Vai al contenuto

Storia con altre


Kask

Messaggi raccomandati

Kask
Inviato (modificato)
10 minuti fa, MF22 ha scritto:

E ti sembra veramente qualcosa a cui dar peso?

Sì, perché lei era libera, ma diceva di essere stanca per aver lavorato venerdì e sabato e preferiva riposarsi che uscire con me, poi come ti dicevo ci stava di mezzo lo sfogo, gestire questa situazione in cui lei non mi cerca ma mi continua a piacere molto non è semplice... 

Modificato da Kask
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
1 ora fa, MF22 ha scritto:

E ti sembra veramente qualcosa a cui dar peso?

Prima ero in giro e non l ho spiegato bene, lei mi ha detto, dopo che glielo ho chiesto io, che aveva lavorato oggi e lavorava anche domani, e che domenica a questo punto preferiva riposarsi, ma al limite mi faceva sapere in mattinata. Il messaggio non è dei migliori, ma visti che ci tengo potevo accettare. 

Lei spesso lavora, e non so i suoi turni, quindi effettivamente potrei chiedergli di vedersi in un giorno in cui lavora, nel caso come mi comporto? Gli chiedo io quando è libera? 

Volendo potrei chiamarla, ma l ultima volta non mi sembrava avesse gradito... 

Oppure faccio passare un altro mese, ma anche così non so quanto funzioni... 

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
17 minuti fa, Kask ha scritto:

Prima ero in giro e non l ho spiegato bene, lei mi ha detto, dopo che glielo ho chiesto io, che aveva lavorato oggi e lavorava anche domani, e che domenica a questo punto preferiva riposarsi, ma al limite mi faceva sapere in mattinata. Il messaggio non è dei migliori, ma visti che ci tengo potevo accettare. 

Lei spesso lavora, e non so i suoi turni, quindi effettivamente potrei chiedergli di vedersi in un giorno in cui lavora, nel caso come mi comporto? Gli chiedo io quando è libera? 

Volendo potrei chiamarla, ma l ultima volta non mi sembrava avesse gradito... 

Oppure faccio passare un altro mese, ma anche così non so quanto funzioni... 

Quietati, stai lasciando parlare il tuo flusso di coscienza. Ti ha detto che preferiva riposarsi, affermazione molto semplice. Credi che continuandoti a martellare su quell'aspetto, la prossima volta non ti dirà che preferisce fare altro? Non chiamarla, scrivile un giorno con un pretesto e parlandole molto leggermente le proponi una data. Fine, non continuare a macchinare su cose inutili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
4 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

bè si è preselezione fatta attraverso i social va benissimo. Và fatta però  come strategia non come risposta a un bisogno (mostrare ciò che ti manca spesso). Va bene la foto per la preselezione ma devi far si che dentro di te la preselezione ti rende forte e non si consumi solo con una foto dimenticata da tutti. La preselezione deve emanarsi dal tuo corpo da come ti muovi e come pensi. Quella è la vera preselezione.  Quando ci si infatuanpurtroppo  prima di fare una mossa si deve pensare 100 volte, perchè l'nfatuazione ti porta a correre ad accelerare, a desiderare molto e il desiderio non controllato porta la tua mente a orientarti a lei in modo smodato. Ecco il classio modo di dire : quando non mi piace moto la ottengo ma quella che mi piace no. Ovvio perchè l'infatuazione ci fa diventare needy non in generale ma solo con lei. La pazienza e la lucidità sono armi contro le infatuazioni. 

Mi rispecchio molto su questo, in questi casi sbaglio, però ora non voglio nemmeno lasciare la situazione così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
1 ora fa, MF22 ha scritto:

Quietati, stai lasciando parlare il tuo flusso di coscienza. Ti ha detto che preferiva riposarsi, affermazione molto semplice. Credi che continuandoti a martellare su quell'aspetto, la prossima volta non ti dirà che preferisce fare altro? Non chiamarla, scrivile un giorno con un pretesto e parlandole molto leggermente le proponi una data. Fine, non continuare a macchinare su cose inutili. 

A mente più o meno fredda, penso di esserci rimasto male nel vedere che lei non era impaziente e desiderosa di vedermi come lo ero io, ma dopo un mese che non mi scriveva era più o meno normale penso e dovevo accettarlo, visto che il passo l ho fatto io... 

Il pensare ad una risposta se mi dice che lavora penso sia utile, per il resto in parte hai ragione, ma ora come ora non è facile essere lucido per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87
7 ore fa, Kask ha scritto:

Al inizio lei mi cercava e corteggiata diciamo, praticamente mi ha chiesto lei di uscire al secondo appuntamento, dopo la pandemia, anche per una cosa che non mi era piaciuta, si è freddato tutto. Per come sono fatto avrei lasciato perdere mesi fa, ma piacendomi molto, trovo difficile lasciar perdere, però dal altro lato non mi piace questo sua atteggiamento

Devi solo pensare ad una cosa se ti ha dato fastidio un suo atteggiamento facendo cosi ti stai accontentando è secondo me c'è cosa più sbagliata.Poi ognuno è fatto a modo suo

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
1 minuto fa, Sponk87 ha scritto:

Devi solo pensare ad una cosa se ti ha dato fastidio un suo atteggiamento facendo cosi ti stai accontentando è secondo me c'è cosa più sbagliata.Poi ognuno è fatto a modo suo

 Come dicevo nel commento prima, dopo un mese che non ci sentivamo, era plausibile che non sarebbe stata come prima e dovevo aspettarmelo, però era quello che mi sentivo di fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...