Vai al contenuto

Ha smesso di rispondere


Alice C.

Messaggi raccomandati

Alice C.
2 ore fa, Reddevil ha scritto:

Non credere quando ti dice di essere una cosa piuttosto che un’altra. Usa l’intuito e guarda gli atteggiamenti.

io sono single e facilmente rifiuto una carina per il sesso se non sa trasmettermi nulla. Dipende che prioritá e scala di valori ognuno di noi si dá.

Grazie per la risposta. Forse io davvero non gli ho trasmesso nulla a questo punto. 

Ma cosa deve fare una ragazza per trasmetterti qualcosa? Deve avere delle qualità oppure dipende solo da una sensazione di pelle? 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil
11 minutes ago, Alice C. said:

Grazie per la risposta. Forse io davvero non gli ho trasmesso nulla a questo punto. 

Ma cosa deve fare una ragazza per trasmetterti qualcosa? Deve avere delle qualità oppure dipende solo da una sensazione di pelle? 
 

 

Io posso parlare solo per me. 

Ricerco la raffinatezza, la creativitá, un certo livello di cultura. Che poi queste sono tematiche astratte e sfumate, ed ognuno le valuta secondo i propri parametri individuali.

Quindi é sia un modo di essere (modi raffinati) che un avere (abilitá creative e di pensiero). Non deve fare chissá cosa.

sono incontri rari.

Per svuotarmi le palle senza riuscire a trasmettere o ricevere alcunchè, sono capace anche da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alice C.
Il 22/6/2020 alle 18:29 , Reddevil ha scritto:

Io posso parlare solo per me. 

Ricerco la raffinatezza, la creativitá, un certo livello di cultura. Che poi queste sono tematiche astratte e sfumate, ed ognuno le valuta secondo i propri parametri individuali.

Quindi é sia un modo di essere (modi raffinati) che un avere (abilitá creative e di pensiero). Non deve fare chissá cosa.

sono incontri rari.

Per svuotarmi le palle senza riuscire a trasmettere o ricevere alcunchè, sono capace anche da solo.

Rieccomi.

settimana impegnativa al lavoro, quindi ho trascurato un po’ voi e il mio post.

Allora, non mi ritengo una persona stupida,  sono aperta e cordiale. Comincio davvero a chiedermi cosa ci sia di sbagliato in me. 
 

Ricevo diversi inviti ad uscire, quindi le prime conversazioni funzionano bene.

sono uscita martedì con un altro ragazzo (direi uomo, ha 40 anni), non Svizzero tedesco. Appuntamento carino, parliamo bene, poi mi chiede di salire da lui. Rifiuto gentilmente, posticipando alla prossima volta. Ci vediamo ieri per un caffè e da quel momento niente.

Ora, mi aveva buttato là un paio di sere fa per messaggio di andare al lago a nuotare nel weekend. Vediamo se si farà vivo.

Forse ora sono diventata troppo pretenziosa, ma mi piacerebbe ricevere qualche attenzione in più ora. Qualcuno che mi scriva almeno un messaggio al giorno? Pretendo forse troppo?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alice C.

Aggiornamento.

anche questo ora mi sta smollando.

mi invita in settimana per andare al lago nel weekend e oggi mi dice (dopo che gli scrivo io) che nel weekend farà brutto tempo.

Davvero non capisco. Ci vediamo, mi chiede di salire da lui, mi chiede il numero, ci rivediamo per un caffè e poi ora basta.

Sto iniziando a sentirmi frustrata veramente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
15 hours ago, Alice C. said:

Forse ora sono diventata troppo pretenziosa, ma mi piacerebbe ricevere qualche attenzione in più ora. Qualcuno che mi scriva almeno un messaggio al giorno? Pretendo forse troppo?

Pretendi una relazione che per alcuni non casca dal cielo.

Sento alcuni amici/amiche interessanti sul piano intellettuale e anche fisico lamentare la stessa cosa: "Come mai le nostre frequentazioni finiscono tutte in un nulla di fatto?"

La risposta universale non ce l'ha nessuno ma ho sempre pensato che la ruota gira e si ferma sempre quando non ce lo aspettiamo: si vive passivamente la propria esistenza fino a quando non irrompe una persona che sposta gli equilibri e in quel momento, senza rendercene conto, finiamo in una relazione.

11 hours ago, Alice C. said:

Sto iniziando a sentirmi frustrata veramente. 

E' la sensazione che provano tutti quelli che vogliono ardentemente una cosa, ma gli eventi non girano.

Certe volte ci si sente talmente pompati che si dice "Bene, sono sicuro/a che questo periodo sarà quello giusto" e quando poi non capita nulla, ci sentiamo amareggiati.

Te lo ripeto: la ruota gira e si ferma solo quando non badi alla sua rotazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alice C.
11 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Pretendi una relazione che per alcuni non casca dal cielo.

Sento alcuni amici/amiche interessanti sul piano intellettuale e anche fisico lamentare la stessa cosa: "Come mai le nostre frequentazioni finiscono tutte in un nulla di fatto?"

La risposta universale non ce l'ha nessuno ma ho sempre pensato che la ruota gira e si ferma sempre quando non ce lo aspettiamo: si vive passivamente la propria esistenza fino a quando non irrompe una persona che sposta gli equilibri e in quel momento, senza rendercene conto, finiamo in una relazione.

E' la sensazione che provano tutti quelli che vogliono ardentemente una cosa, ma gli eventi non girano.

Certe volte ci si sente talmente pompati che si dice "Bene, sono sicuro/a che questo periodo sarà quello giusto" e quando poi non capita nulla, ci sentiamo amareggiati.

Te lo ripeto: la ruota gira e si ferma solo quando non badi alla sua rotazione.

Grazie Doom!

Forse hai proprio ragione tu, ma non mi aspetto di entrare in una relazione subito. Anche perché non mi prendo più così facilmente.

Vorrei poter arrivare ad avere un terzo appuntamento. Arrivare a farci sesso.

Avrei potuto forse l’altra sera, ma sinceramente dopo 10 ore di lavoro e quasi 1 ora di camminata (con tanto di piedi sanguinanti dovuto a scarpe da lavoro) non me la sono sentita di salire da lui. Avevamo in programma di vederci nel weekend. Solo che poi puntualmente, dopo il caffè, è sparito. Chissà cosa sarà successo durante una pausa caffè durata 20 minuti 😅.

e quello che ancora meno concepisco, è questo modo di fare degli uomini, che spariscono senza dire nulla. Ok che ci si conosce su tinder ma meritiamo comunque rispetto. Se si esce insieme e si propone un altro appuntamento, se poi per qualunque motivo cambi idea si può essere sinceri e dirlo. Invece lui, dopo che gli ho scritto io, mi ha risposto “purtroppo danno brutto tempo questo weekend”. E quindi?

Davvero, vorrei uscire da questo circolo dei primi / secondi appuntamenti. E vorrei capire cosa succede la seconda volta che usciamo dato che c’è un cambiamento repentino. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kibera
19 ore fa, Alice C. ha scritto:

Rieccomi.

settimana impegnativa al lavoro, quindi ho trascurato un po’ voi e il mio post.

Allora, non mi ritengo una persona stupida,  sono aperta e cordiale. Comincio davvero a chiedermi cosa ci sia di sbagliato in me. 
 

Ricevo diversi inviti ad uscire, quindi le prime conversazioni funzionano bene.

sono uscita martedì con un altro ragazzo (direi uomo, ha 40 anni), non Svizzero tedesco. Appuntamento carino, parliamo bene, poi mi chiede di salire da lui. Rifiuto gentilmente, posticipando alla prossima volta. Ci vediamo ieri per un caffè e da quel momento niente.

Ora, mi aveva buttato là un paio di sere fa per messaggio di andare al lago a nuotare nel weekend. Vediamo se si farà vivo.

Forse ora sono diventata troppo pretenziosa, ma mi piacerebbe ricevere qualche attenzione in più ora. Qualcuno che mi scriva almeno un messaggio al giorno? Pretendo forse troppo?

 

Ciao Alice, cioè, e tu pretenderesti un messaggio al giorno? Tu vorresti che  la mente di un poveretto fosse quotidianamente impegnata su di te senza aver minimamente fornito loro la minima speranza di arrivare a copulare con te? Si,  sei pretenziosa.

A parte le provocazioni, il tipo del lago si è ricreduto. Uno che dice cosi' non è sufficientemetne motivato a vederti. Uno che lo è davvero, ti carica in spalla e ti ci porta a piedi al lago.

Devi cercare queste persone qua. Ma ti avverto che molto probabilmente accadrà questo:

- quelli che ti caricherebbero in spalla, non incontreranno il tuo gusto estetico e/o un livello economico da te ritenuto accettabile

- quelli che incontrano il tuo gusto estetico e/o hanno il giusto livello economico, probabibilmente hanno per le mani altre possibilità a poco sbattimento.

Lo so, è un mondo difficle.

Ed essendo difficile,  fossi in te non mi farei pare strane sul fatto che tu abbia qualcosa di sbagliato: non lo hai.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
12 hours ago, Alice C. said:

Grazie Doom!

Forse hai proprio ragione tu, ma non mi aspetto di entrare in una relazione subito. Anche perché non mi prendo più così facilmente.

Vorrei poter arrivare ad avere un terzo appuntamento. Arrivare a farci sesso.

Avrei potuto forse l’altra sera, ma sinceramente dopo 10 ore di lavoro e quasi 1 ora di camminata (con tanto di piedi sanguinanti dovuto a scarpe da lavoro) non me la sono sentita di salire da lui. Avevamo in programma di vederci nel weekend. Solo che poi puntualmente, dopo il caffè, è sparito. Chissà cosa sarà successo durante una pausa caffè durata 20 minuti 😅.

e quello che ancora meno concepisco, è questo modo di fare degli uomini, che spariscono senza dire nulla. Ok che ci si conosce su tinder ma meritiamo comunque rispetto. Se si esce insieme e si propone un altro appuntamento, se poi per qualunque motivo cambi idea si può essere sinceri e dirlo. Invece lui, dopo che gli ho scritto io, mi ha risposto “purtroppo danno brutto tempo questo weekend”. E quindi?

Davvero, vorrei uscire da questo circolo dei primi / secondi appuntamenti. E vorrei capire cosa succede la seconda volta che usciamo dato che c’è un cambiamento repentino. 

Ma perché ti fai tutte queste pippe mentali. Non è così interessato. Ha incontrato un'altra etc.... succede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alice C.

In effetti credo sia come dite voi. 
alla fine se uno non ti scrive più, vuol dire che non è interessato.

Ma avendo capito questo, mi chiedo come sia possibile che vada spesso a finire così.

Magari si passa un bel primo appuntamento, poi ti propongono il secondo, e poi, scompaiono. Lo capisco che non puoi sempre piacere, ma sembra stia diventando qualcosa di ricorrente. Mi chiedo che senso abbia per me uscire ancora sapendo bene come sarà il copione.

Io non dico che debba nascere per forza o subito una relazione (devo dire anche che gli uomini con cui sono uscita non mi hanno convita fino in fondo), ma non arrivo nemmeno ad approfondire la conoscenza o al sesso. Nemmeno al bacio. 
 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
32 minutes ago, Alice C. said:

In effetti credo sia come dite voi. 
alla fine se uno non ti scrive più, vuol dire che non è interessato.

Ma avendo capito questo, mi chiedo come sia possibile che vada spesso a finire così.

Magari si passa un bel primo appuntamento, poi ti propongono il secondo, e poi, scompaiono. Lo capisco che non puoi sempre piacere, ma sembra stia diventando qualcosa di ricorrente. Mi chiedo che senso abbia per me uscire ancora sapendo bene come sarà il copione.

Io non dico che debba nascere per forza o subito una relazione (devo dire anche che gli uomini con cui sono uscita non mi hanno convita fino in fondo), ma non arrivo nemmeno ad approfondire la conoscenza o al sesso. Nemmeno al bacio
 

 

 

Guarda @Alice C. allora per quanto riguarda la relazione è un qlcosa di non semplice. Poi dipende dall età. Io per esempio non ho interesse ad avere una relazione se nn sento davvero che ho una voglia enorme della persona. Quindi nn è semplice trovare quella connessione speciale.

Per il sesso è abbastanza inspiegabile. Se io esco con una che ho swippato a destra su Tinder e le foto rispecchiano la realtà me la scopo. Poi non la risento più se nn mi interessa. Ma già lo capisco appena la incontro e da come interagisce in chat se mi interessa andare oltre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...