Vai al contenuto

Ha smesso di rispondere


Alice C.

Messaggi raccomandati

Reddevil
6 hours ago, Alice C. said:

Ahah si ok ci sta il tuo discorso, ma lui la sera prima mi ha detto che di stomaco non sentiva di poter avere una relazione con me, ma che con piacere si poteva uscire ancora.

Allora, quando lui mi ha proposto di raggiungere lui e l’amico ho accettato.

insomma, se voleva stare solo con me è stato un po’ pollo.

Comunque ho provato a creare un pochino di “tensione”, guardandolo e sorridendo, avvicinando le mie gambe accavallate alle sue (eravamo seduti vicini). Insomma, noi donne volendo sappiamo come fare.

La musica era alta e quando ci parlavamo dovevamo avvicinarci un pochino, ma lui teneva le distanze. Insomma, nessuna reazione. Nada de nada.

Ora probabilmente penserete che io sia una cozza assurda, ma no.

E non sono nemmeno stupida, anche se ho dovuto cercare in Google cosa fosse un crotalo. 

Ma che senso ha conoscersi in un ambiente dove vi é musica ad alto volume?

l’ambiente non era quello giusto, in un altro ambiente sarebbe stato più a suo agio e tu avresti potuto ottenere di più.

trattandosi di un tipo cerebrale, devi entrarvi in sintonia gradualmente attraverso i dialoghi, puntando agli interessi in comune e a pensieri sintonici.

comunque con lui non é finita qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Questo topic è un'altra novella dello stento come quell'altro del sondaggio su appuntamento mancato.

Ma come mai questi uomini dormono così?

Lui descritto come "animale in letargo".

Abbiate rispetto di chi legge. Non scrivete.

E' deprimente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alice C.
17 ore fa, Reddevil ha scritto:

Ma che senso ha conoscersi in un ambiente dove vi é musica ad alto volume?

l’ambiente non era quello giusto, in un altro ambiente sarebbe stato più a suo agio e tu avresti potuto ottenere di più.

trattandosi di un tipo cerebrale, devi entrarvi in sintonia gradualmente attraverso i dialoghi, puntando agli interessi in comune e a pensieri sintonici.

comunque con lui non é finita qui.

È stato lui a propormi di raggiungerlo li. Forse ha pensato fosse meglio vedermi con un suo amico presente. Davvero non so.

Ho provato e anche la mia mica ad instaurare un dialogo, ma non sembrava molto proattivo nei discorsi, e nemmeno nel flirtare.

perché dici che con lui non è finita qui? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alice C.
17 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Questo topic è un'altra novella dello stento come quell'altro del sondaggio su appuntamento mancato.

Ma come mai questi uomini dormono così?

Lui descritto come "animale in letargo".

Abbiate rispetto di chi legge. Non scrivete.

E' deprimente.

Mi dispiace aver dato questa descrizione ma era più che altro per capire la situazione.

Mi chiedevo cosa spinge a dire “di stomaco non credo potremmo avere una relazione” ma poi vuole vedermi comunque.

Perché alla fine rimane molto “calmo” sotto ogni punto di vista.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil
23 hours ago, Back Door Man said:

Questo topic è un'altra novella dello stento come quell'altro del sondaggio su appuntamento mancato.

Ma come mai questi uomini dormono così?

Lui descritto come "animale in letargo".

Abbiate rispetto di chi legge. Non scrivete.

E' deprimente.

Dormono o per meglio dire si fingono addormentati per attrarre o (più raramente) per respingere la donna (facendo cosí selezione passiva), cosí come nel regno animale vige la tanatosi a vari livelli, sia per le prede sia per i predatori. 

Alcune donne sono attratte da questo falso sonno, tant’é vero che l’autrice di questo thread si é spesa per scriverne a riguardo, chiedere pensieri e tutt’ora sta ancora pensando al “bell’addormentato”.

Lui é un tipo cerebrale e magari nemmeno uno sprovveduto in realtá. 

Anche questa é seduzione.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil
6 hours ago, Alice C. said:

perché dici che con lui non è finita qui? 

Perché non riesci a togliertelo dalla mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alice C.
12 ore fa, Reddevil ha scritto:

Perché non riesci a togliertelo dalla mente

È vero ho aperto questa discussione per cercare di capire. Non so se sia una tattica di seduzione o un atteggiamento passivo contrario. 
Ma...

In fin dei conti i tempi in cui spendevo le mie energie dietro a chi forse non lo meritava, sono finiti.

O si da una mossa oppure basta. Non mi sono più fatta viva e nemmeno lui. 

Aggiungerò questo all’elenco degli strani atteggiamenti degli uomini che ho conosciuto 😅 

Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil
4 hours ago, Alice C. said:

È vero ho aperto questa discussione per cercare di capire. Non so se sia una tattica di seduzione o un atteggiamento passivo contrario. 
Ma...

In fin dei conti i tempi in cui spendevo le mie energie dietro a chi forse non lo meritava, sono finiti.

O si da una mossa oppure basta. Non mi sono più fatta viva e nemmeno lui. 

Aggiungerò questo all’elenco degli strani atteggiamenti degli uomini che ho conosciuto 😅 

Stai scrivendo di testa, razionalizzando, ma l’inconscio parla un altro idioma. 

Se sei in grado di dare più elementi riguardo lui e soprattutto te, probabilmente emergeranno dei punti di contatto dai quali puoi iniziare a capirne di più.

Che cosa significa “strano”? Chi definisce cosa sia la normalitá e la “stranezza”? Ma allora, non siamo forse tutti un po’ “strani”, per quello che codesto vocabolo possa sottintendere?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alice C.
18 ore fa, Reddevil ha scritto:

Stai scrivendo di testa, razionalizzando, ma l’inconscio parla un altro idioma. 

Se sei in grado di dare più elementi riguardo lui e soprattutto te, probabilmente emergeranno dei punti di contatto dai quali puoi iniziare a capirne di più.

Che cosa significa “strano”? Chi definisce cosa sia la normalitá e la “stranezza”? Ma allora, non siamo forse tutti un po’ “strani”, per quello che codesto vocabolo possa sottintendere?

 

Sarà ma preferisco in effetti ragionare di testa in queste circostanze.

Sai, ho letto un po’ qui che se sei almeno un po’ carina e se l’uomo è single, difficilmente ti rifiuta anche solo per il sesso.

Invece lui pur essendo io piuttosto attraente (ora ditemi che non me lo posso auto-dire 😂) è molto distaccato e non penso sia disponibile da quel punto di vista. 

Tu mi dici che lui è un tipo mentale, ma proprio lui mi ha detto che di solito segue lo stomaco e non la testa.

Comunque ieri ci siamo sentiti e con entusiasmo mi ha raccontato del suo weekend, il che ci sta ma ora mi sta un pochino annoiando. E davvero non avrei voglia di andarci a letto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil
2 hours ago, Alice C. said:

Sarà ma preferisco in effetti ragionare di testa in queste circostanze.

Sai, ho letto un po’ qui che se sei almeno un po’ carina e se l’uomo è single, difficilmente ti rifiuta anche solo per il sesso.

Invece lui pur essendo io piuttosto attraente (ora ditemi che non me lo posso auto-dire 😂) è molto distaccato e non penso sia disponibile da quel punto di vista. 

Tu mi dici che lui è un tipo mentale, ma proprio lui mi ha detto che di solito segue lo stomaco e non la testa.

Comunque ieri ci siamo sentiti e con entusiasmo mi ha raccontato del suo weekend, il che ci sta ma ora mi sta un pochino annoiando. E davvero non avrei voglia di andarci a letto.

 

Non credere quando ti dice di essere una cosa piuttosto che un’altra. Usa l’intuito e guarda gli atteggiamenti.

io sono single e facilmente rifiuto una carina per il sesso se non sa trasmettermi nulla. Dipende che prioritá e scala di valori ognuno di noi si dá.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...