Vai al contenuto

Risposto tardissimo a messaggio chat


fossile

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
4 ore fa, fossile ha scritto:

Ciao,

da poco mi sono buttato su parecchie chat e sto giocando per scoprire e per divertirmi senza tante aspettative. Ho conosciuto una ragazza sui 26anni(devo ancora vedere una sua foto) tramite chat ci siamo scambiati i numeri di telefono e abbiamo iniziato a messaggiare su what's up ci saremmo scambiati massimo sei messaggi; alla mia domanda che università ha frequentato non ha più risposto e si è fatta risentire dopo 10 giorni senza rispondere alla mia domanda, al che di rimando decido di farla aspettare e ho riproposto la mia domanda sull'uni dopo 10 giorni dalla ricezione della sua risposta; tanto mi son detto questa non frega una ceppa 😄  invece mi ha risposto: "ci sei ancora?" Mi pare che sia in tono di rimprovero ma tramite chat non si capisce, però l'ha trovo una interpretazione superficiale perchè alla fine non che dopo che ci siamo scambiati una decina di messaggi lei ha degli obblighi nei miei confronti e io nei suoi... questa è una cosa che non capisco, adesso personalmente non cosa rispondere, ma vorrei rispondere un qualcosa di originale solo per il gusto di farlo tanto non ho interessi particolari nei suoi confronti 😉

Qualcuno ha voglia di suggerirmi qualcosa?

 

 

No guarda sei fuori strada. Non è una gara a chi se la mena di più. Lei ti risponde dopo 10 giorni e tu rispondi non appena leggi il messaggio, fine (e non ripetendo la stessa cosa cazzu! ). Togliti questo retropensiero che tu appaia zerbino per questo, non è vero, non lo sei già solo per il fatto che per 10 giorni di sua non risposta non hai scassato la minchia.

In generale quando lei dà verde tu vai avanti, sempre avanti, anche se ci mette di più a rispondere. Quando è rosso fermati e ritenta più avanti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

ora chattaci un po', non chiederle cagate solo pour parler, l'obiettivo è uscirci, non conversarci. Le dai una botta al telefono 5 minuti, poi la molli sul più bello dicendole che devi scappare. La richiami dopo un paio di giorni e fissi l'uscita. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81
Il 10/6/2020 alle 18:46 , fossile ha scritto:

Ciao,

da poco mi sono buttato su parecchie chat e sto giocando per scoprire e per divertirmi senza tante aspettative. Ho conosciuto una ragazza sui 26anni(devo ancora vedere una sua foto) tramite chat ci siamo scambiati i numeri di telefono e abbiamo iniziato a messaggiare su what's up ci saremmo scambiati massimo sei messaggi; alla mia domanda che università ha frequentato non ha più risposto e si è fatta risentire dopo 10 giorni senza rispondere alla mia domanda, al che di rimando decido di farla aspettare e ho riproposto la mia domanda sull'uni dopo 10 giorni dalla ricezione della sua risposta; tanto mi son detto questa non frega una ceppa 😄  invece mi ha risposto: "ci sei ancora?" Mi pare che sia in tono di rimprovero ma tramite chat non si capisce, però l'ha trovo una interpretazione superficiale perchè alla fine non che dopo che ci siamo scambiati una decina di messaggi lei ha degli obblighi nei miei confronti e io nei suoi... questa è una cosa che non capisco, adesso personalmente non cosa rispondere, ma vorrei rispondere un qualcosa di originale solo per il gusto di farlo tanto non ho interessi particolari nei suoi confronti 😉

Qualcuno ha voglia di suggerirmi qualcosa?

 

Ciao, Se una non ha foto fa schifo al cazzo, ma tanto, garantito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...