Vai al contenuto

L'uomo pieno di interessi, spaventa e non piace?


KeanB

Messaggi raccomandati

gort
3 ore fa, KeanB ha scritto:

Ho l'impressione che un uomo invece capace di coltivare diversi hobby e diverse passioni sia in qualche modo troppo "complicato" per le donne e che a loro non gliene fotta una beata minchia del ragazzo con tanti interessi e capace di appassionarsi a diverse attività. Forse perché anche le donne in fondo sono semplici e vogliono le cose semplici.

Oppure un uomo ha molti hobby perché non scopa e cerca di colmare in qualche modo la sua vita sessuale frustrante.

Se scopi di mattina la bionda, di pomeriggio la rossa e di sera la castana, mi spieghi dove trovi il tempo per coltivare gli hobby? Ops... come recuperare le more?

E poi c'è il mondo reale che è pieno di sfumature.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, Alessio.97 ha scritto:

No. Tu non scopi non perchè hai troppi interessi ma perchè sei pesante, rimugini all’infinito, ti fai mille paranoie e non hai l’esperienza sessuale minima richiesta alla tua età.

Severo ma giusto

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

domen11

Avere interessi non significa parlarne, come detto da molti significa avere una certa scioltezza sociale perché più ambiti vivi, più sei spigliato.

Se hai tanti interessi ad esempio hai più opener da poter giocare e puoi dire con certezza la tua in più contesti (puoi, non devi, è li la differenza).

Sull'uomo medio, magari scopa e forse riesce proprio perché medio, ma soffermati a capire il livello delle donne che scopa. Al complottista la complottista (nella maggior parte dei casi).

Gli interessi li hai, non li devi avere, è come il colore dei tuoi occhi, li hai così e fanno parte di te.

Ampliare i propri interessi allora? Sempre, non  (proprio) per scopare ma per te.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 ora fa, gort ha scritto:

Oppure un uomo ha molti hobby perché non scopa e cerca di colmare in qualche modo la sua vita sessuale frustrante.

Se scopi di mattina la bionda, di pomeriggio la rossa e di sera la castana, mi spieghi dove trovi il tempo per coltivare gli hobby?

Io sono l’uomo più pieno di interessi del mondo. E sapete perché? Per il motivo sopra! 
E’ inutile, se si scopa e si hanno tante relazioni si ha meno tempo e magari si approfondisce solo una cosa. Se siete sempre “single”, allora sia per cercare di conoscere nuova gente, sia perché è effettivamente interessante sapere di più , diverrete esperti di tutto e di più. Io ho scritto per riviste rock e metal, intervistato gruppi, visto decine e decine di concerti rock, heavy metal, jazz, classica, opera, partecipato a gruppi di lettura, fatto mille aperitivi in lingua inglese, visto centinaia di film al cineforum, fatto tutti i corsi possibili di teatro dall’improvvisazione fino al teatro inglese (mio vero pallino), corsi di cinema, corsi di storia dell’arte, ho visto mille mostre.. mi è servito a qualcosa per rimorchiare? No, non proprio. Neanche spaccarmi di addominali, body pump, trx, nuoto ecc.  Però ho occupato il tempo in maniera più proficua piuttosto che andare al pub con gli amici “single” sfigati che sono rimasti liberi o giocare ai videogiochi. 
Comunque la cultura me la tengo per me, nel senso che non sono uno di quegli sfigati che quando vede una donna cerca di impressionarla con i paroloni o raccontandole di quando ha intervistato i Metallica a Torino o scassandole la minchia con l’ultima mostra sul Polittico Griffoni a Bologna. Sono cose che interessano a me e basta. Se pensate di conquistare una donna con la cultura siete sulla strada sbagliata ( a meno che non siate un personaggio pubblico alla Sgarbi, Strinati et similia). Quelli che appena vedono una donna cercano di intortarla con discorsi filosofeggianti e citazioni mi hanno sempre fatto morire 😆

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
Inviato (modificato)

Comunque si sta uscendo un po' fuori tema.

Il punto non è sono pieno di interessi --> ne parlo e impressiono --> acchiappo. No. 

Il punto della discussione è sono pieno di interessi --> lo faccio comunque per me --> di riflesso attraggo ragazze perché interessate alla mia vita piena. Io pensavo che quest'ultima assunzione fosse vera. Mi confermate che non è così: alle ragazze non interessa nulla dei tuoi interessi, vogliono il cazzo. 

Beh io la trovo una cosa molto bassa, ma so di trovarmi fuori contesto. 

Se fossi una ragazza preferirei mille volte, ma dico mille volte, scopare e relazionarmi con uno che è pieno di interessi piuttosto che scopare e relazionarmi con un semplice uomo medio che pensa al calcio e alla figa. Se fossi una ragazza. Non lo sono, quindi non posso saperlo con certezza, per questo ho aperto il topic.

Preferirei mille volte uno come @SergioVittorio, perché capace di raccontare, di farmi rimanere imbambolata da quanto abbia voglia di approfondire, di essere curioso, di riempirsi la vita, piuttosto di uno che lavora, paga le rate della macchina, scopa e non si interessa ad altro. Non so se è chiaro il discorso. 

Anche lui però mi conferma che non gli è servito a una sega e io non sono una donna. Quindi in conclusione si, paga essere uomini semplici. 

E basta cazzo parlare di me che non scopo, mammamia. Lo so già, lo sogno pure la notte. Volevo fare un discorso più ampio. 

 

Modificato da KeanB
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
4 ore fa, KeanB ha scritto:

Mi veniva in mente questa riflessione. Noto che l'uomo medio generalmente è un uomo semplice: scopa, mangia, scopa, guarda le partite, lavora, scopa, gioca a calcetto, mangia, scopa, lavora, guarda il calcio. Ed è quello che poi fondamentalmente riesce più di tutti con il sesso femminile.

Ho l'impressione che un uomo invece capace di coltivare diversi hobby e diverse passioni sia in qualche modo troppo "complicato" per le donne e che a loro non gliene fotta una beata minchia del ragazzo con tanti interessi e capace di appassionarsi a diverse attività. Forse perché anche le donne in fondo sono semplici e vogliono le cose semplici.

Chiedo alle donne ma un po' a tutti: l'uomo pieno di interessi, piace? Può essere attraente per il fatto stesso di avere tanti interessi e quindi portarsi dietro un bel biglietto da visita, oppure poi, alla fine, conta sempre e solo la semplicità e l'istinto?

si e no

 

se sono interessi compatibili con le donne, quindi le puoi coinvolgere (tipo balli latioamericani, andare in moto, cucinare e simili ecc.....) allora si, questi interessi portano punti, pure non pochi, aiutano insomma

se i tuoi interessi sono tipicamente maschili e/o individuali (bodybuilding, calcetto ecc...)non servono a nulla, non coinvolgono ed e' come non farli

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
11 minuti fa, KeanB ha scritto:

Comunque si sta uscendo un po' fuori tema.

Il punto non è sono pieno di interessi --> ne parlo e impressiono --> acchiappo. No. 

Il punto della discussione è sono pieno di interessi --> lo faccio comunque per me --> di riflesso attraggo ragazze perché interessate alla mia vita piena. Io pensavo che quest'ultima assunzione fosse vera. Mi confermate che non è così: alle ragazze non interessa nulla dei tuoi interessi, vogliono il cazzo. 

Beh io la trovo una cosa molto bassa, ma so di trovarmi fuori contesto. 

Se fossi una ragazza preferirei mille volte, ma dico mille volte, scopare e relazionarmi con uno che è pieno di interessi piuttosto che scopare e relazionarmi con un semplice uomo medio che pensa al calcio e alla figa. Se fossi una ragazza. Non lo sono, quindi non posso saperlo con certezza, per questo ho aperto il topic.

Preferirei mille volte uno come @SergioVittorio, perché capace di raccontare, di farmi rimanere imbambolata da quanto abbia voglia di approfondire, di essere curioso, di riempirsi la vita, piuttosto di uno che lavora, paga le rate della macchina, scopa e non si interessa ad altro. Non so se è chiaro il discorso. 

Anche lui però mi conferma che non gli è servito a una sega e io non sono una donna. Quindi in conclusione si, paga essere uomini semplici. 

E basta cazzo parlare di me che non scopo, mammamia. Lo so già, lo sogno pure la notte. Volevo fare un discorso più ampio. 

 

Dipende. Non vige un automatismo.

Se i tuoi interessi sono: filosofia del linguaggio, storia della cina e glottologia dei dialetti del centro italia difficilmente potrai usare queste conoscenze come carte per sedurre una ragazza.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
16 minuti fa, KeanB ha scritto:

Comunque si sta uscendo un po' fuori tema.

Il punto non è sono pieno di interessi --> ne parlo e impressiono --> acchiappo. No. 

Il punto della discussione è sono pieno di interessi --> lo faccio comunque per me --> di riflesso attraggo ragazze perché interessate alla mia vita piena. Io pensavo che quest'ultima assunzione fosse vera. Mi confermate che non è così: alle ragazze non interessa nulla dei tuoi interessi, vogliono il cazzo. 

Beh io la trovo una cosa molto bassa, ma so di trovarmi fuori contesto. 

Se fossi una ragazza preferirei mille volte, ma dico mille volte, scopare e relazionarmi con uno che è pieno di interessi piuttosto che scopare e relazionarmi con un semplice uomo medio che pensa al calcio e alla figa. Se fossi una ragazza. Non lo sono, quindi non posso saperlo con certezza, per questo ho aperto il topic.

Preferirei mille volte uno come @SergioVittorio, perché capace di raccontare, di farmi rimanere imbambolata da quanto abbia voglia di approfondire, di essere curioso, di riempirsi la vita, piuttosto di uno che lavora, paga le rate della macchina, scopa e non si interessa ad altro. Non so se è chiaro il discorso. 

Anche lui però mi conferma che non gli è servito a una sega e io non sono una donna. Quindi in conclusione si, paga essere uomini semplici. 

E basta cazzo parlare di me che non scopo, mammamia. Lo so già, lo sogno pure la notte. Volevo fare un discorso più ampio. 

 

il punto è che questo thread non dovrebbe nemmeno esistere.

Hai più di 30anni e ti perdi in queste stronzate no sense.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Musicboy

considera anche che ad una donna non piace che tu sia più interessante di lei. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
21 minuti fa, KeanB ha scritto:

Beh io la trovo una cosa molto bassa, ma so di trovarmi fuori contesto

Forse non ci siamo capiti.

Un uomo se vuole avere qualche possibilità di concludere con una donna deve volerla scopare. Come prima cosa.

Poi se la tipa merita ed è interessante puoi farci tutti i discorsi che vuoi bassi e alti.

Meno seghe (mentali). Più scopate

Comunque come ti hanno detto:

6 minuti fa, Sten ha scritto:

punto è che questo thread non dovrebbe nemmeno esistere.

Hai più di 30anni e ti perdi in queste stronzate no sense.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...