Vai al contenuto

Date pomeridiano: sperando sia l'ultimo


vol-à-voile

Messaggi raccomandati

ciccioman333
2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Quindi sostanzialmente concordate che è meglio evitare l’appuntamento pomeridiano quando viene proposto? O c’è un modo per arrivare al dunque?

 

Come ti hanno detto gli altri, no non evitare se non si puo'gare di sera......o meglio, io mi sono sempre trovato abbastanza bene....poi certo dipende dal posto e dall'altra persona....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81
3 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Quindi sostanzialmente concordate che è meglio evitare l’appuntamento pomeridiano quando viene proposto? O c’è un modo per arrivare al dunque?

ieri ad esempio sono uscito con un’altra, ore 20.
Non potevo neanche bere alcolici (perché stamane mi sono sottoposto ad un intervento chirurgico) mentre lei chiaramente il suo calice di vino se l’è fatto.

Stesso pattern di comportamento (la vado a prendere), stesse dinamiche di conversazione, stessa maniera sciolta di affrontare argomenti, addirittura senza alcol per il sottoscritto,  arriviamo sotto casa sua e non solo la bacio ma finisco anche a timbrarla a casa sua.

Se la vuoi portare a casa non cambia nulla, se la vuoi scopare in giro, nascosto da qualche parte, ovvio che la sera è meglio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
10 ore fa, bruni ha scritto:

il favore delle tenebre

Tipo dracula😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

Io i primi appuntamenti li fisso sempre in serata. Ho imparato a mie spese che di giorno la ragazza media è molto più restia (almeno in contesto metropolitano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
9 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Quindi sostanzialmente concordate che è meglio evitare l’appuntamento pomeridiano quando viene proposto?

Sì... soprattutto se è il primo.

Per evitarlo, si dice che non puoi e organizzerete più avanti.. la sera possibilmente

Anche perchè se lei propone pomeriggio significa che non è sufficientemente attratta

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Inviato (modificato)
Il 18/6/2020 alle 15:43 , vol-à-voile ha scritto:

ieri ad esempio sono uscito con un’altra, ore 20.
Non potevo neanche bere alcolici (perché stamane mi sono sottoposto ad un intervento chirurgico) mentre lei chiaramente il suo calice di vino se l’è fatto.

Stesso pattern di comportamento (la vado a prendere), stesse dinamiche di conversazione, stessa maniera sciolta di affrontare argomenti, addirittura senza alcol per il sottoscritto,  arriviamo sotto casa sua e non solo la bacio ma finisco anche a timbrarla a casa sua.

'sera a tutti, ho bisogno di un consiglio riguardo a questa signorina qui.
Come già detto la settimana scorsa, sono finito a letto senza particolari patemi d'animo: l'accompagno a casa, mi chiede come era andato l'appuntamento e se avessi voglia di riuscire con lei, io le dico di si, che era stata comunque una serata piacevole e  un po' per il "trauma" del date pomeridiano del giorno prima e un po' perché il giorno dopo avrei avuto un'operazione, cerco di portare la conversazione verso un neutrale "ci sentiamo presto" nonostante la tensione sessuale si tagliasse a fette nella mia macchina parcheggiata in un parcheggio deserto vicino casa sua. Insomma la conversazione non va dove deve andare, capisco che questa vuole essere castigata e quindi la limono sino a quando lei mi dice di salire da lei. All'inizio sono un po' titubante per via dell'operazione del giorno dopo poi le dico di si.
Salgo, chiaviamo, stiamo insieme un tre orette e qualcosa in totale e poi torno a casa.
Sessualmente abbiamo avuto una ottima chimica, ci siamo trovati bene a letto.
Il giorno dopo mi arriva un suo messaggio facendomi l'in bocca al lupo per l'operazione, poi continuiamo a scambiarci battute varie, sempre fra il giocoso, sino a quando le chiedo se le andasse di rivederci e lei mi risponde di "Siiii🙈". Le chiedo quando fosse disponibile e mi elenca i giorni in cui ha da fare, io le chiedo se le va di vederci domenica e lei mi dice che aveva una festa al pomeriggio ma che comunque non pensava di fare tardi. Io un po' per l'operazione che mi aveva lasciato dei punti, un po' perché di rimanere appeso lì ad aspettare non mi andava molto le dissi che avremmo fatto un altro giorno. 
Lunedì mi commenta uno status di Whatsapp di una foto e approfitto chiedendole se le andava di vederci mercoledì, ieri. Lei acconsente.
Rimaniamo che ci saremmo visti per le 20.
Ieri le scrivo per sapere se volesse uscire o se le andasse un vino a casa sua, opta per la seconda opzione.
Un'ora prima di uscire di casa mi chiede se potevamo fare un'altro giorno giacché si era completamente bruciata in spiaggia con il sole.
Io le rispondo semplicemente con un "Va bene" e da lì ho lasciato perdere perché il bidone all'ultimo mi aveva fatto un po' incazzare per cui mi sono detto "non le scrivere più niente e pazienza”.
Alle 23 prontamente posta una foto su Whatsapp mostrando i segni delle scottature e scrivendo "oggi sto bella abbrustolita". Non so se fosse rivolto specificatamente a me ma comunque guarda un po' lo posta solo su Whatsapp e non su IG (p.s. continua a guardare le mie stories su IG fra l'altro).

Dato che sono due volte che le propongo di rivederci e nonostante il suo parere positivo, alla fine non si quaglia nulla, dite che mi conviene rimanere nel mio silenzio sino a quando non si faccia risentire lei? 

Modificato da vol-à-voile
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...