Vai al contenuto

Tutte le ragazze squirtano?


MThug

Messaggi raccomandati

Methavas
1 minuto fa, Brendaaa ha scritto:

Esatto, questo si. Il mio "problema" però è un altro: fintanto che non sapevo come venire continuavo ad esplorare quella zona fino a squirtare.
Una volta scoperto a suo tempo il potere del clitoride, se mi stimolo e l'eccitazione sale, voglio venire. Pertanto non riesco a non spostare il focus, per così dire. E una volta venuta ovviamente non ho più voglia di toccarmi, e di conseguenza, no squirto. Non so se mi sono spiegata.

Non so come bypassare questo "problema"

Ah ok, credevo stessi chiedendo un'altra cosa. Eh, ti capisco 😆 

Direi che quello che puoi fare è "resistere all'urgenza" di venire e dedicarti prima all'esplorazione della zona, come la definisci tu, almeno finchè non senti di esserci quasi....poi passi alla stimolazione clitoridea e unisci le due cose.

Non capisco però l'obiettivo che hai: da quello che scrivi vieni senza problemi, vuoi re-imparare a squirtare per una tua volontà personale?

PS:

35 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Poi negli anni ho chiesto ad alcuni partner di aiutarmi a riavere questa esperienza, ma purtroppo spesso gli uomini si spaventano di fronte alle sperimentazioni🙄

Ribadisco ancora una volta che chi ha il pane non ha i denti.....io non li chiamerei nemmeno "uomini" questi......

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Methavas ha scritto:

Ah ok, credevo stessi chiedendo un'altra cosa. Eh, ti capisco 😆 

Direi che quello che puoi fare è "resistere all'urgenza" di venire e dedicarti prima all'esplorazione della zona, come la definisci tu, almeno finchè non senti di esserci quasi....poi passi alla stimolazione clitoridea e unisci le due cose.

Non capisco però l'obiettivo che hai: da quello che scrivi vieni senza problemi, vuoi re-imparare a squirtare per una tua volontà personale?

PS:

Ribadisco ancora una volta che chi ha il pane non ha i denti.....io non li chiamerei nemmeno "uomini" questi......

Si, mi rendo conto che dovrei sforzarmi a resistere, è vero, un pò come quando voi uomini vi allenate a non venire per durare di più...magari posso seguire le stesse tecniche (che non conosco).

L'obiettivo è re-imparare per scoprire le potenzialità del mio corpo e un ventaglio di sensazioni erotiche diverse rispetto a quelle che conosco. Sono un tipo curioso.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas
14 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Si, mi rendo conto che dovrei sforzarmi a resistere, è vero, un pò come quando voi uomini vi allenate a non venire per durare di più...magari posso seguire le stesse tecniche (che non conosco).

Stavo pensando esattamente a questa cosa mentre scrivevo, infatti l'altra domanda che avevo in mente era "come mai tutta questa urgenza nel voler venire?"

Come tecniche so che viene consigliato durante la masturbazione di avvicinarsi all'orgasmo e quando si sente di esserci quasi fermarsi, aspettare di sentire calare l'urgenza a venire (ma senza perdere l'erezione o aspettare troppo) per poi riprendere...questa cosa da ripetere più volte

14 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

L'obiettivo è re-imparare per scoprire le potenzialità del mio corpo e un ventaglio di sensazioni erotiche diverse rispetto a quelle che conosco. Sono un tipo curioso.

❤️

Modificato da Methavas
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Methavas ha scritto:

Stavo pensando esattamente a questa cosa mentre scrivevo, infatti l'altra domanda che avevo in mente era "come mai tutta questa urgenza nel voler venire?"

Come tecniche so che viene consigliato durante la masturbazione di avvicinarsi all'orgasmo e quando si sente di esserci quasi fermarsi, aspettare di sentire calare l'urgenza a venire (ma senza perdere l'erezione o aspettare troppo) per poi riprendere...questa cosa da ripetere più volte

 

Guarda personalmente nel momento in cui mi avvicino al climax faccio fatica a fermarmi e ripartire, se mi fermo devo ripartire (quasi) da capo, ho paura di perdere l'orgasmo. Non so se sia una cosa che capita a tutte le donne (?) Poi comunque mi sto riferendo alla masturbazione, a cui generalmente si dedica meno tempo rispetto a un rapporto e si è più focalizzati all'obiettivo.

Mentre vuoi uomini, se fate una piccola pausa, non dovete ripartire da zero, in genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas

In effetti hai ragione, pensandoci sono d'accordo, soprattutto su questa parte 

4 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

nel momento in cui mi avvicino al climax faccio fatica a fermarmi e ripartire

 

E anche sul discorso che noi non dobbiamo ripartire a capo dopo una breve pausa (almeno per quanto mi riguarda) mi ritrovo

 

10 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Poi comunque mi sto riferendo alla masturbazione, a cui generalmente si dedica meno tempo rispetto a un rapporto e si è più focalizzati all'obiettivo.

Questo assolutamente, durante un rapporto sinceramente nemmeno ci penso...tendo a focalizzarmi sulle sensazioni del momento, tra l'altro se devo essere sincero più alle sue che alle mie...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Methavas ha scritto:

Tendo a focalizzarmi sulle sensazioni del momento, tra l'altro se devo essere sincero più alle sue che alle mie...

Date una medaglia a quest'uomo 😄

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scarlett
Il 14/7/2020 alle 15:52 , Brendaaa ha scritto:

 @Scarlett mi interessa particolarmente approfondire questo tema: quando molto molto tempo fa ho iniziato a masturbarmi (facendo lunghe esplorazioni 😁) mi capitava sempre di eiaculare. Cercando informazioni sul web però lo squirt viene quasi sempre legato all'orgasmo del punto g. Io invece ero sicura di eiaculare senza avere un orgasmo, anzi il motivo per il quale ho smesso di squirtare è stato proprio che ho scoperto l'orgasmo clitorideo e da quel momento in poi sono sempre andata diretta alla fonte del piacere, senza perdermi nelle lunghe esplorazioni che mi portavano allo squirt.

Ho praticamente disimparato 😐

Poi negli anni ho chiesto ad alcuni partner di aiutarmi a riavere questa esperienza, ma purtroppo spesso gli uomini si spaventano di fronte alle sperimentazioni🙄

Posso chiederti in quali sono le condizioni e le tecniche che ti portano a squirtare?

Ciao Brendaaa,

premetto che anche io sono per l'orgasmo clitorideo tutta la vita.

Per quanto mi riguarda riesco a squirtare in due diversi casi:

a) stimolazione con le dita nel modo descritto da Methavas e quando sento una specie di stimolo a urinare, passo alla stimolazione del clitoride (che può essere anche dolce);

b) stimolazione del solo clitoride, ma  in modo molto aggressivo, con un vibratore o il getto della doccia, anche senza passare per la stimolazione vaginale. In questo caso riesco ad andare avanti per un'ora, anche con getti molto lunghi, fino a che non vengo. Qui ho sempre avuto il dubbio circa la natura del liquido rispetto al metodo a) però mi piace troppo e quindi a posto così😅

Secondo me dovresti provare, anche con un partner, con il metodo b). Naturalmente quando senti lo stimolo devi lasciarti andare. Noi donne spesso non lo facciamo per paura di emettere rumori molesti.

Se hai bisogno di altre dritte sono qui 🙂

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @Scarlett per la risposta. Il "problema" è che con il metodo b, se sono particolarmente eccitata, vengo dopo poco, non riesco ad andare avanti per un'ora, e una volta venuta c'è il periodo refrattario quindi non ho voglia/sensibilità per continuare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarlett
8 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Grazie @Scarlett per la risposta. Il "problema" è che con il metodo b, se sono particolarmente eccitata, vengo dopo poco, non riesco ad andare avanti per un'ora, e una volta venuta c'è il periodo refrattario quindi non ho voglia/sensibilità per continuare 

Diciamo che con il tempo ho sviluppato forse più insensibilità al clitoride, infatti si tratta di una stimolazione molto aggressiva nel mio caso. Devi cercare di controllare l'orgasmo, un po' come fanno gli uomini quando si masturbano e, nel frattempo, quando senti lo stimolo a urinare cerca di spingere. Secondo me la posizione ideale è stare sedute con le gambe aperte, appoggiate allo schienale del letto o ad una parete.

Poi io dopo 10 minuti/un quarto d'ora dall'orgasmo, riesco a ricominciare e a squirtare di nuovo.

Per essere supertrasparente ti dico che in passato per un periodo (di esplorazione diciamo e di cui non vado fiera🙈) ho fatto la camgirl e quindi ho affinato abbastanza queste tecniche con la pratica fino a raggiungere un buon controllo😅 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Scarlett ha scritto:

Diciamo che con il tempo ho sviluppato forse più insensibilità al clitoride, infatti si tratta di una stimolazione molto aggressiva nel mio caso. Devi cercare di controllare l'orgasmo, un po' come fanno gli uomini quando si masturbano e, nel frattempo, quando senti lo stimolo a urinare cerca di spingere. Secondo me la posizione ideale è stare sedute con le gambe aperte, appoggiate allo schienale del letto o ad una parete.

Poi io dopo 10 minuti/un quarto d'ora dall'orgasmo, riesco a ricominciare e a squirtare di nuovo.

Per essere supertrasparente ti dico che in passato per un periodo (di esplorazione diciamo e di cui non vado fiera🙈) ho fatto la camgirl e quindi ho affinato abbastanza queste tecniche con la pratica fino a raggiungere un buon controllo😅 

 

 

 

 

Grazie, ottimi consigli. In realtà se ricordo bene quella era la posizione che usavo quando riuscivo ad eiaculare.

Beh è comunque un'esperienza che ti ha fatto apprendere buoni skills 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...