Vai al contenuto

Palestrato vergine


SelfishGhost

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
14 ore fa, SelfishGhost ha scritto:

https://i.imgur.com/e0AS6ky.jpg

Più grosso rispetto alle foto precedenti che sono dell'estate scorsa. Così togliamo di mezzo il discorso troll.

 

 

 

👍👍👍👍

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 13/6/2020 alle 08:14 , SelfishGhost ha scritto:

Mi rifiuto di andare a troie per principio e perché abbasserebbe ancora di più la mia autostima. 

 

= mi rifiuto di sollevare pesi perché non voglio puzzare di sudore

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SelfishGhost
51 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Il problema è che non hai amici. Non c'entrano le donne. Ti sei impantanato in una routine quotidiana che non prevede interazioni sociali. In buona sostanza ti mancano occasioni. Te lo dico perché anche a me è capitato, tempo fa, di cambiare città e di costruirmi una zona di comfort fatta di lavoro (ambiente con tutti ingegneri maschi), allenamenti e relax tra letture e film. 

Dopo un po' capisci che stai vivendo il mito della caverna di Platone, che la realtà non è quella che stai percependo chiuso all'interno della tua routine. Non sai quale sia ma intuisci che c'è qualcosa che ti sfugge perché vedi ragazzi che non sono migliori di te, per lo meno esteticamente, ma che vivono meglio di te. 

Io ti consiglio di uscire con i tuoi commilitoni e ridurre un pochino l'impegno che profondi in palestra e dieta. Prova. 

 

Cazzo hai proprio ragione. 

Come faccio a farmi dei nuovi amici? 

Non ho voglia di uscire con i miei colleghi, non abbiamo quasi niente in comune. La maggior parte di loro non si allena, vive ancora in caserma, non hanno ambizioni e in ambito ragazze o non ci sanno fare oppure hanno la ragazza dall'altra parte dell'Italia. 

Ho notato che ho più rispetto per i ragazzi che si allenano in palestra con me anche se ci scambiamo solo due parole ogni tanto. Il problema è che non so come far nascere un'amicizia e se li invito a uscire non so nemmeno dove cazzo andare dato che esco sempre da solo.

Poi riconosco di essere abbastanza noioso dato che l'apice delle mie giornate è la palestra o un torneo di poker online o fuori città. 

L'unica è iscrivermi a qualche altra attività oltre il jiu jitsu, che ne so tipo l'hip hop. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Perché non consideri i classici balli latino americani? Lì molti ci vanno proprio per conoscere nuove persone e sono più propensi a fare amicizia. Nella mia città ho notato che ci vanno anche ragazzi molto fighi e integrati socialmente. Infatti ci sto facendo un pensierino di iscrivermi l'anno prossimo😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
22 minuti fa, SelfishGhost ha scritto:

 

Poi riconosco di essere abbastanza noioso dato che l'apice delle mie giornate è la palestra o un torneo di poker online o fuori città. 

 

Caro amico, è proprio qua il problema. Amplia le tua conoscenze, fai un corso di cucina, di teatro, impara a fare diverse cose. In questo modo avrai ambianti per socializzare, migliori te stesso e ti conosci piuttosto che stare in una palestra di insicuri che si pompano allo schifo facendo colazione con tonno e pillole. Inoltre, hai la possibilità di avere un ampio spettro di conoscenze e riflessioni che non ti rendono un palo nel sedere quando parli con una donna, invece di dirle "sono nell'esercito" con aria convinta, intrattieni discorsi sotto più punti di vista. Questo tira più di uno "spacchio" di fisico (ti allego un termine siciliano 🙃).

In definitiva il mindset che devi avere è migliorare te stesso e cambiare gli ambienti che attualmente frequenti e vedrai che darai aria fresca alla tua vita, le occasioni inizierai ad intravederle, perché ci sono intorno, sono sicuro che sei tu che spesso non le vedi. 

Inoltre, favorevole ad andare a donne a pagamento. Impara il sesso, sennò quando rimorchi poi che fai? Sei punto e a capo.

Inizia ad usare Tinder, anche Instagram e non ponderare tutto sugli addominali quando usi questi mezzi.

Qui sul forum ci sono posts dove puoi leggere anche sul "rimorchio via instagram", pensa tu. 

Gli strumenti li hai, queste sono le strade che bene o male tutti ti consigliano. Quindi agisci, non stare a ripetere le stesse cose in questo post, sennò naturale che venga il dubbio che tu sia un troll.

 

Tot ziens

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Followyourintuition

Anche se sei esteticamente sopra la media senza amici e con un carattere sicuramente poco socievole è dura scopare al giorno d’oggi. Comincia per prima cosa a entrare in una comitiva, cerca di conoscere qualcuno della tua età che ha la tua passione per la palestra o il poker e facci amicizia esci con lui e fai il simpatico con tutti i suoi amici/ amiche e non far trapelare assolutamente che sei solo quindi all inizio non ti accollare troppo..poi una volta inserito e che uscirai regolarmente sarà easy trovare una tipa, sei anche messo bene economicamente non ti manca niente. 

Modificato da Followyourintuition
Link al commento
Condividi su altri siti

RickSanchez

Premetto che anche io sono siciliano e abito a Verona da pochi anni. Quello che posso dirti è che conosco bene come ti faccia sentire il fatto di dover uscire da solo o non avere relazioni umane di rilievo perché mi ritrovo in questa situazione da gennaio.Il primo punto è proprio questo, che sia per avere un nuovo lavoro o sbattersi una ragazza dietro ad un albero, il network è fondamentale. Senza quello non andremo da nessuna parte. Detto questo ti consiglio di usare i social e di investirci. Io lo farò a breve trovando qualcuno che mi faccia delle foto e aumentando il seguito. La tua autostima a terra, così come il tuo umore, sono una conseguenza di tutto questo. Non siamo stati creati per andare a lavoro 8 ore e andare a letto e so anche quanto questo faccia schifo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
3 ore fa, Igor123 ha scritto:

Il problema è che non hai amici. Non c'entrano le donne. Ti sei impantanato in una routine quotidiana che non prevede interazioni sociali. In buona sostanza ti mancano occasioni. Te lo dico perché anche a me è capitato, tempo fa, di cambiare città e di costruirmi una zona di comfort fatta di lavoro (ambiente con tutti ingegneri maschi), allenamenti e relax tra letture e film.

Confermo sulla mia pelle.

Già con le app di incontri scopri uno stuolo di ragazze che ti vorrebbe conoscere.

Poi facendoti le amicizie giuste puoi scoprire eventi/serate in cui c'è un sacco di figa e lì, una disinvoltura alla Tony Montana, farebbe la differenza.

Come già detto, il fisico ce l'ha. Gli serve l'atteggiamento, anche se questo si plasma con l'esperienza.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/6/2020 alle 11:47 , Doom Head ha scritto:

ma con quel fisico e il mio pisello

Ecco Doom vedi.. me lo sentivo 😂😂😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...