Vai al contenuto

Quelli che si fanno desiderare e non cercano mai nessuno


Giaday

Messaggi raccomandati

Adesso, BrianBoru ha scritto:

Non è così lineare eh.

A che cosa ti riferisci in particolare BB? 

Se intendi per in fattore ultra timidezza iniziale comprendo, anche se penso che se due sono interessati, almeno uno dei due qualche approccio lo lancerà, se l'altro è paralizzato per coglierli in ogni caso a una certa meglio perderlo/a che trovarlo/a.

La vita è breve

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, bruni ha scritto:

A che cosa ti riferisci in particolare BB? 

Se intendi per in fattore ultra timidezza iniziale comprendo, anche se penso che se due sono interessati, almeno uno dei due qualche approccio lo lancerà, se l'altro è paralizzato per coglierli in ogni caso a una certa meglio perderlo/a che trovarlo/a.

La vita è breve

Intendo dire che talvolta ci sono quelle che mi piacciono ma intuisco che è una perdita di tempo, già a priori. 

E' una sensazione.

Infatti mi è capitato di provarci nonostante la sensazione negativa iniziale ed è andata esattamente come da sensazione 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Intendo dire che talvolta ci sono quelle che mi piacciono ma intuisco che è una perdita di tempo, già a priori. 

E' una sensazione.

Infatti mi è capitato di provarci nonostante la sensazione negativa iniziale ed è andata esattamente come da sensazione 🙂

Beh appunto, tu addirittura lo sforzo lo hai fatto andando oltre la sensazione che un poco ti stonava

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, bruni ha scritto:

Beh appunto, tu addirittura lo sforzo lo hai fatto andando oltre la sensazione che un poco ti stonava

E' uno sforzo che non faccio sempre, anzi lo faccio solo qualche volta.

Per fortuna.

Perchè quando l'istinto mi dice di non farlo è perfettamente inutile farlo.

E' stato così nella totalità dei casi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mylittlesunshine88
11 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Intendo dire che talvolta ci sono quelle che mi piacciono ma intuisco che è una perdita di tempo, già a priori. 

E' una sensazione.

Infatti mi è capitato di provarci nonostante la sensazione negativa iniziale ed è andata esattamente come da sensazione 🙂

Ma in che senso capivi che era una perdita di tempo? Ti riferisci a profumiere da aromi chanteclair che te la sventolavano davanti e basta? Secondo me se non hai nulla da perdere dovresti provarci comunque, tanto alla fine è sempre un 50/50..

Comunque diamo anche sempre poca importanza alla testa, molto del mi piaci-non mi piaci viene anche dalla chimica/attrazione che oltre che dal fisico prende anche e molto di testa. 

Un conto è se parliamo di gente conosciuta in giro.. Sagra della polenta e del pesce fritto, concertone metal hard core, discoteca ecc dove risulta difficile mettersi a parlare.. Però se ad esempio conosciamo una persona e abbiamo tempo di parlarci assieme, c'è una bella intesa e ci piace pure fisicamente allora viene spontaneo rivedersi. 

Se la persona in questione non è impegnata o non esce da storie burrascose non avrebbe motivo di non accettare... A meno che non ci consideri come un'amicizia e li non c'è nulla da fare se non prenderne atto e amen. 

Ripeto secondo me bisogna prestare piu attenzione alle conversazioni, solo da lì capisci se ci può essere un seguito per lo meno iniziale... 

(ovvio: da evitare come la peste... Ciao 🖐️ sono uscito da una storia e voglio un consulente privato/amico/a del cuore con cui sfogarmi ❤) ciaoneeeee

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
8 ore fa, Mylittlesunshine88 ha scritto:

Ma in che senso capivi che era una perdita di tempo? Ti riferisci a profumiere da aromi chanteclair che te la sventolavano davanti e basta?

Non solo quelle. Anche quelle che proprio non mi calcolano

8 ore fa, Mylittlesunshine88 ha scritto:

Secondo me se non hai nulla da perdere dovresti provarci comunque, tanto alla fine è sempre un 50/50..

No.

Al massimo è un 2 e 98.

50 e 50 nel mondo dei maschi non esiste.

8 ore fa, Mylittlesunshine88 ha scritto:

Comunque diamo anche sempre poca importanza alla testa, molto del mi piaci-non mi piaci viene anche dalla chimica/attrazione che oltre che dal fisico prende anche e molto di testa. 

Non significa niente quello che hai appena scritto

8 ore fa, Mylittlesunshine88 ha scritto:

Un conto è se parliamo di gente conosciuta in giro.. Sagra della polenta e del pesce fritto, concertone metal hard core, discoteca ecc dove risulta difficile mettersi a parlare.. Però se ad esempio conosciamo una persona e abbiamo tempo di parlarci assieme, c'è una bella intesa e ci piace pure fisicamente allora viene spontaneo rivedersi. 

Non funziona così

8 ore fa, Mylittlesunshine88 ha scritto:

Se la persona in questione non è impegnata o non esce da storie burrascose non avrebbe motivo di non accettare... A meno che non ci consideri come un'amicizia e li non c'è nulla da fare se non prenderne atto e amen. 

Nonsense

8 ore fa, Mylittlesunshine88 ha scritto:

Ripeto secondo me bisogna prestare piu attenzione alle conversazioni, solo da lì capisci se ci può essere un seguito per lo meno iniziale... 

Grazie

8 ore fa, Mylittlesunshine88 ha scritto:

(ovvio: da evitare come la peste... Ciao 🖐️ sono uscito da una storia e voglio un consulente privato/amico/a del cuore con cui sfogarmi ❤) ciaoneeeee

 

 

Grazie per i consigli su come riuscirci con una donna.

Li ho trovati veramente divertenti.

Brava

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 11/6/2020 alle 11:56 , Giaday ha scritto:

Voi cosa ne pensate?

Che quindi abbiamo imparato alla perfezione dalle maestre assolute in questo: le donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
Il 11/6/2020 alle 09:11 , Aegnor ha scritto:

Può essere la timidezza..

Inoltre secondo me una buona parte dei ragazzi che si comportano cosí sono disillusi e demotivati per vari precedenti..

centrato il punto

prima di comportarsi cosi quanti casi umani ha dovuto sorbire durante la vita? Difatti ,io a 33 anni suonati, sono diventato moooolto strafottente

non subisco piu la volubiita e lunaticita femminile, prima era un affronto ora la trovo fastidiosa e non ho tempo da perdere per cose che non mi va di fare(citando jep gambardella)

alle volte,pure se si presenta una occasione,in virtu delle esperienze passate siamo molto menefreghisti

Faccio un esempio,sto conescendo una ragazza vergine e senza esperienza....diciamo che l'occasione è ghiotta ,si è da poco laureata e voleva consigli sul da farsi dato che abbia fatto lo stesso percorso....uno a 33 anni,poi varia da persona a persona,scoccia dare consigli che poi la ragazza non seguira

ma perche devo sorbirmi tutte le insicurezze o lo schifo di una?...scocciato,seccato,disilluso e stranamente sta ragazza ha fatto lei i primi passi e io quasi un muro perche pure se non mi cerca piu non è che me ne fotto piu di tanto....troppe brutte esperienze.

Modificato da sedlex
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Io non chiamo nè scrivo a  nessuna (per primo) da circa 2 mesi..... (Ultima volta ho chiamato un’amica durante il lockdown)

E non sto attuando nessuna tattica.

Semplicemente non me ne tiene.

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mylittlesunshine88
4 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Non solo quelle. Anche quelle che proprio non mi calcolano

No.

Al massimo è un 2 e 98.

50 e 50 nel mondo dei maschi non esiste.

Non significa niente quello che hai appena scritto

Non funziona così

Nonsense

Grazie

Grazie per i consigli su come riuscirci con una donna.

Li ho trovati veramente divertenti.

Brava

Se non ti calcolano abbiamo finito di parlare. Qui si intendevano persone che ti calcolano, ovvio quello è il minimo. 

Comunque continuate così allora... Successo assicurato 👍👍👍👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...