Vai al contenuto

Fuori dal tempo


Yuber

Messaggi raccomandati

Igor123

Boh in realtà io non uso i social. Non è perché sia antiquato, ma perché non mi piace subire i contenuti di altri. Non ce la faccio. Se avessi degli account probabilmente li userei anche male perché non seguirei nessuno. Lo so che è un problema ma ci non riesco. Non giudico chi li usa, semplicemente non mi interessano. Sarà che sono stato traumatizzato dal frequentare persone che veramente postavano pure la bottiglia di acqua minerale a pranzo. Uso giusto la piattaforma professionale che tutti conoscono, e già inizio a non sopportarla per via dei contenuti inutili e poco pertinenti che mi vengono sottoposti. Detto questo, mi rendo conto che chiedere il numero di whatsapp a una ragazza è diventato molto più complicato che chiedere il contatto Instagram o Facebook

Modificato da Igor123
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
15 ore fa, Yuber ha scritto:

Salve apro questo thread per scambiare pareri con chi come me non si è mai abituato al sedurre via instagram/tinder ecc. 

È più forte di me ma a me un immagine statica , 4 informazioni in croce sulla persona non mi ispirano a conoscerla, senza contare che il contattare una persona che non conosco mi sembra una molestia e mi mette a disagio. Io ho sempre approcciato per strada , qualche volta mi è andata male , qualche volta bene , un po' come tutti. La mia fortuna è che mi piace parlare con le ragazze e soprattutto non sembra che ci sto provando con loro , poi è vero che ci sono quelle tipe che si sentono sempre molestate ma quelle sono delle imbecilli e le lascio volentieri perdere (mi è capitato mi contattassero qualora mi avessero visto con una ragazza) fanno venire il vomito. Il punto è che non mi piace farmi foto e nemmeno far vedere gli affari miei perciò la vedo difficile farsi notare sui social dalle tipe . Avete qualche consiglio da darmi?

Ma scusami, ti pare una molestia contattare una tipa su Instagram e non ti pare una molestia invece fermare una tipa per strada che sta camminando per i cazzi suoi? Ahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Nzop ha scritto:

Ma scusami, ti pare una molestia contattare una tipa su Instagram e non ti pare una molestia invece fermare una tipa per strada che sta camminando per i cazzi suoi? Ahahah

Sapevo che qualcuno mi avrebbe fatto notare questo. Ti rispondo subito , la ragazza per strada che non è interessata se ne va per la sua strada e tu per la tua, mentre invece quando contatti una tizia su un social probabilmente sai anche il suo nome , che posti frequenta , probabilmente l hai vista anche in costume e non può sottrarsi in alcun modo al tuo approccio , non so ma  a me tutto questo fa sentire sporco . Comunque ci tengo a precisare che il contattare una donna su un social mi fa SENTIRE un molestatore non che È una molestia , è una mia percezione. Non penso che avvicinarti a una tizia e dire qualcosa del tipo : "ciao sei molto carina e mi sarei pentito se non ti avessi approcciata, piacere Yuber" sia una molestia.

Poi potrebbe fare un sorriso come una faccia schifata , fa parte del gioco. 

Modificato da Yuber
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
24 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Boh in realtà io non uso i social. Non è perché sia antiquato, ma perché non mi piace subire i contenuti di altri. Non ce la faccio. Se avessi degli account probabilmente li userei anche male perché non seguirei nessuno. Lo so che è un problema ma ci non riesco. Non giudico chi li usa, semplicemente non mi interessano. Sarà che sono stato traumatizzato dal frequentare persone che veramente postavano pure la bottiglia di acqua minerale a pranzo. Uso giusto la piattaforma professionale che tutti conoscono, e già inizio a non sopportarla per via dei contenuti inutili e poco pertinenti che mi vengono sottoposti. Detto questo, mi rendo conto che chiedere il numero di whatsapp a una ragazza è diventato molto più complicato che chiedere il contatto Instagram o Facebook

Parli con la persona giusta , anche io non sopporto sorbirmi tutte gli inutili contenuti che postano le persone. Io penso che se pensi sia opportuno chiedere il contatto instagram e allo stesso modo opportuno chiederle il numero di cellulare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
2 ore fa, Yuber ha scritto:

Io penso che se pensi sia opportuno chiedere il contatto instagram e allo stesso modo opportuno chiederle il numero di cellulare.

È diverso. Se mandi una richiesta di collegamento a qualcuno, questi può tenerla in standby, pensarci, ecc. Può sapere come ti chiami e magari ricontattarti. Se chiedi il numero, diciamo che la risposta deve essere data subito. Infatti al liceo avere il numero era una sudata conquista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Beh nel caso di Facebook se hai un'amicizia basta che togli la spunta SEGUI e non ti apparirà più nulla delle cazzate che pubblica lapersona, per vedere gli aggiornamenti dovrai solo andare sul suo profilo.

Cmq anche io non ho mai digerito la febbre da social, specialmente la mania di condividere gli aforismi, quelle "bellissime" frasi piene di sentimento dove però al lato pratico le persone si comportano all'opposto.

E' un mondo tutto di apparenza.

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

El_Pardon
Il 16/6/2020 alle 06:12 , TheLastNinja ha scritto:

E' un mondo tutto di apparenza.

Un mondo di apparenza, e viviamo nella città capitale dall'apparenza. A volte non so cosa sia peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...