Vai al contenuto

Fare sesso più spesso...Perché è così difficile??


Ugo/a

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Ma infatti scopare senza impegno non significa scopare senza le coccole. 

Coccole che, insieme al preservativo, sono gli unici motivi per cui le noprof hanno mercato rispetto alle pro. 

"senza impegno" per gli uomini significa niente chattate inutili, ci sentiamo quando ho voglia, non mi chiedi se sento/vedo altre etc etc. Non che scopiamo senza coccole. Hai presente hai sempre detto che punivi con il palo quelli che su Tinder matchavano, acconsetivi al date, e loro non si facevano più sentire fino al giorno prima? Ecco, quello è "senza impegno". 

E scopare con una noprof senza coccole, per gli uomini cos'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 minuto fa, Edo ha scritto:

E scopare con una noprof senza coccole, per gli uomini cos'è?

Prova a sviluppare meglio la tua domanda perché faccio davvero fatica a capire cosa mi stai chiedendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Prova a sviluppare meglio la tua domanda perché faccio davvero fatica a capire cosa mi stai chiedendo. 

Hai detto che scopare senza impegno, per gli uomini, non significa scopare senza coccole ma non stare a chattare tutto il tempo ecc ecc

Quindi ti chiedo, per te/per gli uomini, scopare non solo senza chattate inutili ma anche senza coccole, cos'è? Che poi è quello che fa l'autrice di questo thread

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 minuto fa, Edo ha scritto:

Hai detto che scopare senza impegno, per gli uomini, non significa scopare senza coccole ma non stare a chattare tutto il tempo ecc ecc

Quindi ti chiedo, per te/per gli uomini, scopare non solo senza chattate inutili ma anche senza coccole, cos'è? Che poi è quello che fa l'autrice di questo thread

 

Ahahah Edo ma ogni uomo avrà diritto a scopare come vuole? 😂 Se a qualcuno non piacciono/non interessano le coccole saranno affari suoi, no? Sta di fatto che scopare senza impegno NON c'entra nulla con le coccole. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

 

Ahahah Edo ma ogni uomo avrà diritto a scopare come vuole? 😂 Se a qualcuno non piacciono/non interessano le coccole saranno affari suoi, no? Sta di fatto che scopare senza impegno NON c'entra nulla con le coccole. 

Sono d'accordissimo con te

Cercavo solo di rispondere all'autrice del post che si chiedeva se non fosse brutto per un uomo che la donna volesse scopare e basta, anche senza coccole

Tutto qui

Mi sa che non ci siamo capiti ahah fa niente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
23 minuti fa, Edo ha scritto:

Sono d'accordissimo con te

Cercavo solo di rispondere all'autrice del post che si chiedeva se non fosse brutto per un uomo che la donna volesse scopare e basta, anche senza coccole

Tutto qui

Mi sa che non ci siamo capiti ahah fa niente

 

Ah del post iniziale non so niente, mi rifiuto di leggere i testi di persone che si rifiutano di usare il tasto invio nel 2020 😂

Però tu hai detto "gli uomini dicono di voler scopare senza impegno ma in realtà vogliono le coccole". Pensando ci fosse una correlazione tra le due cose(niente impegno e coccole), quando invece non c'è affatto. Anche tu, come abbiamo appena ricordato, non apprezzavi certi comportamenti indice di "poco impegno". 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gamebred ha scritto:

 

Ah del post iniziale non so niente, mi rifiuto di leggere i testi di persone che si rifiutano di usare il tasto invio nel 2020 😂

Però tu hai detto "gli uomini dicono di voler scopare senza impegno ma in realtà vogliono le coccole". Pensando ci fosse una correlazione tra le due cose(niente impegno e coccole), quando invece non c'è affatto. Anche tu, come abbiamo appena ricordato, non apprezzavi certi comportamenti indice di "poco impegno". 

Il mio commento lo comprendi pienamente se leggi tutto il thread 🙂

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Quindi

- vuoi uno scopamico

- vuoi che sia a tua disposizione e ti da fastidio che non lo sia

La mia opinione è che il suo potere contrattuale sia aumentato, probabilmente perché ora tromba anche qualcun'altra, e tu sei già abbondantemente scopata, quindi passi in subordine.

Se è così, devi semplicemente fartene una ragione.

 

Non posso saperlo con certezza se c'è un'altra, non lo chiederei comunque e non mi interessa....però hai centrato su una cosa che mi ha fatto riflettere, passare in subordine...non l'avevo considerato e questo mi dà molto fastidio...il mio ego non se ne farà mai una ragione 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Edo ha scritto:

Perché in realtà gli uomini se la raccontano che voglio scopare senza impegno ma poi quando trovano quella che effettivamente fa così, si sentono un po' persi. Gli uomini sono molto più coccoloni e affettivi di quanto lo siano le donne, sempre generalmente parlando

Grazie Edo per le tue risposte, ma il tipo con cui scopo lo avevo scelto appunto perché molto simile a me, no menate di nessun genere, nessun coinvolgimento...per le coccole poi capisco perfettamente che dopo il rapporto qualcuno è più propenso a farle, altri a riceverle e a chi invece non piacciono....io non sono un iceberg, quando dormiamo insieme ci abbracciamo e restiamo così per tutta la notte e stop, il giorno dopo un saluto veloce e vado via e nei giorni seguenti non ci sono chat o chiamate...È che non capisco le sue battutine ironiche sul mio essere gelidina...

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Ugo/a ha scritto:

remetto che non chattiamo mai

Ti sei (forse risposta da sola)

scopare non è un embolo che si muove avanti indietro

anzi, è tutto il resto che gira attorno a questo che lo fa funzionare o farlo desiderare

altrimenti sarebbe uguale usare dei toys

Poi, forse lui dopo tutto anche po tardivamente penso che sente il tuo modo un po’ maschile e cambia il suo investimento emotivo che automaticamente si trasforma nel fisico 

se inverti i ruoli come dici e fai il maschio non aspettarti poi che le cose funzionano

Azzardo, come al solito, che a naso hai più bisogno di un vibratore a forma umana 🤭🤔

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...