Vai al contenuto

Finisce sempre così ?


Messaggi raccomandati

Giovane94
17 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Una donna con due bicchieri è ubriaca. Bisogna starci attenti.

Serve cervello anche per chi non ce l'ha, ricordati.

Avresti dovuto vigilare sulle sue bevute. Non più di una, due sono troppe.

Se non è un'alcolista che ha sviluppato tolleranza all'alcol, ovviamente.

Ubriaca dove in Veneto ? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Adesso, Giovane94 ha scritto:

Ubriaca dove in Veneto ? 😂

Mi scusi, non avevo letto "Padova".

Vabbè, veneta astemia o quasi.

Comunque è chiaro. E' come ti ho detto, quasi sicuramente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
16 ore fa, Giovane94 ha scritto:

Dopo di che so che va anche settimanalmente dallo psicologo ..non per l’ex a detta sua ..

Che non ci vada per l'ex ci credo poco, già solo perchè ti ha dovuto specificare questa cosa...

Il fatto che sia in terapia è valutabile in modo duplice: da un lato è sicuramente positivo perchè sta lavorando sui suoi problemi, dall'altro evidenzia, probabilmente, che la ragazza ha una serie di questioni da risolvere...

E ciò forse riconferma quello che già ti ho scritto...Il fatto poi che fosse presissima è, purtroppo, anche quello il segnale di situazione non chiusa con l'ex...cercano un altro e si attaccano subito a lui pensando, così, di far svanire il malessere e tornare a star bene. Errore grave, gravissimo. 

16 ore fa, Giovane94 ha scritto:

trovo poche spiegazioni comunque , più che altro perché così potrei aggiustare il tiro in futuro con altre ma non capendo dove sbaglio non posso migliorarmi 

Se a te la vita che fai piace al 100% non hai bisogno di cambiarla..devi trovarti qualcuna che ti sia affine, che è una cosa diversa. Perchè se cominci a reprimerti per avere una donna vedrai che, prima o poi, non ce la farai più e il rapporto con la - futura ed eventuale - donna salterà. 

Trovare chi ci apprezzi per chi siamo, nel bene e nel male.

Diverso è se la tua vita attuale ti reca insoddisfazione...allora se da solo non riesci a trovare il giusto indirizzo potresti, anche tu, affidarti ad uno psicologo, giusto per farti aiutare nel comprendere e razionalizzare a fondo i tuoi desideri/aspirazioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94

Dovrei tentare di scriverle di nuovo ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
Il 20/6/2020 alle 16:40 , principemassa ha scritto:

Che non ci vada per l'ex ci credo poco, già solo perchè ti ha dovuto specificare questa cosa...

Il fatto che sia in terapia è valutabile in modo duplice: da un lato è sicuramente positivo perchè sta lavorando sui suoi problemi, dall'altro evidenzia, probabilmente, che la ragazza ha una serie di questioni da risolvere...

E ciò forse riconferma quello che già ti ho scritto...Il fatto poi che fosse presissima è, purtroppo, anche quello il segnale di situazione non chiusa con l'ex...cercano un altro e si attaccano subito a lui pensando, così, di far svanire il malessere e tornare a star bene. Errore grave, gravissimo. 

Se a te la vita che fai piace al 100% non hai bisogno di cambiarla..devi trovarti qualcuna che ti sia affine, che è una cosa diversa. Perchè se cominci a reprimerti per avere una donna vedrai che, prima o poi, non ce la farai più e il rapporto con la - futura ed eventuale - donna salterà. 

Trovare chi ci apprezzi per chi siamo, nel bene e nel male.

Diverso è se la tua vita attuale ti reca insoddisfazione...allora se da solo non riesci a trovare il giusto indirizzo potresti, anche tu, affidarti ad uno psicologo, giusto per farti aiutare nel comprendere e razionalizzare a fondo i tuoi desideri/aspirazioni..

La mia vita si mi piace , magari dovrei esagerare un po’ meno a volte ma non stravolgerla 

Per il resto hai fatto un ottima analisi davvero 

Altra cosa , come valuti il fatto che sui social abbia tolto sia me sia L ex ? Fino a prima aveva L amicizia anche con lui , dopo che abbiamo chiuso io e lei , dal giorno dopo ha tolto sia me che lui 

Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
9 ore fa, Giovane94 ha scritto:

come valuti il fatto che sui social abbia tolto sia me sia L ex

I social, per me, hanno valore pari a zero rispetto a quelle che è la realtà delle situazioni. Per farti un esempio: la mia ex, che me ne ha dette di tutti i colori, ha mantenuto amicizia sia su fb che su instagram con me e ora ha cominciato pure a mettermi i like...

Non dare importanza a quello che succede nella "vita virtuale"...Vedrai che tra un po', magari, ti chiederà di nuovo amicizia, fosse anche solo per curiosare quello che fai..

Sul scriverle di nuovo io non so se, al tuo posto, lo farei. Premesso che, a mio parere, ognuno debba fare quello che si sente, indipendentemente dai consigli altrui (meglio sbagliare con la propria testa che non fare una cosa, su suggerimento di terzi, ed avere rimpianti..), però, credo, che in questa situazione sia lei, eventualmente, a dover fare il primo passo, soprattutto per questione ex...

Link al commento
Condividi su altri siti

Naught
Il 17/6/2020 alle 19:24 , Giovane94 ha scritto:

Ennesima frequentazione finita dopo poco ( 1 mese in questo caso )

So che è passato tempo ma una cosa su cui ho pensato spesso: anche a me è capitato spesso di non andare oltre il mese o (come dicevo sempre) "da ciclo a ciclo, con scadenza come il latte a lunga conservazione".

In realtà credo che quello sia il tempo che una persona si da per capire se la cosa va oltre al sesso e si può trasformare in altro o se è stato, appunto, solo sesso.

Direi nulla di preoccupante

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Andreuccio
Il 17/6/2020 alle 20:03 , Alessio.97 ha scritto:

quelle che dicono sono stronzate, le fossi piaciuto abbastanza ti avrebbe perdonato anche il farsi di eroina. 
Guarda il lato positivo, una che dopo un mese di frequentazione ti rompe i coglioni perchè l’hai portata a casa per uscire con gli amici, che non è ammissibile in nessun caso, figurati cosa puó fare dopo. 

Condivido parola per parola. 

Il 18/6/2020 alle 01:02 , principemassa ha scritto:

Concordo con quello che dice Alessio. Quando piaci veramente fanno i numeri cinesi e, soprattutto inizialmente, tollerano di tutto e di più..

Dunque le questioni sono due: o tu non sai scegliere quelle che possono esserti più "affini", o oltre a quello che ci hai descritto hai degli altri comportamenti che loro non accettano. Nel senso che se tu sei una persona cui piace divertirti e uscire la sera non puoi puntare ragazze cui la massima aspirazione di divertimento è la partita a carte nell'oratorio sotto casa...

Per quanto riguarda quest'ultima ragazza: c'è il problema di aver chiuso da poco un rapporto. Ci sono sempre difficoltà nell'imbastire una relazione con una ragazza che ha lasciato/è stata lasciata da poco. Ti diranno sempre che loro non lo pensano, che la cosa è superata e che l'ex era solo un coglione... dunque tutti dovremmo essere coglioni (chi più chi meno è stato comunque un ex). A queste parole devi credere assai poco, soprattutto perché la possibilità che tu rappresenti un "sostituto" è altissima, così come è altrettanto alta la probabilità di fallimento, poiché è facile che, a un certo punto, loro facciano paragoni con l'ex e se ne esca sconfitti. Il sostituto sarà facilmente un perdente.

Aggiungo: se annusi il fatto che lei, in qualche modo, ancora pensi all'ex o ci stia male (fosse anche solo pensarlo o ricordarlo), cambia subito aria...quella ragazza non è pronta per una relazione e si sta solo aggrappando a qualcosa nello stile chiodo scaccia chiodo, con esiti ben noti. Ed inoltre, in quei casi, c'è ancor più il rischio che lei tenti anche un ritorno dall'ex, soprattutto se lui sarà sparito dai suoi radar (leggiti un po' di storie qui e te ne renderai conto...).

Lascia stare il tuo orgoglio, che in queste situazioni è il nostro peggior nemico e, come suggerito da Alessio, sparisci, non farti sentire. Contattarla ora ti farebbe apparire a lei solo come un bisognoso che è alla ricerca del suo premio. Il distacco è l'unica via..se lei è realmente interessata tornerà, altrimenti tanto meglio averla persa.

@Giovane94 Leggi questo intervento, non credo serva aggiungere altro . @principemassa come tanti altri in questo forum scrive sempre interventi impeccabili nella forma e nel contenuto . 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...