Vai al contenuto

Fare sesso più spesso...Perché è così difficile??


Ugo/a

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
7 ore fa, Edo ha scritto:

Sono d'accordissimo con te

Cercavo solo di rispondere all'autrice del post che si chiedeva se non fosse brutto per un uomo che la donna volesse scopare e basta, anche senza coccole

Tutto qui

Mi sa che non ci siamo capiti ahah fa niente

Un uomo può anche accettare di non ricevere coccole durante un rapporto, ma avrà qualche problema se si accorge che alla donna dà fastidio riceverle.

Perché, voi direte, questa esigenza, anche se si tratta di rapporti finalizzati solo a scopare e niente altro?

Boh, si potrebbe discutere a lungo dei perché, fatto sta che ad alcuni piace dare dimostrazioni di affetto, anche se il rapporto è finalizzato solo all'atto sessuale.

Nella vita succede spesso che le persone abbiano esigenze divergenti o addirittura inconciliabili.

È possibile rintracciarne i motivi? Forse.

Ma a che pro?

Modificato da ArmandoBis
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

A me dispiace generalizzare ma dalla mia piccola esperienza posso dire che tutte le ragazze che si atteggiavano a dure recitavano una parte che aveva solo il fine di nascondere grossi problemi relazionali

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Il 20/6/2020 alle 20:23 , Ugo/a ha scritto:

Ciao a tutti, mai scritto un topik, ma letti molti, l'ultimo quello di Tokio ed è grazie a questo che adesso scrivo, non per l'oggetto in sé ma per una serie di argomentazioni affrontate... Il mio problema è che non riesco a fare sesso più spesso con un lui che "frequento" da un po' di tempo, lo farei tutti i giorni, e invece mi tocca farlo due volte al mese se mi va bene...Sono molto disinibita, mi piace giocare e dire e fare ciò che voglio non mi crea imbarazzo, anzi...mi piace prendere l'iniziativa e dominare e la sua reazione è sempre molto positiva (e te credo!!! 😂), la nostra non è una relazione, entrambi single conosciuti su Tinder e consapevoli di non avere l'esclusiva. Abbiamo ripreso a vederci dopo il lockdown a casa sua, ma cavolo lo abbiamo fatto solo una volta!!! Ma cosa cercate voi uomini??? L'intesa sessuale è alle stelle, se mi chiama perché ha voglia non mi faccio problemi, così anche lui non si nega se lo cerco perché ho voglia....Resto sempre a dormire da lui che è molto coccoloso, io no, non lo sono, sono un po' Orsa da quel punto di vista e ho notato che ultimamente si lamenta di questo...premetto che non chattiamo mai, nel senso che ci sentiamo solo per scopare, perché è solo questo che ci tiene in contatto... Vorrei conoscere il vostro punto di vista uomini, grazie a chi vorrà rispondere 😊

Secondo me tu pensi che per fare due coccole dopo il sesso devi provare qualcosa sennò ti senti finta. Ma la vita è fatta di attimi e il gelo della vita  in questo mondo richiede coccole dopo ilsesso per riscaldarsi dal gelo di questo mondo brutale e spietato. Non vedere le coccole come qualcosa di smielato e anacronistico o come debolezza. Anzi, Oggi più che mai abbiamo bisogno di coccole. Non durante il sesso ovvio, dopo 😂 questo non significa stare insieme ma godersi un momento di calore

 

Modificato da Riso soffiato
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

Secondo me tu pensi che per fare due coccole dopo il sesso devi provare qualcosa sennò ti senti finta. Ma la vita è fatta di attimi e il gelo della vita  in questo mondo richiede coccole dopo ilsesso per riscaldarsi dal gelo di questo mondo brutale e spietato. Non vedere le coccole come qualcosa di smielato e anacronistico o come debolezza. Anzi, Oggi più che mai abbiamo bisogno di coccole. Non durante il sesso ovvio, dopo 😂 questo non significa stare insieme ma godersi un momento di calore

 

Grazie per la risposta, è stata illuminante 😊 effettivamente non mi costerebbe nulla.. ma vedi, vuoi perché ho avuto una educazione rigida, vuoi per un mio personale bagaglio culturale o retaggi di passate esperienze, mi è sempre stato difficile essere" affettuosa", per questo non cerco relazioni e coinvolgimenti vari...ma riflettendo in questi giorni, ho capito che mi dispiacerebbe perdere il mio scopamico il quale si sta rivelando, a  sua insaputa, "prezioso" per me e capisco che dovrò fare qualcosa per non perderlo...il problema è che non saprei cosa! Consigli? 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
42 minuti fa, Ugo/a ha scritto:

Grazie per la risposta, è stata illuminante 😊 effettivamente non mi costerebbe nulla.. ma vedi, vuoi perché ho avuto una educazione rigida, vuoi per un mio personale bagaglio culturale o retaggi di passate esperienze, mi è sempre stato difficile essere" affettuosa", per questo non cerco relazioni e coinvolgimenti vari...ma riflettendo in questi giorni, ho capito che mi dispiacerebbe perdere il mio scopamico il quale si sta rivelando, a  sua insaputa, "prezioso" per me e capisco che dovrò fare qualcosa per non perderlo...il problema è che non saprei cosa! Consigli? 

 

Perderlo? E' più importante che tu non perda te stessa, analizzati. Se sei dipendente da lui per qualche motivo (infatti lo chiami prezioso) indaga su perchè hai paura di perderlo. Non c'è molto da fare se lui ti sfugge perchè sei di ghiaccio e a te piace essere di ghiaccio e tu non lo vedi come problema non c'è nulla da proporre. A volte non ci sono soluzioni, se corro e c'è una curva o giro mi schianto. Non posso chiedere consigli su come evitare la curva  tenendo però il manubrio dritto.  Il fatto che sei freddina è possibile che sia paura di intimità, paura di provare a tornare a sentire ferite che hai ricevuto come in passato. Concentrati più a capire cosa ti fà paura dell'intimità. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Riso soffiato ha scritto:

Perderlo? E' più importante che tu non perda te stessa, analizzati. Se sei dipendente da lui per qualche motivo (infatti lo chiami prezioso) indaga su perchè hai paura di perderlo. Non c'è molto da fare se lui ti sfugge perchè sei di ghiaccio e a te piace essere di ghiaccio e tu non lo vedi come problema non c'è nulla da proporre. A volte non ci sono soluzioni, se corro e c'è una curva o giro mi schianto. Non posso chiedere consigli su come evitare la curva  tenendo però il manubrio dritto.  Il fatto che sei freddina è possibile che sia paura di intimità, paura di provare a tornare a sentire ferite che hai ricevuto come in passato. Concentrati più a capire cosa ti fà paura dell'intimità. 

No no, assolutamente non sono dipendente da nessuno e non ho bisogno di analizzarmi, sò perfettamente cosa non và...non sono innamorata (ormai da tanto) tutto qui, e fatico ad essere affettuosa se non c'è amore, credo di non essere né la prima nè l'ultima ed il panorama maschile è pieno di soggetti così.

La parola prezioso poi, se noti, è scritta tra virgolette perché è uno scopatore eccezionale e, fidati, ce n'è moria! per questo non vorrei perderlo 😅

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
2 ore fa, Ugo/a ha scritto:

No no, assolutamente non sono dipendente da nessuno e non ho bisogno di analizzarmi, sò perfettamente cosa non và...non sono innamorata (ormai da tanto) tutto qui, e fatico ad essere affettuosa se non c'è amore, credo di non essere né la prima nè l'ultima ed il panorama maschile è pieno di soggetti così.

La parola prezioso poi, se noti, è scritta tra virgolette perché è uno scopatore eccezionale e, fidati, ce n'è moria! per questo non vorrei perderlo 😅

E allora qual'è il problema? Che non scopa più con te se non gli fai una coccola? Fagliela, noi uomini facciamo tante stronzate per le donne ora tu non puoi fingere una coccola? Se la coccolina dopo sesso o ogni tanto rischia di far finire il rapporto di sesso falla.  Tu dici che è uno scopatore eccezionale, allora fagli la coccola se non riesci a fare una coccola per lui allora vuol dire che sei più disposta a perderlo che fare una coccola allora li vien fuori se è un vero blocco psicologico affettivo, se non riesci a fingere, allora è un blocco. E poi diciamocelo il fatto che l'uomo non è affettivo anche solo dopo il sesso è una leggenda metropolitana, anzi non è questione di genere ma di possibilità affettive che una persona vuole vivere 

Modificato da Riso soffiato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi aggiorno sulla questione...Ho messaggiato al tipo (sms un po' piccante) chiedendogli se la settimana prossima avremmo potuto vederci e lui ha risposto, a distanza di ore, scrivendo:

"Ahahah..che pensieri strani hai...ahah"

"però, però, però...udite udite...mi sto vedendo con una tipa, simpatica ma un po' matta...vedremo come va'" 

"Sorry for the moment"

"E molti baci"

Ecco, me la sono cercata...ci sono rimasta male...

Ora chiedo a voi uomini, che sia vero o no, (perché potrebbe anche darsi che si sia stancato e abbia scritto una balla), gli rispondo? E se si cosa??? Vorrei rispondere in modo leggero...

Non voglio scrivergli nulla che possa fargli capire il mio risentimento, vorrei poter mantenere un buon rapporto in modo tale che, se vorrà, in futuro potrà ricontattarmi e nel frattempo ognuno vivere la propria vita, che mi dite? Sarebbe possibile?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
7 ore fa, Ugo/a ha scritto:

Vi aggiorno sulla questione...Ho messaggiato al tipo (sms un po' piccante) chiedendogli se la settimana prossima avremmo potuto vederci e lui ha risposto, a distanza di ore, scrivendo:

"Ahahah..che pensieri strani hai...ahah"

"però, però, però...udite udite...mi sto vedendo con una tipa, simpatica ma un po' matta...vedremo come va'" 

"Sorry for the moment"

"E molti baci"

Ecco, me la sono cercata...ci sono rimasta male...

Ora chiedo a voi uomini, che sia vero o no, (perché potrebbe anche darsi che si sia stancato e abbia scritto una balla), gli rispondo? E se si cosa??? Vorrei rispondere in modo leggero...

Non voglio scrivergli nulla che possa fargli capire il mio risentimento, vorrei poter mantenere un buon rapporto in modo tale che, se vorrà, in futuro potrà ricontattarmi e nel frattempo ognuno vivere la propria vita, che mi dite? Sarebbe possibile?

Consiglio da una che per gli altri sempre consigli e per lei sbaglia sempre tutto  ..secondo me tu devi fermare ma fermare che nella vostra frequentazione L ha fatto spaventare  sennò non rispondevanche pensieri strani hai con una donna  con cui scopi ..., per me devi rivalutare dall inizio dell vostra frequentazione qualcosa L ha fatto spaventare / allontanare  non credo si sia innamorato di un sltra ma

qualcosa che avete fatto o che tu gli hai trasmesso L ha fatto allontanare 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...