Vai al contenuto

Ha smesso di rispondere


Alice C.

Messaggi raccomandati

MF22
16 minuti fa, Alice C. ha scritto:

Beh, non mi porterà a casa sicuramente. Non vado più a letto con chi non mi vuole al di là di quello, a meno che non lo decida io. E decida io con chi. In passato ne ho fatti di sbagli, in cui speravo che andandoci a letto forse forse si sarebbero innamorati.

Vedrò che cosa vuole e mi comporterò dignitosamente.

 

Siamo costretti a fare il 90% delle mosse, dallo scrivervi al portarvi fuori e poi in casa. Non sempre è sufficiente se manca quel vostro 10%. Sei interessata a lui perchè si percepisce da come ne parli, dagli una mano per arrivare a 100. Che senso ha porsi a priori il problema di quello che viene dopo il sesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
5 hours ago, MF22 said:

Siamo costretti a fare il 90% delle mosse, dallo scrivervi al portarvi fuori e poi in casa. Non sempre è sufficiente se manca quel vostro 10%. Sei interessata a lui perchè si percepisce da come ne parli, dagli una mano per arrivare a 100. Che senso ha porsi a priori il problema di quello che viene dopo il sesso?

Ma tanto ciò che si dice così a priori per fortuna non conta niente. Si vede dal vivo cosa succede e tutte ste pippe mentali scompaiono (ripeto... per fortuna) quando c'è la giusta alchimia durante la serata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, MF22 ha scritto:

Noi ometti

Non ci si riesce proprio a non usare questi diminutivi agghiaccianti

Vabbè ci rinuncio😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
16 minuti fa, Orph ha scritto:

Non ci si riesce proprio a non usare questi diminutivi agghiaccianti

Vabbè ci rinuncio😂

Era ovviamente voluto 🌚

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alice C.
Inviato (modificato)

Allora ragazzi, ancora un aggiornamento.

Se ci fossi andata a letto l’avrei detto senza problemi, ma al sesso proprio non ci saremmo arrivati, un sex appeal e una chimica pari ad un animale in letargo.

dovevamo trovarci alle 19 per un drink. Alle 18:00 mi dice che lui è fuori con un suo amico e che se sono già in giro lo posso raggiungere già, altrimenti se preferivo stare soli, avrebbe salutato il suo amico.

Al che l’ho raggiunto, e per coincidenza una mia ex-collega in quel momento mi chiama e mi chiede di uscire a bere qualcosa, così anche lei ci raggiunge. Uscita a 4. Mah. Quasi più conversazione con il suo amico. Io e la mia amica siamo persone socievoli ma anche lei mi ha detto che si è trovata un pochino in difficoltà a comunicare con lui.

L’ha descritto come un coniglietto morbido, carino e morbidoso e un pochino noioso. 

A fine serata (quando lui ha deciso che fosse tempo di andare a casa a dormire) abbraccio con il suo amico che mi dice quanto sia stato bello conoscermi e di rivederci presto, e freddo bacini sulla guancia con lui. 

Credo che avrei potuto sbattergli le mie Melinde in faccia e non avrebbe reagito. Scusate la poca delicatezza. 
 

Modificato da Alice C.
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alice C. ha scritto:

Allora ragazzi, ancora un aggiornamento.

Se ci fossi andata a letto l’avrei detto senza problemi, ma al sesso proprio non ci saremmo arrivati, un sex appeal e una chimica pari ad un animale in letargo.

dovevamo trovarci alle 19 per un drink. Alle 18:00 mi dice che lui è fuori con un suo amico e che se sono già in giro lo posso raggiungere già, altrimenti se preferivo stare soli, avrebbe salutato il suo amico.

Al che l’ho raggiunto, e per coincidenza una mia ex-collega in quel momento mi chiama e mi chiede di uscire a bere qualcosa, così anche lei ci raggiunge. Uscita a 4. Mah. Quasi più conversazione con il suo amico. Io e la mia amica siamo persone socievoli ma anche lei mi ha detto che si è trovata un pochino in difficoltà a comunicare con lui.

L’ha descritto come un coniglietto morbido, carino e morbidoso e un pochino noioso. 

A fine serata (quando lui ha deciso che fosse tempo di andare a casa a dormire) abbraccio con il suo amico che mi dice quanto sia stato bello conoscermi e di rivederci presto, e freddo bacini sulla guancia con lui. 

Credo che avrei potuto sbattergli le mie Melinde in faccia e non avrebbe reagito. Scusate la poca delicatezza. 
 

Come regola dall'altra parte ecco una bellissima dimostrazione per cui è quasi sempre meglio organizzare date non a 4.

Non solo dovete fare colpo automaticamente anche e SOPRATTUTTO sulla amica, dovete anche considerare l'eventualità di avere un'amico stronzo che monopolizza la conversazione.

Mi immagino il muble mumble del tizio che magari non è tutto questo drago nel creare conversazione e si trova sovverchiato contemporaneamente da nell'ordine:

agitazione dal dover far colpo su di lei

improvvisa cosa imprevista dell'amico che magicamente parla e trova più feeling con la tipa

lo sguardo finto simpatico dell'amica crotalo che scruta e si segna mentalmente tutte le sensazioni negative e le riferirà alla tipa appena saranno sole.

Gente meditare sulla logistica e progettare appuntamenti funzionali

Ps.

post ironico ( ma fino ad un certo punto😉)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alice C.
1 ora fa, Orph ha scritto:

Come regola dall'altra parte ecco una bellissima dimostrazione per cui è quasi sempre meglio organizzare date non a 4.

Non solo dovete fare colpo automaticamente anche e SOPRATTUTTO sulla amica, dovete anche considerare l'eventualità di avere un'amico stronzo che monopolizza la conversazione.

Mi immagino il muble mumble del tizio che magari non è tutto questo drago nel creare conversazione e si trova sovverchiato contemporaneamente da nell'ordine:

agitazione dal dover far colpo su di lei

improvvisa cosa imprevista dell'amico che magicamente parla e trova più feeling con la tipa

lo sguardo finto simpatico dell'amica crotalo che scruta e si segna mentalmente tutte le sensazioni negative e le riferirà alla tipa appena saranno sole.

Gente meditare sulla logistica e progettare appuntamenti funzionali

Ps.

post ironico ( ma fino ad un certo punto😉)

Ahah si ok ci sta il tuo discorso, ma lui la sera prima mi ha detto che di stomaco non sentiva di poter avere una relazione con me, ma che con piacere si poteva uscire ancora.

Allora, quando lui mi ha proposto di raggiungere lui e l’amico ho accettato.

insomma, se voleva stare solo con me è stato un po’ pollo.

Comunque ho provato a creare un pochino di “tensione”, guardandolo e sorridendo, avvicinando le mie gambe accavallate alle sue (eravamo seduti vicini). Insomma, noi donne volendo sappiamo come fare.

La musica era alta e quando ci parlavamo dovevamo avvicinarci un pochino, ma lui teneva le distanze. Insomma, nessuna reazione. Nada de nada.

Ora probabilmente penserete che io sia una cozza assurda, ma no.

E non sono nemmeno stupida, anche se ho dovuto cercare in Google cosa fosse un crotalo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Alice C. ha scritto:

ma lui la sera prima mi ha detto che di stomaco non sentiva di poter avere una relazione con me

Comunque molti ste robe le dicono più per darsi un tono alle volte che per reale pensiero.

Tra l'altro non ho capito se avete fatto sesso prima (suppongo di no) quindi non ha nessun senso parlare di relazione/no relazione prima del sesso.

5 minuti fa, Alice C. ha scritto:

insomma, se voleva stare solo con me è stato un po’ pollo.

Questo sicuro infatti il consiglio era tipo evitate (maschi) di mettervi da soli in situazioni non ottime per i date.

5 minuti fa, Alice C. ha scritto:

anche se ho dovuto cercare in Google cosa fosse un crotalo. 

😂 bastava chiedessi a @Edo

Modificato da Orph
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas
16 minuti fa, Alice C. ha scritto:

E non sono nemmeno stupida, anche se ho dovuto cercare in Google cosa fosse un crotalo. 

"E non importa se tu sei...un crotalo...o un pavone..." [cit.]

Io ho imparato cos'è un crotalo con questa perla 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil
On 6/18/2020 at 11:55 AM, Alice C. said:

Gli ho detto anche io così al telefono ieri, che in realtà io ci vado molto con calma visto che ci vuole tempo per prendermi e che quindi non stavo pensando a una relazione con lui (il che e la verità) e ha detto che e una buona idea vedersi stasera.

Al che mi chiedo perche? Comunque io una relazione di sesso non la voglio con lui. Prima di tutto perche un pochino mi e sceso, e secondo perche se tu mi fai credere che andrei bene solo per quello, saresti proprio l´ultimo da cui andrei per sesso. E mi sceglierei uno che mi attizza per bene fin dall´inizio.

Forse potrei dirgli che si potrebbe continuare in amicizia?

 

 

Un’amicizia, con le dovute basi di rispetto e sinceritá, é un’ottima cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...