Vai al contenuto

Ha smesso di rispondere


Alice C.

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, Alice C. ha scritto:

Guarda che secondo me sono strani bene, e pensa che non sono nemmeno italiana, ma ticinese. E di solito quando dici che sei ticinese ti rispondono "ahh che bello ecco da dove viene quel bel sorriso solare" 😂 

Ah perchè i tedeschi non sorridono? 😂 Ottimo. Pensa te se fossi italiana sul serio, ti direbbero che col tuo sorriso potresti alimentare pannelli solari

20 minuti fa, Alice C. ha scritto:

Forse allora gli proporrò un aperitivo, cosi evitiamo ancora di camminare e se ci mettiamo un po´di alcool poi magari si lascia andare.

Solo una cosa, aspetto che risponda magari piu tardi o gliela butto già lì la proposta?

Non ho capito da quanto non ti risponde? Da ieri?

Comunque non so se lì uscite durante la settimana, se sì potresti proporgli qualcosa per domani / venerdì, sticazzi se non ti ha risposto. Poi ripeto se persiste nella non risposta allora molla il colpo

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
48 minutes ago, Alice C. said:

Non lo seguo sui social perche so a malapena come si chiama

Interrogarsi sul comportamento di uno della quale sai a malapena il nome, è sì una perdita totale del tuo tempo.

Ha cambiato idea? E' confuso? Ripensa alla ex? Ha incontrato un'altra? E' un periodo di casini per lui? Sono tutte domande alla quale tu, da sola, non puoi rispondere se non chiedendoglielo; ma a quel punto investiresti tempo ed energie per qualcuno che, comunque, ha fatto una scelta.

Non chiederti nulla di lui e vai avanti, non avevate messo alcun punto fermo alla vostra conoscenza e la gente, nella vita, va e viene.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alice C. ha scritto:

Ciao ragazzi,

Sono nuova nuova del forum, e avrei una domandina. Conosco questo ragazzo tramite tinder... Iniziamo a sentirci sabato e spontaneamente decidiamo di vederci nel pomeriggio per un caffe. Stiamo insieme un paio d´ore in cui parliamo molto bene seduti vicino al fiume. Atmosfera molto carina, ma lui molto delicato e non ci prova.

Mi scrive la sera stessa, ma senza fare riferimenti alla giornata, solo raccontandomi il seguito. La sera stessa mi chiede di cambiare a whatsapp e continuiamo a sentirci anche il giorno dopo con un paio di messaggi. Mi chiede di rivederci la sera, quindi domenica, per una passeggiata. Viene dalle mie parti (abitiamo comunque a pochi km di distanza). Camminiamo ma l´atmosfera non e esattamente magica (scusatemi se non metto gli accenti ma ho una tastiera strana), era brutto tempo, faceva freddo e camminando non ci guardavamo negli occhi. Abbiamo parlato si, ma ho sentito forse meno connessione. Mi saluta con i bacini sulla guancia e non mi riaccompagna a casa. Gli auguro questa volta io la buonanotte e la sera dopo mi scrive lui per chiedermi della mia giornata e raccontandomi un pochino della sua. Ha fatto anche riferimento a una cosa che lui ha fatto durante il giorno che sa che e una mia passione.

Ci scambiamo un paio di messaggi e poi mi risponde ieri sera. Quindi di nuovo lascia passare la giornata intera senza scrivere, a cui comunque non do troppo peso visto che anche io ho un lavoro che mi tiene parecchio occupata.

Dopo un po´piu di un´ora gli rispondo raccontandogli qualche cosa e chiedendogli della sua giornata e di come fossero i suoi programmi per la serata. Da li, ha smesso di rispondere. 

So che non c´e stato ancora nulla tra di noi, ma fa strano che ora sia sparito cosi. Forse ha conosciuto un´altra ieri sera? Cosa dovrei fare ora? Pensavo fosse un minimo interessato dato che mi ha chiesto di vederci due giorni di fila.

Sicuramente all'inizio interesse c'era e non è detto che ora sia "sparito", però dal tuo racconto non percepisco chissà che coinvolgimento da ambo le parti e magari anche lui ha percepito questa cosa, può essere? 

Considera poi che non sono tutti latin lover, può essere un po' insicuro o averne un'altra (cancella dalla tua testa il fatto che se uno si mostra interessato non ne abbia altre comunque)

Possono essere davvero tante cose 

Quello che devi fare tu adesso è stare spensierata e se ti interessa ed hai qualcosa da dirgli farti viva, deve essere una cosa piacevole sia per te che per lui, non un dovere 

 

Se vedi che effettivamente si è raffreddato o sembra molto di più sulle sue issa bandiera bianca senza rancore

"Se però comincia a dire cose sono confuso, ho in mente ancora la mia ex e le solite cazzate allora lascia perdere.". 

Quotissimo. E se succede, ai primi segnali "arrivederci, buonasera" e scappa come se avessi tutto l'inferno alle calcagna

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja
2 ore fa, Alice C. ha scritto:

Sono d´accordo con te. Le perdite di tempo non mi stanno piu bene, come chi mi dice che e confuso. Ma non so proprio cosa fare ora, perche scrivere a qualcuno che già non mi ha piu dato risposta mi turba un po. Non vi da fastidio una che vi scrive quando già voi non rispondete piu?

 

 

Guarda io ci metto sempre l'impegno ma se poi noto che l'impegno viene esclusivamente da me dopo un po' mollo il colpo.

Prima di tutto la propria dignità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alice C.

Ahahah @RAWolf in effetti... 

Tra l´altro ieri non potevo piu scrivere perche avevo esaurito il limite massimo 🙈

Comunque, aggiornamento. Ieri sera mi ha risposto, tutto tranquillo e dettagliandomi la sua giornata. Al che dopo un po´ho provato chiamarlo... Non lo faccio mai di solito ma bene cosi. Siamo stati al telefono 25 minuti, mi ha parlato di lui, della sua giornata etc. Dopodiche gli dico "ok dai, restiamo in contatto" ma senza allusioni o proposte di rivederci. Al che lui mi risponde si certo, sai ci possiamo vedere ancora, ma sai io mi conosco e credo che per sensazione di stomaco non sento che possa nascere una relazione. In compenso poi gliela butto la dicendo ok, io la prendo molto con calma (il che da un lato e vero perche difficilmente negli ultimi mesi ho sentito qualcosa immediatamente per qualcuno) e proponendo eventualmente per stasera perche poi domani sono occupata. E mi dice buona idea.

Allora, stasera dovremmo vederci ma pensandoci bene mi e sceso un po´... Che senso ha secondo voi? Gli piace essere masochista?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Alice non ti so dire per me hanno ragione gli altri utenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 hours ago, Alice C. said:

Comunque, aggiornamento. Ieri sera mi ha risposto, tutto tranquillo e dettagliandomi la sua giornata. Al che dopo un po´ho provato chiamarlo... Non lo faccio mai di solito ma bene cosi. Siamo stati al telefono 25 minuti, mi ha parlato di lui, della sua giornata etc. Dopodiche gli dico "ok dai, restiamo in contatto" ma senza allusioni o proposte di rivederci. Al che lui mi risponde si certo, sai ci possiamo vedere ancora, ma sai io mi conosco e credo che per sensazione di stomaco non sento che possa nascere una relazione. In compenso poi gliela butto la dicendo ok, io la prendo molto con calma (il che da un lato e vero perche difficilmente negli ultimi mesi ho sentito qualcosa immediatamente per qualcuno) e proponendo eventualmente per stasera perche poi domani sono occupata. E mi dice buona idea.

Allora, stasera dovremmo vederci ma pensandoci bene mi e sceso un po´... Che senso ha secondo voi? Gli piace essere masochista?

A te da ieri a oggi ti è sceso un po', lui dice che tra di voi non potrebbe nascere una relazione (e le cose son due, o fa il prezioso o, in effetti, non vuole una relazione con te ma solo un'avventurella one night only), se quello che vuole lui non coincide con ciò che cerchi tu, perché lo vuoi rivedere?

Fai mente locale perché mi sembra che stiate portando avanti una situazione in totale apatia, con coinvolgimento minimo e solo perché, forse, non avete alternative al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alice C. ha scritto:

Al che lui mi risponde si certo, sai ci possiamo vedere ancora, ma sai io mi conosco e credo che per sensazione di stomaco non sento che possa nascere una relazione. In compenso poi gliela butto la dicendo ok, io la prendo molto con calma

a uno che mi ha detto così io ho risposto la verità e cioè "ma guarda che nemmeno io voglio una relazione con te, vai tranquillo". Pnesavo fosse contento che la pensassimo uguale ma poi si è risentito perché si è sentito ferito nell'orgoglio e ha passato un anno a chiedermi di vederci ahahah

quindi prova a dirgli esattamente anche tu una cosa così: "nemmeno io voglio una relazione CON TE", e vedi come va

Link al commento
Condividi su altri siti

Alice C.
2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

A te da ieri a oggi ti è sceso un po', lui dice che tra di voi non potrebbe nascere una relazione (e le cose son due, o fa il prezioso o, in effetti, non vuole una relazione con te ma solo un'avventurella one night only), se quello che vuole lui non coincide con ciò che cerchi tu, perché lo vuoi rivedere?

Fai mente locale perché mi sembra che stiate portando avanti una situazione in totale apatia, con coinvolgimento minimo e solo perché, forse, non avete alternative al momento.

Eh a me mi ha ammosciata un po´questa sua frase... E no, io non cerco una sola notte e via. Soprattutto non con lui ora.

Hai ragione, ma ora che ho 33 anni non vivo piu le relazioni come qualche anno fa. Qualche anno fa mi battevo, facevo di tutto, e mi emozionavo con niente. Ora per farmi emozionare ci vuole un po´ di piu, e soprattutto un uomo che mi dimostri abbia voglia di rivedermi.

Non so, direi a questo punto vediamo come va stasera e poi in caso chiudiamo del tutto. 

Devo ammettere che forse questa volta l´ho presa un po´ come una sfida. 

Vorrei davvero capire cosa fa scattare in voi questa cosa, l´avere le farfalle nello stomaco...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Edo ha scritto:

Pnesavo fosse contento che la pensassimo uguale ma poi si è risentito perché si è sentito ferito nell'orgoglio e ha passato un anno a chiedermi di vederci ahahah

Godo quando sento ste cose (che disagio mentale il tizio)😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...