a casa

Per questo è più pratico organizzare vicino casa tua...

Senti fai così:

Mi pare di capire che avete organizzato vicino casa sua e ok.. scegli un posto lì. Poi le proponi di spostarvi a locale B vicino casa tua e parcheggi l'auto in un punto A in modo che casa tua sia sul tragitto tra A e B, così a fine serata passate casualmente sotto casa tua e le dici.. "abito qui, saliamo?"

Se ti dice sì è fatta se no la riporti a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Per questo è più pratico organizzare vicino casa tua...

Senti fai così:

Mi pare di capire che avete organizzato vicino casa sua e ok.. scegli un posto lì. Poi le proponi di spostarvi a locale B vicino casa tua e parcheggi l'auto in un punto A in modo che casa tua sia sul tragitto tra A e B, così a fine serata passate casualmente sotto casa tua e le dici.. "abito qui, saliamo?"

Se ti dice sì è fatta se no la riporti a casa.

Perché lei sa che io abito vicino da lei, capito? Quindi non si è posta nemmeno l'eventuale problema, seppure avesse già fatto pensieri maliziosi su di me. E' stata lei a dire subito la zona, che facevo, mi mettevo a dirle che non andava bene? Già è tanto che sono riuscito a farle dire di si concretamente dopo anni 😄 Nella mia casa vecchia saremmo potuti andare a piedi dal locale stabilito. Proverò a fare così, grazie...

Modificato da KeanB
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
Inviato (modificato)

Mezza buca (se non totale) in arrivo. Era troppo bello che mi avesse detto di si.

Ero fuori, in giro, e mi arriva un suo messaggio: "Per te è un problema se facciamo un caffè sabato pomeriggio?"

Io sabato ho da fare, quindi le ho detto "Ehi, sabato ho degli impegni. Se hai problemi per domani non ti preoccupare ;)"

E lei "Eh è che FORSE ho una riunione di lavoro ma lo saprò solo domani" (cazzo c'hai la riunione di sera, dopo cena? MAH), e io le faccio "vabè, tu fammi sapere domani, io fino ad un certo orario ci sono, ok?".

Come interpretate? Magari ha pensato che il dopo cena era troppo impegnativo? Boh. Io domani aspetto fino ad una certa ora ma poi mi organizzo, non è che posso stare ai suoi comodi. E' positivo il fatto che abbia subito rilanciato, però la cosa della riunione mi sembra un po' una cazzata. Dobbiamo uscire dopo cena...

 

Modificato da KeanB
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...