Vai al contenuto

Fare sesso più spesso...Perché è così difficile??


Ugo/a

Messaggi raccomandati

Maldoner
2 ore fa, Edo ha scritto:

che non tiene molto alla propria igiene personale (l'ha confermato Angelina Jolie molto tempo prima che pensassero al divorzio)

La cosa mi rattrista molto.

Non quello che dice la Jolie, ma che tu ci creda pure.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Maldoner ha scritto:

La cosa mi rattrista molto.

Non quello che dice la Jolie, ma che tu ci creda pure.

What?? Ok avrei potuto dire che un uomo anche bello ma che non si lava mi fa schifo, senza fare nomi. Più chiaro così? Per il resto ho molti dubbi sull'igiene personale dei popoli senza bidet, indipendentemente da cosa può dire un'attrice alla TV

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
3 ore fa, Gamebred ha scritto:

 

Infatti gli outlier erano i tipi che descrivervi, con una genetica così buona da riuscire ad essere molto attraenti fisicamente anche dopo i 40. Non ha senso considerarli. 

"medio" di nuovo significa poco perché c'è veramente tanti casi di ogni tipo di individui. Ma a 40 anni, se hai fatto le cose come si deve, avrai esperienza di vita, esperienza di approcci(ehm), esperienza sessuale(ehm ehm), posizione lavorativa più che decente, un minimo di status sociale e una forma fisica molto migliore di tante tue coetanee.

 

In teoria hai ragione....nella pratica, vedendo di persona e conoscendo  tantissimi maschi over40 e femmine over40 proprio del target a cui ti riferisci, per la prima volta nella mia vita devo continuare a dare ragione alla femmine....ripeto, mi sembra proprio di bestemmiare, ma hanno proprio ragione...😄😄😄

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre
4 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

smentisco per esperienza

No Roose, sono i soliti discorsi che tiri di mezzo. 

E come ti ho già detto, provo ad empatizzare con te, ma io sono alto e ho il muro di capelli, quindi non posso capire perché quando esco di casa me la tirano dietro con la fionda perché lo dicono gli incels. 

Un 40enne che stimo tantissimo è pelato, ricorda molto Andrea di Camera Café. Ha tanti soldi, ha status, veste benissimo e con stile (anche roba di Zara e H&m) e ha un modo di porsi con le persone che è eccezionale. È una persona completa su tutti i fronti. Pensa che quando mi ha dato un passaggio una volta sul suo mezzo da 100k euro, e ha messo una Playlist trap. Un 40enne che ascolta trap ed ha una cultura musicale incredibile in altri generi meno mainstream. È uno che sa stare in mezzo alla gente. 

Ma tutto perché è una persona aperta di mente, ha saputo fare i soldi facendosi il culo ed ora è in God mode. Pare uscito da un film di James Bond. Ed è pelato. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

@Roose Bolton Devi "imbastadire" il tuo look, sei troppo tenerello da strizzatina di guanciotte.

Prendi nota:

images?q=tbn:ANd9GcTOhjYcSEbhn7F3n4Xy5Zt2oWiHyn4hHKtGmQIzAXXtZr07SzB_1ce62qbeWsz

 

NO                                                                        SI

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Stefano80

Io sto sentendo la mia ex, è tutto un tira molla.

Mi lascia e offende poi torna, poi io mi allontano e si fa sentire però allo stesso tempo fa le sue cose va al mare con la figlia e da me non viene mai....Zero sesso da gennaio,io non so cosa fare se andare in giro a cercare un altra donna o stare sempre sotto a questi suoi sbalzi di umore e insicurezze.
Lei ha 14 anni piu di me!!!

Consigli???

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
3 ore fa, Stefano80 ha scritto:

Io sto sentendo la mia ex, è tutto un tira molla.

Mi lascia e offende poi torna, poi io mi allontano e si fa sentire però allo stesso tempo fa le sue cose va al mare con la figlia e da me non viene mai....Zero sesso da gennaio,io non so cosa fare se andare in giro a cercare un altra donna o stare sempre sotto a questi suoi sbalzi di umore e insicurezze.
Lei ha 14 anni piu di me!!!

Consigli???

Se non riesci ad ottenere sesso sopportando tutte le sue paturnie è un bagno di sangue. Chi te lo fa fare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...