Vai al contenuto

Ha smesso di rispondere


Alice C.

Messaggi raccomandati

Albachiara

Ammetto che leggere i post di questo forum sia molto interessante e mi va di dire quello che penso, anche se è passato ormai qualche giorno.

Io e te Alice siamo coetanee ed entrambe "incappate" su app, che felicità 🙂 Alice si chiede cosa ci sia di sbagliato in lei, io credo che assolutamente  si possa piacere, come non piacere, quello sì, ma in questo caso non parlerei di cose che non vanno in te per darsi una spiegazione. Secondo me c'è da valutare una cosa molto semplice, la fase della vita in cui si è, la scala dei valori e delle priorità, insomma cosa si cerca in quel momento e il proprio grado di maturità.E' ovvio che se le persone che si incontrano preferiscono un investimento minimo, restano sul superficiale,  faranno scemare facilmente le cose e pare che questo ormai sia il mood...l'intercambiabilità "Vabbè ma tanto se non è lei/lui è un altro/a", il famoso Next che a me fa troppo ridere (o piangere) 🙂 Fondamentalmente, da quello che scrivi, si evince che tu non abbia voglia di tanti giochetti, pare invece che ora come ora, l'approccio sia abbastanza standard "Ma sì, ci esco, magari ci esco un'altra volta...però poi boh, ciao".A me viene da dire che, in fondo, molti non abbiano voglia di approfondire, servono energie e voglia di mettersi in gioco, di rischiare anche di prendersi una bella tranvata, e si sa, questa è l'era di "Io devo essere al di sopra di tutto e non farmi ferire".Se, come qui qualcuno ha detto, tu rischi di essere "parcheggiata" perchè non ci stai la prima sera (cosa su cui mi ci rivedo, perchè non se ne trova il senso) è molto probabilmente perchè uno non vuole "sbattersi" un minimo in quanto  ne ha altre più disponibili in tempo record...Allora la risposta è lapalissiana, il cerchio delle persone con cui interagire si restringe sempre di più, tocca solo farsene una ragione e sperare nella fortuna di incontrare quell'uno su un milione che sia sulla stessa lunghezza d'onda.

In modo molto chiaro e netto dico che a me questo sembra sempre più un mondo di merda, ma io ho smesso di voler sovvertire le sue logiche, o meglio, continuo a pensarla e a esprimere la mia essenza in barba al resto ;)) Qualcuno mi ha anche detto "Hai una testa troppo bella, preferisco chi non sa ragionare" 😄 😄 ...io vado dritta e via! Ciaoo 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
Il 29/6/2020 alle 12:40 , Alice C. ha scritto:

In effetti credo sia come dite voi. 
alla fine se uno non ti scrive più, vuol dire che non è interessato.

Ma avendo capito questo, mi chiedo come sia possibile che vada spesso a finire così.

Magari si passa un bel primo appuntamento, poi ti propongono il secondo, e poi, scompaiono. Lo capisco che non puoi sempre piacere, ma sembra stia diventando qualcosa di ricorrente. Mi chiedo che senso abbia per me uscire ancora sapendo bene come sarà il copione.

Io non dico che debba nascere per forza o subito una relazione (devo dire anche che gli uomini con cui sono uscita non mi hanno convita fino in fondo), ma non arrivo nemmeno ad approfondire la conoscenza o al sesso. Nemmeno al bacio
 

 

 

Ho letto un pò tutto di un fiato il topic.
Se ti capita spesso una reazione cosi degli uomini allora c'è qualcosa che non comunichi bene.
Se esco con una tipa che non conosco e non mi da stimoli ad approfondire la sua conoscenza, magari quella sera stessa continuo ad essere a modo e gentile (ma il mio interesse per lei non c'è).
Ora è da capire come una ragazza piuttosto attraente come dici, che abbia una media cultura e scrive anche abbastanza bene non susciti un pò di curiosità in un uomo.
Ma questo secondo me non lo si può capire su un forum e ti rifai mille domande continuando a cercare risposte.
Ad ogni modo ho letto anche che non ti emozioni più facilmente ormai, ti capisco, ora ho 30 anni e conoscere una donna che mi stimola e che mi faccia emozionare la vedo come utopia.
Ma questo è un pò un meccanismo irreversibile, col tempo la vedo sempre meno possibile perchè aumentano le mie pretese in base alle esperienze che faccio.

Modificato da enzo891
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...